Bradley
Stò ancora guardando la porta della cucina che da sul vicolo da dove Danielle è uscita, e l'unica cosa che penso è che mi manca già la sua presenza, è una donna bellissima, così sexy, e sempre con la risposta pronta, e io la voglio assolutamente conoscere. Nella mia mente rivedo il suo corpo stretto al mio petto, tra le mie braccia, quando l'ho afferrata prima che cadesse, ho provato qualcosa di forte, intenso, e nelle mie narici alleggia ancora il suo dolce profumo.
<<Ehi Bradley stai sognando ad occhi aperti?>> Chiede Adam.
<<Si amico mio>> rispondo guardandolo.
<<Quella ragazza ti ha colpito molto non è vero?>>
<<Io me la sposo quella donna>> ribatto con fermezza.
<<Sei serio Bradley?>>
<<Non sono mai stato così sicuro di una cosa in vita mia come lo sono di lei>> affermo nuovamente sconvolgendo il mio amico.
Adam conosce bene il mio passato amoroso non propriamente felice, e ogni volta che incontro una nuova ragazza si preoccupa per me, lui è in pensiero mentre io viaggio con la mente e stò già immaginando come sarà la nostra Luna di Miele, con lei nuda su una spiaggia dei Caraibi.
Danielle
Ritorno al tavolo dalle ragazze e mia sorella mi guardano con faccia sorpresa.
<<Che ci fai tu ancora qui? Credevo fossi ritornata a casa.>>
<<Perché sarei dovuta andare a casa senza dirverlo?>>
<<Semplicemente perché sei stata via più di mezz'ora, e quando sono uscita fuori a cercarti non c'eri>> mi fa notare lei. Mi risiedo al tavolo dove fortunatamente posso mangiare il dessert che è stato servito.
<<Mentre fumavo mi sono imbattuta nel tuo capo>> dico affondando il cucchiaino nella coppa di crema pasticcera.
<<Che ti ha detto? Non mi avrai fatto fare brutte figure vero?>> Chiede allarmata, assaporo la crema aromatizzata al rum, che si sposa perfettamente con le meringhe sul fondo.
<<Per chi mi hai preso scusa?>> ribatto infastidita dalle sue accuse.
<<Piuttosto dimmi che cosa voleva da te?>> Chiede diretta.
<<Solamente sapere perché non ho mangiato nulla durante la cena>> rispondo continuando a mangiare il mio dolce.
<<Se n'è accorto? Oh mio dio che figura, sei sempre la solita Danielle, sei riuscita anche questa volta a mettermi in imbarazzo, non te ne frega mai nulla di me pensi sempre e solo a te stessa>> si lamenta, e io sorvolo senza dire nulla.
Si alza dal tavolo assieme a Jane e si avviano verso l'entrata del locale dove si trovano le toilette. Rimasta sola mi concentro a mangiare questa delizia.
<<Signorina Sheridan vedo che finalmente ha trovato qualcosa di suo gradimento.>>
Sobbalzo non appena sento la sua voce, quella voce roca, calda e sensuale che mi fa vibrare l'anima e non solo quella... Alzo lo sguardo su di lui con ancora il cucchiaino in bocca, mi fissa con occhi languidi e ribatto:
<<Si, ve la cavate piuttosto bene con i dolci>> lui sorride sornione e io perdo un battito del mio cuore ogni volta che lo fa.
<<Mi fa piacere saperlo, credo lo Chef Paltrinieri lo apprezzerà>> arrossisco imbarazzata ripensando al faccia a faccia di prima in cucina. Bradley si siede di fronte a me e i miei occhi si agganciano ai suoi come calamite, sono così azzurri, così profondi e misteriosi.
STAI LEGGENDO
I miei occhi nei tuoi (Completa)
RomanceBradley Forrester facoltoso uomo d'affari di Beverly Hills conoscerà Danielle Sheridan umile profumiera di Los Angeles. Sarà un incontro che farà capitolare Bradley, perché Danielle non è come le donne che lui è solito frequentare. Lei riempie quel...