Scendo dall'aereo fiera di essere riuscita a scappare prima che Aiden se ne accorgesse e una volta in mezzo all'aeroporto inizio a sfoggiare la mia risata malefica sotto gli occhi sconcertati dei presenti.
<Muahahahah Muahahah> continuo a ridere finché non vedo Dylan di fronte a me con una mano sugli occhi mentre ride a crepapelle per il mio piccolo teatrino.
Ebbene sì sono fuggita da New York dopo aver ricevuto diverse e-mail da Aiden che ribadivano quanto dovessi essergli grata per averlo al mio fianco dopo la partenza di Amy e Austin, chiedendomi pure di mostrargli la mia gratitudine con un comportamento ubbidiente nei suoi confronti. Credeva davvero che gli avrei permesso di farmi da babysitter, umiliandomi di continuo? Beh, peggio per lui e per le sue illusioni.
Saluto Dylan con un caloroso abbraccio e non posso fare a meno di apprezzare i suoi tratti orientali. Con quegli occhi dolci marroni coperti da delle lenti azzurrine, i capelli neri più lunghi dell'ultima che l'ho visto e il suo metro e ottanta che mi fa sentire bassa, nonostante non sia minimamente paragonabile ai giganti con cui ho a che fare tutti i giorni, non posso fare a meno di sentirmi a casa.
<Ei piccoletta come stai?> il sorriso caldo che mi riserva mi fa quasi sciogliere.
<Stella ora che ti vedo molto meglio> sorrido di rimando, e non sto mentendo vederlo mi rende davvero felice, mi trasmette il calore che solo una famiglia può dare; infatti, lui è l'unica persona di sesso maschile che sa tutto di me.
Mi è sempre stato vicino ed è l'unico uomo di cui al momento non ho paura, per lo meno non tremo se allunga le mani sui miei fianchi o se cerca il contatto fisico. Devo anche ammettere che l'ultima volta che Aiden mi ha toccato il culo in risposta alla mia sculacciata, l'unica cosa provata è stata eccitazione, ma poco importa. L'unico uomo che ha il cento per cento della mia fiducia è senza ombra di dubbio Dylan. Inoltre, sono scappata da New York per non avere a che fare con Aiden, non posso rovinarmi la vacanza pensando a lui.
<Non ti sei ancora tolta il vizio di chiamare tutti stella, tesoro e amore?> si beffeggia di me, ho iniziato per scherzo, per sfottere le ragazzine che lo facevano con tutti e poi sono diventata una di loro.
Guardo il telefono e sto per accenderlo, ma mi ricordo di aver lasciato solo un post-it con su scritto "Sono in vacanza ci vediamo tra due settimane -Kiss", in modo tale da informare Aiden della mia partenza, quindi decido di lasciarlo spento per evitare di leggere le sue sfuriate.
Rido al pensiero e mi incammino fuori dal LAX.
Una volta uscita prendo un bel respiro e guardo il cielo, quanto mi era mancata Los Angeles, mi serviva proprio staccare da tutto e da tutti.
<Nyx ho prenotato un lussuoso hotel con vasca idromassaggio e tv a schermo piatto per noi>
<Non andiamo da te?> lo guardo un po' confusa, lui abita qui da anni ormai, da quando suo nonno ha aperto una filiale della Feng Design una delle aziende migliori oltre alla Mount Corporation.
<Da quando nonno è stato male, in casa c'è un po' di casino, volevo solo che ti rilassassi un po', ma se preferisci andiamo da me e disdico tutto>
<No no, tuo zio mi odia e io non ci tengo a vederlo, di sicuro sarà là per leccare il culo a tuo nonno; quindi, preferisco andare in hotel> E detto questo non perdiamo tempo e ci dirigiamo al Luxury, già dal nome si capisce tutto, ma quello che mi lascia a bocca aperta è l'interno.
La stanza che si apre davanti ai miei occhi è fantastica, le pareti scure in pieno contrasto con le finestre giganti che fanno entrare tutta la luce del giorno, una doccia enorme è posizionata sul lato della stanza con pareti di vetro che di sicuro lasciano poco all'immaginazione se decidessi di lavarmi, entro del tutto e mi dirigo nella stanza dietro a quella che sembra una televisione enorme, ed è lì che vedo una vasca idromassaggio grande quanto la mia camera da letto con uno specchio altrettanto grande che copre mezza parete.
STAI LEGGENDO
Heart's isolation
RomansaNyx Jordan è un'impiegata della Mount Corporation, una delle imprese migliori di New York, è una ragazza come tante la cui infanzia e un passato doloroso hanno segnato la vita facendole perdere interesse negli uomini e nelle relazioni. Tutto cambia...