Il party quest'anno sarà un successo senza ombra di dubbio, mi basta guardare quello che ha organizzato Nyx per capire che, pur essendo una grandissima stronza la maggior parte del tempo, ha buon gusto.
La sala è grande e spaziosa, con soffitti alti e grandi finestre che lasciano entrare la luce della luna.
L'arredamento è elegante e raffinato, con dettagli orati e verdi che si riflettono nella luce soffusa.
In un angolo della sala c'è un grande tavolo imbandito con ogni tipo di cibo delizioso. C'è di tutto dai salumi ai formaggi, dalle verdure ai dolci e accanto al tavolo ce n'è un altro pieno di bottiglie di alcolici.
In giro per la sala ci sono tavolini di vetro sparsi qua e là, dove gli ospiti possono sedersi e chiacchierare.
Ma il vero fulcro della sala è la grande pista da ballo posta al centro, circondata da luci colorate e dalla musica che riempie l'aria.
Gli ospiti ballano e ridono, godendosi la festa, ma non io.
Pur essendo circondato da molte persone la mia attenzione si sposta sempre verso l'ingresso, in attesa di vederla arrivare.
E finalmente, dopo tanto oserei dire troppo tempo eccola lì.
Nyx entra nella stanza con grazia e sicurezza, l'abito verde smeraldo che io stesso ho scelto le sta un incanto.
Perché si, quel bellissimo vestito sono stato io a regalarglielo con un piccolo inganno.
Non ha accettato di venire con me, quindi doveva perlomeno vestirsi del mio stesso colore, in modo da poter far credere alla gente che in quel momento fossimo una coppia.
Gli sguardi di tutti si spostano su di lei, ma lei è troppo impegnata a guardare me scioccata.
Il suo sguardo si sofferma sul mio completo verde smeraldo, come il suo, abbinato a una camicia e a delle scarpe nere.
Potrebbe sembrare una coincidenza agli occhi di tutti, ma non ai suoi.
I suoi occhi parlano chiaro: ha capito.
E io non posso far altro che lanciarle un sorriso di sfida.
Continuando a fissarla mi avvicino lentamente, dandole tutto il tempo di girare i tacchi e andarsene.
Ma lei rimane lì quasi incantata, senza muoversi neanche di un millimetro.
<Leoncino, oggi sei a dir poco splendida> le dico con un tono quasi ironico per farla incazzare, ma mi rendo conto troppo tardi che dalla mia voce traspariva più una sorta di eccitazione.
<Oh Mount, chissà perché non ci sono arrivata prima - sospira arrabbiata - questo fa tutto parte del tuo stupido gioco no?>
<No, ho solo pensato che quell'abito fosse stato creato per te ed ero certo che non lo avresti indossato se fossi stata io stesso a dartelo>
Le cingo la vita con un braccio avvicinandomi pericolosamente e quando arrivo vicino al suo orecchio le sussurro <Almeno per oggi facciamo una tregua, hai fatto un bellissimo lavoro ad organizzare questa festa e voglio che tu te la goda tanto quanto tutti gli altri>
Mi allontano guardandola in viso, le guance sono rosse fuoco.
Le metto una mano sulla fronte per vedere se ha la febbre, ma l'unico segnale che ricevo è la sua faccia diventare completamente rossa.
Sollevo le sopracciglia genuinamente preoccupato e la prendo da un braccio trascinandola fuori dalla sala sull'enorme terrazza anch'essa decorata come la sala.
STAI LEGGENDO
Heart's isolation
Storie d'amoreNyx Jordan è un'impiegata della Mount Corporation, una delle imprese migliori di New York, è una ragazza come tante la cui infanzia e un passato doloroso hanno segnato la vita facendole perdere interesse negli uomini e nelle relazioni. Tutto cambia...