Le giornate dopo quel fottuto bigliettino sono state un incubo, non perché sia successo qualcosa a Nyx, semplicemente il bastardo è irrintracciabile.
Non mi stupirei se avesse cambiato faccia, mi sono assicurato di avergli rotto tutte le ossa del viso, da quelle impari a quelle pari, senza alcuna pietà.
L'unica cosa che ero in grado di vedere dopo la mia sfilza di pugni era un lago di sangue, per un momento ero convinto di averlo ucciso e la sola idea di non averlo fatto mi fa imbestialire.
Si meritava cose ben peggiori della morte e forse il destino ha voluto che io avessi una seconda possibilità per portare a termine ciò che ho iniziato e che non sono riuscito a finire.
Kayden e Robert le due guardie che Chris ha gentilmente assegnato a Nyx le stanno col fiato sul collo seppur mantenendo la distanza necessaria, questo dovrebbe rendermi più calmo; invece, mi agita solo di più l'idea di aver dovuto ingaggiare due ex soldati dell'esercito americano per evitare che Nyx sia in pericolo.
Mi porto il bicchiere di Bourbon con ghiaccio alla bocca, lo sguardo fisso su Chris mentre armeggia con il computer, è un fottuto hacker e non riesce neanche a trovare un coglione del genere.
Eppure, nel caso in cui fosse ricorso alla chirurgia estetica per mettere a posto il casino che si ritrovava al posto della faccia, le cose per noi sarebbero veramente difficili pur avendo un cervello come quello di Chris a disposizione.
Il ticchettio delle sue dita che battono sui tasti mi sta solo facendo venire male alla testa, ma, nonostante ciò, non posso neanche lamentarmi.
<Kayden e Robert mi hanno detto che non hanno visto movimenti sospetti da quando seguono Nyx>
Mi limito ad annuire, quasi deluso, se il pezzo di merda si facesse avanti adesso sarebbe più semplice per noi catturarlo, seppur non sia una delle migliori idee che mi sia mai venuta in mente.
Bella e Dylan cercano di uscire con Nyx il più possibile per evitare che stia chiusa in casa e cada in qualche sorta di depressione.
In questi giorni sono stato così agitato che non l'ho nemmeno sfiorata, per la paura di spezzarla.
Torno a casa alle sette in punto per cenare con lei e sinceramente sembro il più turbato dei due.
Sarei disposto a pagare milioni se non miliardi per vedere cosa le passa per la testa, è più tranquilla adesso che in passato, pur sapendo che il suo ex manipolatore violento ha fatto il suo ritorno.
Ogni tanto fissa il vuoto e entra in una sorta di trance dal quale esce solo se la tocco, non importa quante volte io ripeta il suo nome, non importa quanto alto sia il mio tono, è come se fosse in una bolla insonorizzata.
Eppure, oltre a qualche episodio come questo non ha avuto ricadute, pianti o altre cose che qualsiasi persona normale proverebbe in una situazione del genere.
E come se non bastasse tutto questo casino, più vedo Bella più penso che, secondo me, non è veramente sua amica.
L'ho beccata più volte lanciarmi sguardi languidi, e per quanto io abbia un ego smisurato, non lo dico perché penso che io possa piacere a tutte – anche se non mi stupirei del contrario – lo dico perché riconosco quando una donna vuole il mio cazzo, l'esperienza che ho parla da sé.
Potrà anche essere vero che io e Nyx non abbiamo un'etichetta a definire il nostro rapporto, ma persino un cieco capirebbe che c'è qualcosa tra noi, per non parlare del bacio che le ho dato davanti a tutti per calmarla durante un attacco di panico.
La sola idea che Nyx possa avere una persona come lei al suo fianco mi fa a dir poco imbestialire, ma non voglio di certo che il mondo finisca di caderle addosso, lasciando solo macerie intorno a lei e nient'altro, quindi ho lasciato perdere l'argomento, cosa che non succederà se proverà a fare una mossa che possa darmi conferma dei miei pensieri.
STAI LEGGENDO
Heart's isolation
RomanceNyx Jordan è un'impiegata della Mount Corporation, una delle imprese migliori di New York, è una ragazza come tante la cui infanzia e un passato doloroso hanno segnato la vita facendole perdere interesse negli uomini e nelle relazioni. Tutto cambia...