Dopo aver rifiutato la proposta di Aiden le mie giornate hanno pian piano iniziato a peggiorare.
Ogni mattina appena entro in ufficio trovo una montagna di fogli sulla mia scrivania, con un bigliettino fastidioso quanto il mittente che a volte non ha neanche senso. Aggiungo l'ennesimo foglietto al piccolo mucchio in cui ho messo gli altri, ma mi accorgo di una cosa a cui non avevo fatto caso, i bigliettini sono numerati come per essere messi in ordine e la lettera iniziale di ognuno se collegata a quella seguente sembra formare una parola, decido quindi di metterli in ordine e come immaginavo c'è un messaggio.
1- "Ti lascio del lavoro da fare - Aiden Mount"
2- "Inizia a mettere in ordine tutti i documenti -Aiden Mount"
3-"Scrivi un'email a tutti i nostri clienti per avvisarli dell'imminente party -Aiden Mount"
4-"Esci a comprare il caffè a tutti, poi inizia a lavorare -Aiden Mount"
5- "Immenso è il lavoro che ti spetta -Aiden Mount"
6- "Porta tutti i documenti nel mio ufficio una volta revisionati -Aiden Mount"
7- "Ecco i tuoi compiti -Aiden Mount"
8- "Non battere la fiacca -Aiden Mount"
9-"Tic tac inizia a lavorare prima che si faccia tardi -Aiden Mount"
10- "Imita i tuoi colleghi e lavora -Aiden Mount"
11-"Tanto lavoro per tanta bravura -Aiden Mount""
12- "Avvertimi se hai bisogno di qualcosa -Aiden Mount"
"Ti sei pentita?"
Brutto pezzo di merda, neanche un bambino dell'asilo sarebbe stato così immaturo. Non che la cosa mi stupisca, avrei dovuto capirlo prima, la metà di quei bigliettini non aveva un senso logico mentre l'altra metà mi hanno fatta solo incazzare. Non ci credo che mi abbia obbligata a portare il caffè a tutti solo per poter scrivere qualcosa che avesse senso con quella lettera all'inizio. Non ho parole, sono basita, mi ha reso la vita un inferno solo perché gli ho detto di no, ma questa me la paghi Aiden Mount, mi vendicherò fosse l'ultima cosa che faccio. Tutto questo lavoro da finire entro la fine della giornata mi è stato dato per farmi un dispetto, come se fosse umanamente possibile finirlo. L'unica cosa buona di tutto questo è che mi evita come la peste, povero cucciolo deve essere umiliante farsi vedere dalla ragazza che lo ha rifiutato, probabilmente per la prima volta in tutta la sua esistenza. Non che mi importi sinceramente, ma avrebbe potuto comportarsi in maniera più matura, senza darmi carichi di lavoro eccessivi e senza giocare all'enigmista con me.
Inizio a fare il mio lavoro senza troppe lamentele, anche perché non risolverei niente e come da quasi due settimane a questa parte non riesco a fermarmi un attimo, neanche per mettere qualcosa sotto ai denti. Per fortuna almeno il tempo passa in fretta, infatti quando guardo l'orologio segna le sei di sera, finalmente ho finito tutto ciò che c'era da fare, non mi resta altro che lasciarli a Rosie, la segretaria di Aiden, quella che si è probabilmente scopato dopo la mia risposta.
Mentre esco dal mio ufficio per dirigermi verso la sua postazione mi viene in mente gli occhi lucidi che aveva due settimane prima quando uscendo dal lavoro l'ho vista andare via dall'ufficio di Aiden con ancora la camicetta sbottonata, nonché il trucco ormai sciolto. Poverina, un po' mi dispiace perché avrà di sicuro pensato di essere importante per lui, però questo è ciò che spetta alle persone a cui piace farsi usare. Perché è questo che fa Aiden usa le donne e le butta quando non gli servono più. Tutti sanno le regole di Mr. Mount quando si parla di sesso. A ogni donna è concesso una sola volta e quando è tutto finito e l'orgasmo è raggiunto bisogna lasciare il suo caldo letto o qualsiasi posto in cui ci si trova. Perché non saranno di certo delle coccole a seguire, ma semplicemente il rimpianto di aver provato, come si dice in giro, l'orgasmo migliore della propria vita, sapendo che non sarà più possibile raggiungerlo o almeno non con lo scapolo più ricco e ambito di tutta New York. Inoltre, un'altra delle sue assurdità è: niente baci. Sarà che è l'unica cosa che do con piacere, ma appena l'ho scoperto ci sono rimasta di stucco. Pur non avendo avuto la miglior relazione col mio ex, mi ricordo di quanto all'inizio, prima che succedesse tutto, mi piacesse essere baciata. Con i baci si trasmettono più emozioni che con il sesso, motivo per il quale non bacio chiunque, posso benissimamente contarli sulle dita di una mano i ragazzi che ho baciato, ma devo ammettere che il più bravo è stato Dylan Feng, erede dell'industria Feng nonché mio migliore amico. Ora che ci penso non lo sento da una vita, appena ho del tempo devo chiamarlo.
STAI LEGGENDO
Heart's isolation
RomansaNyx Jordan è un'impiegata della Mount Corporation, una delle imprese migliori di New York, è una ragazza come tante la cui infanzia e un passato doloroso hanno segnato la vita facendole perdere interesse negli uomini e nelle relazioni. Tutto cambia...