Izuku era in estasi.
Le spinte che il biondo gli assestava era lente e lo stavano facendo gemere come se non ci fosse un domani.
Katsuki ansimava con lui provando la più bella sensazione della sua vita, non si aspettava di certo che stargli dentro avrebbe potuto fargli provare un piacere del genere.
Entrambi speravano che quel piacere potesse durare per sempre, ma quando una spinta più decisa delle altre colpì il punto più sensibile del minore, entrambi capirono che sarebbero venuti di lì a poco.
«Katsuki...ti prego...» pregava il verdino stimolato all'inverosimile dal maggiore che corrugò la fronte sentendosi stringere dentro di lui.
Non sapeva perché lo stesse pregando, non voleva che si fermasse, ma non voleva neanche venire subito, gli sembrava che non potesse durare mai abbastanza e con le lacrime agli occhi piantò le unghie sui glutei del biondo che si spinse con ancora più forze e velocità in lui.
«Scusa...non resisto più.» gemette Katsuki posando la fronte contro quella del verdino.
E senza preavviso vennero insieme, Izuku sul proprio ventre, andando a sporcare anche quello del biondo che venne nel preservativo che era riuscito a mettersi un attimo prima di penetrarlo senza che lui se ne accorgesse.
Il maggiore vide il volto del minore travolto dal piacere, facendogli provare una gioia immensa.
Si era stupito nel sentir confessare all'altro che si era preparato per lui, avrebbe tanto voluto insegnargli ogni cosa, ma in un certo senso doveva aspettarselo che avrebbe fatto delle ricerche, dopotutto era un nerd fin nel midollo.
Però quello che avevano condiviso insieme non lo aveva mai provato con nessuno.
Anche Izuku si stava meravigliando di quanto quell'atto dovuto al loro amore fosse stato così bello e soddisfacente, nei video vedeva la menzogna nei loro volti, ma forse era perché erano attori pagati per farlo, ma l'amore che li aveva coinvolti era stata tutta un'altra cosa.
Katsuki lentamente uscì da lui, cosa che fece fremere il minore che sentì tutta la lunghezza del maggiore che scorreva dentro di lui facendogli colare altro sene lungo il membro che si stava rilassando.
«Non vorrei mai più uscire da te.» gli sussurrò il biondo baciandogli ogni centimetro del volto facendolo sorridere.
«Avrei voluto che durasse per sempre.» rispose il minore fermando il volto dell'altro afferrandolo con le mani per potergli dare un casto bacio sulle labbra.
«Avevo paura di averti fatto male. Di solito la prima volta è quella più dolorosa.»
«Lo so, ma non volevo provare dolore con te, per questo mi sono preparato.»
«Vorrei tanto vedere come ti sei preparato per questa serata.» confessò Katsuki con un sorriso perverso sul volto.
Izuku arrossì, ma deciso a non nascondere più nulla al suo ragazzo, si alzò barcollante dal letto per inginocchiarvisi accanto ed estrarre da sotto di esso una scatola da scarpe. Dentro vi era un tubetto di lubrificante, una scatola di preservativi e qualche rivista vietata ai minori.
Il biondo guardò il contenuto sempre più colpito dal verdino che stava spogliando la rivista per fargli vedere un articolo che spiegava della stimolazione della prostata.
«Mi sono imbarazzato tantissimo a comprarlo, però l'ho comprata un paio di paesi più in là per non farmi riconoscere.» confessò il minore con le guance arrossate.
Il biondo preso dalla dolcezza, afferrò per le spalle il verdino e lo fece sedere in braccio a sé per poterlo abbracciare.
«Sei una vera sorpresa Midorya Izuku.» e nel dirlo si ridistese a letto portandosi l'altro appresso e cominciando a coccolarlo fino a quando non si addormentarono entrambi sognando che la loro vita insieme potesse essere felice come in quel momento, per sempre.
STAI LEGGENDO
Menta e peperoncino
FanfictionIzuku e Katsuki non sono mai stati compagni di classe, infatti Katsuki ha qualche anno in più di Izuku ed è un eroe affermato, mentre il più piccolo frequenta ancora la scuola. Una bakudeku au dove spero regni l'amore. Linguaggio esplicito e scene s...