finito il mio turno salutai sana inchinandomi per poi far passare normalmente la giornata insieme mia sorella che continuava ad assillarmi dopo averli accennato di aver visto minho, ma il rumore della sveglia del lunedì mattina mi fece venire un infarto prima che riuscissi a finire il mio sogno di cui non ricorderò mai la trama.
mi alzai vestendomi con qualcosa di oversize come al solito mentre riflettevo su tutto ciò che era successo in così tanto tempo e che nonostante tutto sembrava fosse successo così velocemente: i miei genitori non erano più un problema, avevo un lavoro stabile che aveva pure un abbondante salario e non ero più assillato da nessuno a scuola- eppure..
sentivo che qualcosa mancava, era troppo strano tutto ciò, mi sembrava di vivere così stranamente nella normalità.
non dico che vorrei tornare a come era la situazione prima, ma magari se quel corvino mi avesse seguito nel mio viaggio per la normalità non mi avrebbe fatto dispiacere anzi..
stavo viaggiando fra le nuvole, fin quando mia sorella saltò davanti alla porta del bagno facendomi saltare con il dentifricio che mi colava dalle labbra «WHEEIN-AH» mugolai con la bocca piena di dentifricio, nel mentre lei mi rivolgeva una risata carina nel mentre si metteva al mio fianco anche lei per lavarsi i denti facendo il suo solito casino.
uscimmo di casa per fare colazione insieme con dei croissant e poi la salutai prima di andare alla mia scuola, sorrisi notando felix, seungmin e jeongin che mi aspettavano all'entrata pronti a aggiornarmi di tutti i gossip possibili.
«han han han! io e hyun ci siamo presi per mano mentre eravamo al cinema» felix corse da me prima che potessi nemmeno avvicinarmi a loro «ti ha toccato in altri posti ben più eccitanti che una mano caro lix» lo guardai con un sorriso sulle labbra «ya! tu che ne puoi sapere di relazioni» mise il broncio incrociando le braccia al petto mentre ci avvicinavamo al resto del "gruppo".
«perché seungmin e jeongin ne sanno a gran lunga di più di me?» chiesi confuso guardando i due che stavano già litigando fra di loro «beh- seungmin è un po' sospetto, invece questo non vuole mai fare la prima mossa» indicò prima seungmin e poi jeongin facendomi ghignare divertito.
«min sospetto?» chiesi guardando il ragazzo con un sopracciglio alzato, notai felix subito saltellare per dirmi la storia «non puoi crederci! lo stavo chiamando ripetutamente per la cosa di hyun e dopo la quindicesima chiamata mi ha risposto un tizio che a quanto pare era a casa sua» guardai seungmin divertito che nel mentre che stava analizzando una foglia da per terra.
«che ore erano?» chiesi incuriosito a felix spronandolo a parlare «le 3AM, il tizio mi aveva risposto che min stava dormendo in quel moment-» «i cinema sono aperti fino a così tardi?» lo interruppi io confuso «no ovviamente, ero occupato prima se intendi..» lo guardai con disgusto come se non avessi fatto di peggio per poi essere interrotto dalla campanella scolastica che ci obbligò a entrare all'interno dell'edificio.
-
slay i capitoli alla cazzo di cane che però devono esistere altrimenti non si capisce un cazzo.btw- chi sarà il fortunato di seungmin?
STAI LEGGENDO
mask-
Fanfictiondove lee minho si diverte a prendere in giro han jisung per la sua omosessualità- nel mentre frequenta un night club gay.. ¡smut! minsung ! prostituzione, violent sex, bullismo ¡