So che queste scene possono sembrare ripetitive per chi ha letto la prima storia ma ragazzi io la amo questa scena.
In più sono una deviata quindi se Giorgia Meloni scopre sta storia mi sparano a vista. (Non sono molto felice delle nuove elezioni come si può vedere :3)
Se volete esprimere il vostro disappunto anche voi, liberi di farlo.Vi lascio al capitolo:
T/n's pov.
Mi rigirai, tenendomi stretta al cuscino, era comodo.
Aprii lentamente gli occhi, riconobbi subito la stanza.
La mia stanza."Si è svegliata!" Avvisò Kaede, tutta contenta.
Vidi delle orme arrivare intorno al mio letto.
Mi girai attorno con lo sguardo, mettendo pian piano a fuoco i volti.
Davanti a me Korosensei ed intorno a lui tutti i miei compagni, sbarrai gli occhi.
Ma che ci fanno qui?"Che ci fate voi qui?"
Chiesi stringendo ancora di più il cuscino rendendomi conto che ero a casa mia."(t/n)-Chan sei svenuta e ti abbiamo portato a casa"
Si affrettò a dire Kayano.
Richiusi gli occhi per un attimo per poi guardare tutti i miei compagni e rendermi conto che mancasse qualcuno.
"Dov'è Karma?"
Dissi sfregandomi un occhio.Tutti loro fecero un cenno, chi con la testa, chi indicando. Il problema era che stessero tutti indicando dietro di me e dietro di me non c'è niente, se non la finestra.
Mi girai con calma per poi ritrovarmi il rosso davanti.
Era il "cuscino" che stavo abbracciando fino a quel momento.
"Che cazzo ci fai sul mio letto!" Mi misi seduta velocemente, per poi cercare di farlo cadere.
Le mie guance colme di imbarazzo.
"Tratti così chi ti ha salvato dallo svenimento, presa in braccio ed aiutata?"
Ghignò.
"Starai scherzando spero." Sbarrai ancora di più gli occhi.
"Affatto." Fece, beffardamente.
Lo salvai dal cadere dal letto e mi rimisi stesa, lontana da lui."Rio, ridammi il mio cellulare ."
La bionda annuì e glielo porse.
Lui iniziò a ridere poco dopo.
"Che ti ridi? Domandai, curiosa e ancora imbarazzata.
"Oh, non prendertela, ma mentre eri avvinghiata a me ho ritenuto di vitale importanza scattare qualche foto ricordo."Stronzo ti ammazzo.
Gli tolsi il cellulare dalle mani e iniziai a cancellare le foto, ma erano così tante che non feci in tempo e Karma si riprese il telefono.
"Non serve cancellarle, le mie preferite le ha anche Rio." Rise.
Lo guardai in cagnesco.
"Perchè ti sei fatto quelle foto?"
"Non è ovvio? Eri così carina tutta attaccata a me." Non sapevo se seppellirmi, andarmene o buttarlo dalla finestra.Ardua scelta.
Gli presi il cuscino da sotto la testa, mi girai dandogli le spalle tenendomelo stretto.
"Ehi!" Si lamentò lo scarlatto andando con la nuca sul materasso.
"Colpa tua." Dissi solo.
"Guarda che se preferisci me come cuscino basta dirlo, sai dalle foto sembra pales—"
Non lo feci terminare che gli arrivò il cuscino in faccia.
Tutti scoppiarono a ridere."Ti fai prendere in giro anche da una ragazza Karma." Iniziò a punzecchiarlo Terasaka.
"Vuoi averne un assaggio?" Lo guardai sorridendo.
Lui mosse velocemente la testa in segno di negazione.
"Come pensavo."Notai in quel momento che non avevo più la giacca dell'uniforme, ma solo la camicia e i pantaloni.
Per fortuna che nessuno ha osato cambiarmi.
E il mio borsone?Mi guardai attorno cercando di scrutarlo, ma niente.
"Cerchi qualcosa?" Mi disse il rosso avvicinandosi dietro di me.
"Il mio borsone."
Dissi senza guardarlo.
"Sta sulla sua scrivania." Disse per poi intrappolarmi nella sua presa quando feci per alzarmi.
"No tu rimani qui." Mi strinse sul suo petto e io mi dimenai cercando di liberarmi, ma non servì a nulla.
STAI LEGGENDO
𝖎𝖋 𝖎 𝖈𝖆𝖓'𝖙 𝖍𝖆𝖛𝖊 𝖞𝖔𝖚 (𝐤𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫)
FanfictionSalve a tutti per chi ancora segue la karma x reader che ho scritto e abbandonato ormai tantooo tempo fa sarete felici di sapere che avrà finalmente un continuo e un finale, ma soprattutto, verrà riscritta totalmente. Molte cose cambieranno altre re...