4

788 38 45
                                    

Nuovo giorno e di nuovo la sveglia suonò troppo presto presto per i miei gusti, mi preparai e come ogni volta, aperta la porta, trovai Karma ad aspettarmi per andare insieme a scuola. Ormai eran passati un paio di giorni da quando Karma era venuto a casa mia.

"E anche oggi andiamo a scuola insieme?" Domandai retoricamente chiudendomi la porta alle spalle.
"Se non ti va dimmelo." Rispose semplicemente, anche lui sembrava stanco.
"Potrei abituarmici."Sbadigliai girandomi verso di lui. Mentre parlavo, Karma appoggiò la sua fronte sulla mia spalla e non riuscì a non toccategli i capelli. Ero ancora troppo addormentata per realizzare e mi rilassai giocando un po' con le sue ciocche rosse. Poi lui si staccò.
"Andiamo?" Annuì e come ogni giorno arrivammo in classe.

Però c'era qualcosa di un po' inaspettato, un po' diverso dalla mia solita routine. Una donna dalle forme evidenti, i capelli biondi e lunghi, gli occhi celesti e vestiti scollati.

Tra tutti gli assassini professionisti, davvero tra tutti, Irina? Sul serio?!

La guardai male,anche se lei era troppo impegnata a sedurre il polpo per degnarmi di uno sguardo. La lezione non stava iniziando perchè Korosensei stava "parlando" con Irina, allora mi alzai e sparai uno dei suoi tentacoli. "Vuoi fare il professore o vuoi rimanere qui a flirtare con una bella donna?"
"T/n-chan non interrompere un discorso tra professo-" Si fermò vedendo il mio sguardo, ero abbastanza infastidita, già vedere Irina qui non mi andava a genio, ora pure perdere tempo prezioso.

Irina invece finì per sbiancare quando mi vide.
"t/n-chan posso parlarti un secondo?" Chiese con gli occhi più angelici che potesse fare. Non risposi, uscì direttamente dalla classe.
Lei mi seguì, avevo le braccia incrociate e lei non tardò ad aprire bocca.

"Senti, non mi avevano avvisato tu fossi qui, ma non metterti in mezzo, sto seguendo un mio piano" Disse puntandomi contro l'indice, glielo schiaffeggiai via.
"Tranquilla, non scendo al punto da provare a sedurre un polpo pervertito. E poi, non ho nemmeno voglia di impegnarmi a finire il lavoro al posto tuo. Spera solo che anche questo tuo piano non venga assegnato a me dopo che avrai fallito." Dissi ghignando. "Brutta mocciosa, solo perchè ho fallito qualche assassinio non significa che puoi prendermi in giro."
"Va bene, Irina-sensei, tanto non credo che mi metterebbero a fare l'insegnante, per quanto tu possa essere fallimentare, non potrei ricoprire un travestimento simile." E tornai in classe lasciandola innervosita, dopo poco rientrò anche lei, salutò il polpo e ci lasciò alla lezione.

"Allora ragazzi oggi niente tentativo mattutino per t/n dato che hai già fatto abbastanza.- Mi guardò con una X sul volto e uno sguardo di rimprovero, girai gli occhi al cielo.- Allora ragazzi 3...2...1...via!" E tutti si alzarono a sparare, tutti tranne me.
La lezione iniziò normalmente, aveva spiegato qualcosa di scienze che non mi era molto chiara, anzi, per niente. Finalmente la ricreazione, mi alzai e mi sedetti vicino Karma.

"Karmaa" lo chiamai mentre mettevo la mia faccia sul banco.
"Lo sai che la bionda è un'assassina? Ed è capitato più volte che mi assegnassero dei suoi lavori perchè aveva fallito. Le sto sul cazzo, credo."
Karma scoppiò a ridere. "Ceh fai il lavoro degli altri e lo completi meglio degli adulti."
"Avevi dubbi?" Sorrisi.
"Tu hai capito qualcosa di scienze?" Feci poi, guardandolo negli occhi.
"Come si potrebbe non capire? È un argomento facile." "Eh si infatti"
Risposi girandomi a guardare qualcos'altro, mi sentivo un po' stupida.

"Non hai capito vero?" Si avvicinò a me.
"Forse" Mi prese il mento, mi girò verso di lui.
"Se vuoi te lo spiego io."
Sembrava così generoso che mi stranì. "Mmh non mi fido." Lui rise e la conversazione finì in quel momento perchè mi arrivò un messaggio da Asano.

"Ehi t/n, ci vediamo stasera per le 19:30?"
Risposi che andava benissimo e lo salutai, mi rigirai verso Karma che sembrava un po' scocciato. "Divertiti stasera."
"Karma che sei geloso?" Feci un piccolo sorrisetto iniziando a prenderlo in giro. Lui non mi rispose.
Poi la ricreazione finì e andammo tutti fuori come al solito. Korosensei e Irina andarono verso un capanno vicino la scuola.

𝖎𝖋 𝖎 𝖈𝖆𝖓'𝖙 𝖍𝖆𝖛𝖊 𝖞𝖔𝖚 (𝐤𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora