Danielle
È trascorsa una settimana da quando sono ritornata a stare con i miei genitori, e la cosa mi sembra ancora strana. Con Bradley ci sentiamo tutti i giorni anche se mi sono accorta che sentirlo solamente non mi basta più, mi manca più di quanto pensassi, e durante la chiamata di questa mattina in un momento di slancio glie l'ho confessato. Bradley mi ha risposto che gli manco molto anch'io e mi ha proposto di cenare assieme a lui nel suo ristorante, e io ho accettato, e tra poco lui sarà qui a prendermi.
Per questa serata ho messo una camicetta bianca a maniche corte e una gonna svasata nera, i capelli sono sciolti sulle spalle e il trucco è molto leggero, stò uscendo dalla camera da letto e suonano alla porta di casa, guardo il mio orologio e vedo che Bradley è in perfetto orario. Mi avvio alla porta di casa con i miei tempi, camminare con le stampelle non è il massimo, era decisamente meglio quando mi muovevo in braccio a Bradley, un brivido di eccitazione passa sulla mia schiena e scaccio via il pensiero. Mentre cammino Bradley suona di nuovo alla porta impaziente di vedermi.<<Arrivo>> gli urlo per farmi sentire e non appena gli apro il respiro mi si mozza in gola, rivederlo dal vivo e non dietro uno schermo del telefono in videochiamata è senza dubbio un altra cosa.
<<È possibile che tu sia diventato più bello di una settimana fa?>> Esclamo, e lui mi sorride malandrino.
<<È possibile>> ribatte scherzosamente.
<<Tu sei meravigliosa questa sera>> si complimenta con me, gli sorrido e lui mi prende tra le sue braccia baciandomi con rudezza e passione e io mi sciolgo all'istante, la serata inizia molto bene mi dico tra me.
Saliamo sulla sua Audi R8 nera e ci avviamo verso il suo ristorante, lungo il tragitto parliamo di com'è stata la mia settimana e senza rendercene conto siamo già arrivati. Bradley parcheggia la macchina nel suo posto auto riservato, e poi da vero gentleman com'è mi apre lo sportello e mi aiuta a scendere.
<<Ho avvisato Adam che avremo cenato qui, e lui ridendo mi ha detto: spero di riuscire a farla mangiare questa sera>>
<<hahaha spiritoso, comunque lo spero anch'io perché ho davvero fame>> dichiaro avviandomi al suo fianco verso l'entrata del ristorante.
Quando entriamo Bradley saluta il maitre e il personale dietro al bancone del bar e poi mentre io credo di andare in sala, lui mi conduce nel suo ufficio privato.
<<Credevo cenassimo in sala>> gli dico, e lui scuote la testa in segno di diniego.
<<Se cenassimo di là saremo costantemente interrotti da qualcuno, qui invece saremo lasciati in pace>> dichiara.
<<Tanto valeva cenare a casa allora>> osservo sedendomi sul divano in lino rosso.
<<Volevi uscire e io ti ho fatto uscire, se ti proponevo di venire a casa mia avresti obiettato per cui eccoci qua>> mi spiega semplicemente.
Prima che io possa controbattere lui alza la cornetta del telefono sopra la sua scrivania e comunica alla cucina che siamo arrivati e di portarci la cena. Subito dopo viene a sedersi al mio fianco sul divano. Pochi minuti dopo sentiamo bussare e una giovane cameriera entra nella stanza con in mano un vassoio, lo appoggia sul tavolino apparecchiato elegantemente per noi, e mentre dispone i piatti una seconda ragazza fa capolinea con un secchiello con dentro una bottiglia di vino. Ringraziamo all'unisono le ragazze che si congedano da noi, e poi il mio cavaliere mi scosta la sedia per farmi accomodare a tavola, e subito dopo toglie i coperchi dai piatti svelando del pesce. Alzo lo sguardo dal piatto e lo punto su Bradley che mi guarda allibito quanto me.
<<Credo che Adam abbia un senso dell'umorismo nero>> dico.
<<Non so che dirti dolcezza, però potresti assaggiarlo forse ti piace. Io lo adoro questo piatto, è salmone con salsa di miele e senape, la versione che preferisco.>>
STAI LEGGENDO
I miei occhi nei tuoi (Completa)
RomanceBradley Forrester facoltoso uomo d'affari di Beverly Hills conoscerà Danielle Sheridan umile profumiera di Los Angeles. Sarà un incontro che farà capitolare Bradley, perché Danielle non è come le donne che lui è solito frequentare. Lei riempie quel...