13

502 32 43
                                    

T/n's pov.

Ero uscita dalla vasca e avevo i capelli appena fatti, così mi misi il kimono dell'hotel e tornai dalle altre ragazze che stavano parlando di qualcosa.
Mi avvicinai senza farmi sentire. "Di che state parlando?" Esclamai, facendole spaventare tutte, dato che nessuna mi aveva notata.
"Ah sei tu T/n mi hai fatto prendere un colpo! Comunque stiamo parlando dei ragazzi più belli della classe" Disse Rio; Kayano si girò verso di me. "A te interessa qualcuno?" Ci pensai su.

Isogai e Maehara sono carini, Karma è indubbiamente bello—
Arrossii senza volerlo.

"SEI ARROSSITA! Chi ti piace? Dai diccelo!"
Iniziarono ad esclamare Kayano, Rio, Rinka e Hinano.
"N-Nessuno"
Dissi imbarazzata, cercando di girare i tacchi e scappare da quella situazione.

"Non mentirci!"
Dissero in coro con una faccia imbronciata.
Sospirai.
"I più belli sono di sicuro Isogai, Maehara e Karma" risposi.
"Si ma a te piace qualcuno?" Chiese Rio, con la sua solita faccia perversa.
Piuttosto che risponderle, la mandai a fare in culo e cercai di andarmene. Inaspettatamente mi presero per le spalle e mi catturarono, buttandomi per terra e iniziando a farmi il solletico. "BASTA! AHAHAH BASTA VI PREGO!"
Finalmente la smisero, ripresi fiato e risposi.
"Non so chi mi piace, so solo che i più carini sono quei tre." Risposi infine.

Non sono sicura di volere Karma in quel senso, non vorrei nemmeno rovinare l'amicizia. È un bel ragazzo, certo, credo che ci tenga a me, ma non voglio un fidanzato. Poi basta come amico, credo. In ogni caso non ne ho bisogno, né voglio innamorarmi, non di nuovo.

Continuarono a chiedere la stessa domanda a ogni ragazza, tra cui, Okuda. Rio era particolarmente curiosa di sapere di questa misteriosa persona che affascinava una ragazza come Okuda. Ma la sua risposta mi spiazzò.

"Mi piace Karma, credo, o per lo meno lo reputo un bel ragazzo ed è intelligente, infondo non è così male."

Qualcosa dentro di me scattò in quel momento, un colpo al cuore, ma non avevo alcun diritto di sentirmi così quindi cercai di arginare il tutto il più possibile.
Infondo non voglio nemmeno niente di romantico con Karma, è un mio amico stretto.

Entrò improvvisamente Irina e, dopo essersi fatta pregare un po' dalle ragazze, ci iniziò a raccontare qualche storia d'amore da lei vissuta. Non mi fidavo molto di lei, ma dovevo ammettere che faceva ridere.
"Allora quando avevo 17 anni... E TU CHE CI FAI QUI?!"
Urlò e tutte ci girammo, vedendo Korosensei seduto, e dopo qualche secondo lui scappò via. Noi tutte lo inseguimmo, aveva probabilmente preso appunti su tutto ciò che avevamo detto.

Incontrammo anche i ragazzi, ma poco dopo, ci accorgemmo che del professore non c'era più traccia.
Era sparito nel nulla.
Mi venne, stranamente, un'idea.

"Ragazzi...vi va di stare insieme stasera, che ne so, giochiamo, robe così?"
Proposi.

"Bell'idea!"
Esclamarono in molti.

Ci mettemmo seduti in cerchio nella camera comune dei ragazzi.
Mi sedetti e alla mia sinistra mi ritrovai Isogai, mentre a destra Karma. Mi sentii circondata, per qualche strana ragione, in più vedere Okuda alla destra di Karma non aiutava.

Okajima aveva proposto a sua volta obbligo o verità e stava ruotando una bottiglia di birra vuota, che avevamo preso da Irina. Il primo giro toccò a Sugino.
"Obbligo o verità?"
"Verità"
"ti piace qualcuno?"
Lui arrossì e rispose con voce flebile. "si..."
Si alzò un'esclamazione generale, anche se tutti sapevamo la persona di cui parlava. La bottiglia girò di nuovo e andò su Okuda
"obbligo o verità?" "V-verità"
"E a te invece piace qualcuno?"
Lei rispose allo stesso modo di Sugino.
Feci finta di niente e continuammo così per un po' finché non toccò il mio turno.

𝖎𝖋 𝖎 𝖈𝖆𝖓'𝖙 𝖍𝖆𝖛𝖊 𝖞𝖔𝖚 (𝐤𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora