Aiden mi trasporta tra le sue braccia nella sua camera, il pensiero che lo abbia fatto con un'altra miriade di ragazze mi fa accapponare la pelle, ma questa sensazione sparisce con la stessa velocità con cui è arrivata.
Non ci siamo staccati un secondo, il nostro bacio va avanti da quando eravamo sul divano e siamo entrambi a corto di fiato, però non sembra importare a nessuno dei due.
Continuiamo a fonderci come metallo, in un momento di fusione ardente. Le nostre labbra e le nostre lingue continuano a sbattersi l'una contro l'altra. Le nostre anime si sciolgono insieme, come l'oro fuso in una fonderia. Il tempo si ferma, e siamo solo noi due, liquefatti in un'unica essenza. È un bacio che lascia un'impronta indelebile.
Quando Aiden si stacca un mugugno di disapprovazione rilascia le mie labbra, mi adagia sul letto con una delicatezza tale che mi fa quasi sentire fragile, come se potessi spezzarmi, vorrei informarlo che tutta questa delicatezza non serve, che non sono un gioiello delicato da maneggiare con cura, però taccio, non me la sento di dirlo.
I suoi due smeraldi mi inchiodano al letto cercando qualche tipo di rimorso, un briciolo di paura, ma i miei occhi sono velati di eccitazione, le mie mutandine sono bagnate fradicie e non mi stupirei se la mia eccitazione avesse macchiato anche i pantaloni del pigiama.
<Spogliati> mi rendo conto di averlo detto io, solo quando il suo sguardo si infiamma e senza replicare fa come ho detto, si toglie la giacca del completo in modo lento e sensuale, poi, sempre con estrema lentezza, inizia a sbottonare i bottoni della camicia, i miei occhi prima concentrati sulle sue spalle larghe e sul modo in cui le sue braccia flettono a ogni movimento si spostano sulle grandi mani, le stesse che tra poco raggiungeranno il mio corpo.
Una volta finito con la camicia, l'adagia sulla sedia dove giace la giacca e ora come non mai il suo essere così ordinato non fa che farmi imbestialire, soprattutto quando si leva i pantaloni e mi dà le spalle per piegarli con cura e adagiarli col resto.
Non credo che questo sia il momento adatto per comportarsi come una domestica, quando lo fulmino con lo sguardo sembra intuire i miei pensieri e un ghigno bastardo gli si forma in viso facendomi eccitare ancora di più, amo quella sua espressione quel suo atteggiamento sicuro che mi fa tremare le gambe.
<Ho temporeggiato> si avvicina a me solo in boxer, <ti ho dato la possibilità di tirarti indietro> un suo ginocchio si posiziona in mezzo alle mie gambe, a stretto contatto con la mia fica bagnata, facendomi gemere e stringere le cosce <e l'idea che tu sia ancora qui mi uccide> la sua lingua si sposta sul mio collo, mentre le mani viaggiano sotto la mia maglietta aggrappandosi e stringendo i miei seni piccoli, <perché non mi fermerò Nyx> mi pizzica prima un capezzolo e poi fa la stessa cosa con l'altro mentre mi mordicchia la clavicola prima di passarci la lingua sopra per dare sollievo al leggero dolore che ha procurato.
<Non voglio che tu lo faccia> gli accarezzo il viso, prima di far scendere la mano sui suoi addominali scolpiti per poi passare un dito sotto l'elastico dei boxer.
Il suo fiato inizia a farsi corto, quando infilo la mano dentro e inizio a fare piccoli cerchi col pollice sulla punta umida del mostro che si ritrova là sotto.
Si scosta dal mio tocco e in un batter d'occhio non c'è più nessuna traccia dei miei vestiti, si avventa su un capezzolo mordendolo e succhiandolo con forza, stuzzicando l'altro con le dita che vengono presto sostituite dalla sua bocca.
Inarco la schiena gemendo e maledico tutte le volte che ho detto che le mie tette non fossero sensibili e che non mi creassero piacere, penso che potrei avere un orgasmo senza che lui mi tocchi direttamente in mezzo alle gambe continuando a giocare con la lingua e i denti coi miei seni, porto le mani ai suoi capelli e il suo sguardo intenso è fisso nel mio.
STAI LEGGENDO
Heart's isolation
عاطفيةNyx Jordan è un'impiegata della Mount Corporation, una delle imprese migliori di New York, è una ragazza come tante la cui infanzia e un passato doloroso hanno segnato la vita facendole perdere interesse negli uomini e nelle relazioni. Tutto cambia...