1 maggio 2015

56 5 1
                                    

Ho paura. Ma non quella paura che rimane dentro e ti divora ogni giorno. Il mio terrore arriva con la tua presenza vicino a me, con la tua voce profonda e sensuale che mi sussurra nelle orecchie, con i tuoi occhi neri pece che mi studiano. Dipende da te. Non riesco a sopprimerla come faccio con la sensazione di vuoto quando manchi. Non posso neanche ignorarla, perché mi avviluppa tutto il corpo e la mente. Questa fobia é direttamente proporzionale a te. Tranquillo, non ho paura di te, credo di avere paura della tua vita. Sono spaventata dall'idea di farne parte, però sono ancora più terrorizzata di farti entrare nella mia. É un grosso problema matematico e io sono un'incapace con la logica. Ho sempre odiato tutti quei trucchetti che racchiude il testo e tutte quelle parole di cui non riesco ad intuire il significato. E in amore è lo stesso. Anzi potrei dire che è peggio: se sbagli un problema prendi un votaccio e... Ciccia, recupererai la prossima volta; ma amare e essere amati ferisce, ti rovina e ti cambia. Forse sì, ho paura di cambiare per amare. Non voglio diventare un'altra persona, voglio rimanere me stessa, così come sono. Non sarò un granché, ma sono felice di avere sia pregi che difetti. Cambiare è sempre un'azione che lascia dietro di sé milioni di rimpianti e io sono ancora troppo giovane per restare a piangere sul latte versato. Ho paura di entrare nella tua vita e assumere sempre più importanza. Essere importanti è la rovina di molti cuori, perché appena ti lascia un pezzo della tua anima rimarrà per sempre lì dentro. Hai lasciato che ti stregasse con la specialità e tu ci sei cascata come un pero. Questo é il motivo per cui io sono così fredda, difficile da avvicinare. Qualsiasi persona nasconde un lato perfido e se non ti affezioni non lo conoscerai mai e io preferisco non rischiare. Ho visto fin troppa gente distrutta dalla parte maligna di qualcun altro e io sto solo cercando di non ammontare il numero di vittime. Ho paura del mio e del tuo lato nero. Non voglio fare parte di te, perché sono una ragazza che mostra sempre e comunque l'io infido e non riesce a tenerlo sotto chiave. Ho paura di ferirti e essere ferita da te. Sono troppo fragile, non mi riprenderei da nessuna delle due opzioni. Allora... rassegniamoci, sono troppo paranoica per amarti. Anche se non posso smettere.

PensieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora