Intermezzo

820 47 46
                                    

I'm the black stone you have cast alone.

Osservo Eddie Munson mentre esce dall'edificio scolastico insieme a suo zio e al branco di ragazzi che è sempre con lui, quasi fossero i suoi angeli custodi. O gli adepti del suo culto.

Devo dargliene atto, ha un carisma difficile da ignorare, anche se ne è del tutto inconsapevole. C'è qualcosa nel modo in cui parla, nel modo in cui osserva ciò che lo circonda, nel modo in cui si muove. Non mi è difficile capire perché ha avuto tanta presa su quelle anime alla deriva che rispondono al nome di Hellfire Club. Né perché Chrissy cominciasse a esserne attratta, del resto.

Oggi ho scoperto qualcosa di lui che nessuno sa: la sua relazione con Steve Harrington. Potrò usare questa informazione a mio vantaggio, a un certo punto.

Attraverso il corridoio e raggiungo la palestra, quasi completamente deserta. La piccola celebrazione è finita, studenti e insegnanti stanno andando a casa. Io, invece, resterò qui ancora qualche momento, a pianificare i prossimi passi.

A pianificare la mia vendetta contro Eddie Munson.

***

Spazio autrice

Buondì, mie ciambelline alla crema!

Oggi introduco nella storia il punto di vista dell'antagonista: farà una comparsata qua e là ogni tanto, perciò niente panico, dal prossimo capitolo si riparte dal caro Eddie, che ha molte cose interessanti da raccontarci su come passa il tempo con Steve ;)

Visto che quello di oggi non è un vero e proprio capitolo, posterò anche domani.

Vi adoro!

Rosemary ;)

PS. Il verso iniziale è tratto dalla canzone I Am di Jamie Bower. Meglio che io stia zitta, altrimenti mi sentirete sproloquiare su quell'uomo fino alla morte.

These Cynical Eyes // SteddieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora