Sono seduta nel terrazzo guardando tranquillamente le stelle. Il cielo notturno è un manto di velluto nero, punteggiato da innumerevoli gemme scintillanti. Ogni tanto, una stella cadente attraversava il cielo, lasciando dietro di sé una scia di luce.
Improvvisamente, qualcuno mi cinge i fianchi e si infila tra le mie gambe penzolanti.
Giro lo sguardo, prima rivolto verso il cielo, e trovo Aiden che mi guarda con le sue gemme verdi e il suo solito sorrisino da stronzo.
Il mio cuore inizia a battere più forte, e per la prima volta, Aiden ha qualcosa di diverso ai miei occhi.
I nostri corpi vicini, l'uno a stretto contatto con l'altro.
Mi lancia una battutina sul suicidio dovuto al suo imminente matrimonio, ma non gli do troppo peso.
Oggi voglio divertirmi, infatti mi limito a guardarlo con un sorriso a trentadue denti che illumina il mio viso. Forse è colpa del troppo alcool che ho ingerito, o forse è solo la gioia di essere lì, sotto le stelle, con Aiden; infatti, ridacchio felice che si sia finalmente liberato da quella stronza.
I nostri occhi si incrociano e per un attimo il mondo sembra fermarsi. Poi, con uno scatto, mi avvicino, chiudo gli occhi e poso le mie labbra sulle sue. È un bacio dolce, esitante. Ma Aiden non ricambia. Rimane immobile, sorpreso dal mio gesto.
Mi allontano, il mio viso arrossisce di imbarazzo. Ma prima che possa scusarmi, Aiden mi afferra per la testa e mi attira a sé. I suoi occhi sono intensi, pieni di un'emozione che non riesco a decifrare. E poi, senza preavviso, mi bacia.
La sua lingua picchietta dolcemente sulle mie labbra e non posso far altro che dargli libero accesso alla mia bocca, le nostre lingue si incontrano e iniziano a danzare l'una con l'altra.
Mi stacco per prendere fiato, ma in un batter d'occhio la sua mano, ancora intrecciata nel mio capo, mi attira a lui, che mi riempie di nuovo la bocca con la sua lingua, piccoli gemiti fuoriescono dalla mia gola, stringo le gambe intorno alla sua vita mentre l'altra sua mano viaggia sulla mia coscia.
Ogni lembo di pelle che tocca si infuoca e diventa caldo come il suo tocco.
Non riesco a pensare a nient'altro se non a noi due, è come se fossimo in una bolla piena di passione e l'unica cosa che percepisco è il venticello che ci abbraccia.
È un bacio diverso dal primo. È più intenso, più passionale. È come se Aiden stesse cercando di comunicare qualcosa attraverso quel bacio, qualcosa che le parole non possono esprimere.
Mi lascio andare al bacio, perdendomi nel sapore di Aiden, nel calore del suo corpo vicino al mio. Non so cosa significhi questo bacio, non so cosa significhi per il nostro rapporto. Ma in questo momento, non mi importa. Perché in questo momento, tutto ciò che conta è Aiden e il modo in cui mi fa sentire.
Poi prendo coscienza di ciò che sta succedendo, mi rendo conto di ciò che ho fatto. Ho rovinato tutto.
Perché poche cose sono certe, ma questo bacio cambierà tutto tra di noi, e non so se in bene o in male.
Mi stacco da Aiden, il sapore del suo bacio ancora sulle mie labbra. Il mio cuore batte all'impazzata nel petto, ogni battito risuona nelle mie orecchie come un tamburo di guerra. Guardo Aiden, i suoi occhi ancora fissi nei miei pieni di sorpresa e confusione.
C'è una domanda non detta nei suoi occhi, una domanda a cui non so se sono pronta a rispondere.
Mi alzo in piedi, barcollando un po' per l'alcool. Siamo sulla terrazza, alta sopra la città, le luci lontane sembrano stelle cadute dal cielo. Aiden cerca di afferrarmi la mano, ma mi sottraggo e inizio a correre. Corro lontano da lui, lontano dalla terrazza, lontano dalle stelle. I miei piedi nudi calpestano il pavimento di pietra, il vento mi sferza il viso.
STAI LEGGENDO
Heart's isolation
RomanceNyx Jordan è un'impiegata della Mount Corporation, una delle imprese migliori di New York, è una ragazza come tante la cui infanzia e un passato doloroso hanno segnato la vita facendole perdere interesse negli uomini e nelle relazioni. Tutto cambia...