17 - Aiden

74 6 0
                                    


 IL CAPITOLO CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITE



È passata più di una settimana da quando Nyx ha dormito a casa mia.

Non ha nemmeno fatto colazione quella mattina, si è semplicemente alzata, ha detto grazie e se n'è andata.

Strano Nyx che scappa dai nostri problemi senza neanche discuterne, molto strano, penso ironicamente tra me e me.

Una palla mi arriva in faccia risvegliandomi dai miei pensieri.

Guardo quel bastardo di Chris che se la ride mentre io mi tasto il naso per assicurarmi che non mi abbia rotto niente.

Gliela rilancio con altrettanta forza, ma lui si limita a prenderla e a fare canestro.

Mentre il pallone rimbalza sul parquet, Austin si rivolge a me con un sorriso beffardo. "Allora Aiden, quando inviti di nuovo Nyx a casa tua?" chiede, lanciando il pallone verso il canestro.

Rido nervosamente, cercando di nascondere il mio fastidio. "Non lo so, Austin. Forse quando avrò voglia di divertirmi un po'."

Chris si unisce alla conversazione, con un sorriso malizioso sul volto. "Sembra che tu ti sia già divertito abbastanza, Aiden. Nyx è una ragazza interessante, non è vero?"

Sospiro, cercando di concentrarmi sul gioco. "Userei altre parole per descriverla: stronza, maleducata, fastidiosa, nana alta un metro e mezza banana tagliata in due, vipera..." Vengo fermato da Chris e la sua espressione bizzarra "Uo Uo calmiamoci, sembra che stai descrivendo il tuo peggior nemico" alza le mani in segno di resa "Poi da dove ti è uscita: nana alta un metro e mezza banana tagliata in due? È vero che non è alta, ma neanche così bassa" scoppia una risata generale mentre continuiamo a correre e a passarci la palla nella mia palestra: un luogo di rifugio, un luogo dove posso sfogare la mia energia e liberare la mente.

È un ampio spazio, con soffitti alti e pareti di vetro che permettono alla luce naturale di inondare l'ambiente.

Il pavimento è ricoperto da un parquet lucido, perfetto per una partita di basket. Al centro della palestra, c'è un campo da basket regolamentare, con canestri solidi e reti ben tese.

Lungo le pareti, ci sono attrezzi per il fitness di alta qualità: pesi, panche, tapis roulant e macchine per il sollevamento pesi. C'è anche un angolo dedicato allo stretching e al rilassamento, con tappetini morbidi e cuscini.

C'è persino un impianto stereo di alta qualità, perfetto per ascoltare musica durante gli allenamenti, oltre a un sistema di climatizzazione per mantenere la temperatura ideale durante tutto l'anno.

Ora, mentre il pallone rimbalza sul parquet lucido, non riesco a concentrarmi sul gioco. Chris e Austin non fanno altro che parlare di Nyx. Chris, in particolare, continua a dire quanto sia bella e quanto vorrebbe provarci con lei. Ogni parola mi infastidisce, ogni commento mi fa sentire come se mi stessero punzecchiando con un ago.

Voglio solo divertirmi con lei, ma per qualche ragione, i commenti di Chris e Austin che gli dà corda mi danno fastidio. Non so perché, ma ogni volta che parlano di lei, sento un brivido di irritazione.

Austin e Chris sembrano divertirsi un mondo a parlare di Nyx, a ridere e a scherzare su di lei. Ma per me, non è affatto divertente.

Non posso fare a meno di sentire un certo fastidio ogni volta che il suo nome esce dalle loro labbra.

E mentre il pallone continua a rimbalzare, continuo a chiedermi perché i loro commenti mi infastidiscano così tanto.

"L'altro giorno però per quanto sia bella mi ha fatto un po' paura" ammette Chris mentre palleggia.

Heart's isolationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora