4-Aiden

204 12 0
                                    

Avere in mano le redini dell'azienda è un sogno, soprattutto dopo che quello stronzo di mio padre ha tradito mia madre, portando il nostro bel rapporto a una fine e rendendo difficile il mio intento di diventare capo. Con mia grande sorpresa però, il verme, ha fatto un passo indietro cedendomi tutto e adesso non mi resta altro che svolgere bene il mio lavoro, mandando avanti la Mount Corporation, che però è l'ultimo dei miei problemi adesso, soprattutto dopo la proposta che ho fatto a quella bisbetica bionda.

Come mi è saltato in mente di chiederle di venire a letto con me, forse voglio provare a me stesso che posso averle tutte, nessuna esclusa, però lei, invece di accettare subito come qualsiasi essere femminile, si è limitata a stare immobile e in silenzio, quasi terrorizzata.

Non le ho mica proposto di andare ad uccidere una persona o, peggio, minacciata di ammazzarla eppure nel suo sguardo sempre freddo, sono riuscito a cogliere della paura, motivo per il quale me ne sono andato nonostante i miei occhi fossero in fiamme per colpa sua.

Le donne mi hanno sempre guardato con l'eccitazione stampata in viso, il cui unico obbiettivo era entrarmi nel letto, ma non lei.

Il fastidio e il disgusto che le si dipinge in volto ogni volta che mi guarda mi manda su tutte le furie. Nonostante il mio bell'aspetto, ai suoi occhi sembro un mostro.

Qualcuno bussa alla porta destandomi dai miei pensieri, <Signor Mount, ho qui dei documenti che richiedono la sua approvazione> Rosie, la mia segretaria, si avvicina alla scrivania muovendo i suoi fianchi sinuosi, lasciandoci dei fogli sopra. Punto il mio sguardo nel suo e la vedo, la voglia di essere scopata di cui parlavo prima, le sorrido ammiccante, ma decido di congedarla senza troppe chiacchere. Per quanto mi piaccia il sesso non ho alcuna intenzione di partire col piede sbagliato, scopandomi la mia assistente nel mio ufficio dopo neanche una settimana dalla mia promozione se così si può chiamare.

E questo mi ricorda che è già passata una settimana dal giorno della mia proposta, dunque oggi riceverò la mia risposta, che ovviamente sarà positiva, perché chi direbbe di no a un tale bocconcino come me?

Sbuffo infastidito perché dal Leoncino ormai mi aspetto di tutto, magari è lesbica ma non vuole dirlo, quello spiegherebbe tutto e lo accetterei senza battere ciglio, alla fine sono preferenze personali, eppure non l'ho mai vista portare ragazze a casa, escludendo la ragazza riccia di cui non ricordo mai il nome.

Sento bussare nuovamente alla porta e se è di nuovo Rosie me la scopo stavolta, magari mi passa la voglia di farlo con quel gnometto da giardino. Non faccio in tempo a dire avanti che Amalya, la sorella di Nyx, entra come una furia con al suo seguito Austin che le chiede di calmarsi con una vocina così dolce che sto per vomitare.

<Rossa posso aiutarti?> dico scherzando come faccio sempre, ma invece del suo solito sorrisino smagliante, sulla sua faccia è presente una maschera di rabbia.

<Oh cazzo> sussurriamo io e Austin contemporaneamente, lui probabilmente per paura della tigre che si ritrova come fidanzata, io perché non ho tempo per pensare anche ai suoi problemi, ho già i miei.

<Come ti è venuto in mente di chiedere alla mia sorellina di entrarti nel letto?> spalanco gli occhi sorpreso, anche se me lo sarei dovuto aspettare, sono così legate che non mi sorprenderei se si mandassero un messaggio anche per dirsi che stanno andando al cesso.

<Non capisco come la cosa ti riguardi Amy, Nyx è grande ormai> Forse era meglio se stavo zitto, prende la sedia davanti la mia scrivania e la scaraventa contro il muro, dovrebbe iscriversi a un corso per gestire la rabbia penso senza dirlo ad alta voce, altrimenti mi tocca litigare anche con Austin.

<Amalya Jordan, siediti e parliamo come delle persone civili, non mi sembra il caso di fare scenate e se non hai voglia di fare come dico io, prendi il tuo bel culetto ed esci dal mio ufficio> Austin mi fulmina con lo sguardo probabilmente per il commento sul culo della sua ragazza, ma ora come ora poco mi importa.

Heart's isolationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora