Danielle
Mi sto vestendo per la cena ho deciso di indossare una canotta azzurra con spalline fine e una minigonna a pieghe dello stesso colore, i capelli li lascio sciolti mi passo la crema sul volto e decido di truccarmi leggermente, così mi metto un po' di mascara sulle ciglia e un rossetto color nude sulle labbra. Mi siedo sul letto per indossare i sandali mentre Jane si sta facendo una treccia morbida laterale, una volta pronte usciamo dalla stanza e scendiamo nella hall in leggero ritardo.
Mi guardo attorno ma di Bradley non c'è traccia mentre scorgiamo Juan vicino all'entrata, lo raggiungiamo e dopo uno scambio di saluti usciamo fuori dall'Hotel dove Bradley ci stà aspettando seduto su una panchina. Indossa dei pantaloni classici e una camicia blu con le maniche arrotolate sugli avambracci, è così sexy che un fremito mi passa nel basso ventre.
Quando mi vede il suo sguardo diventa intenso, mi saluta con un bacio sulle labbra e poi mi cinge la vita attirandomi a sé, un semplice gesto che però mi fa sentire sua.
Faccio le presentazioni tra lui e Juan, i due si stringono la mano amichevolmente e poi saluta con garbo Jane che gli sorride con occhi luminosi.<<Dove avete pensato di cenare?>> S'informa subito Bradley, e questo perché sa bene come la penso sui ristoranti gourmet.
<<Il ragazzo della reception mi ha consigliato di andare a cena a Casa Manolo 1992, dice che fanno la migliore paella di Ibiza, ed è a due passi da qui>> ci informa Juan.
<<Hai detto di aver chiesto alla reception, allora non sei di qui?>> Gli domanda curioso Bradley.
<<No sono di Barcellona, tu invece di dove sei?>>
<<Sono di Beverly Hills, sei mai stato in vacanza in America?>>
<<Purtroppo ancora no, fin'ora ho girato solo l'Europa>>
<<Bèh diciamo che vedere l'Europa è vedere la parte più bella del mondo>> dichiara Bradley, e dalla sua risposta capisco che senz'altro l'ha vista tutta o quasi.
<<E dimmi Bradley in quali posti sei stato fino ad ora? Magari puoi suggermi qualcosa per le vacanze del prossimo anno>> gli domanda Juan.
<<Sono stato in così tanti posti che la lista sarebbe troppo lunga, vai dove ti dice l'istinto non rimarrai mai deluso, ripeto l'Europa è un continente bellissimo>> e Juan annuisce grato dei consigli.
<<Vogliamo avviarci?>> chiede Jane guardandoci, ma prima di rispondere io e Bradley ci scambiamo un occhiata.
<<Dolcezza a te piace la paella?>> S'informa premuroso.
<Si tranquillo la mangio, perché la fanno anche solo di carne>> lo tranquillizzo, e così appurato che non sarei rimasta a digiuno ci incamminiamo verso il ristorante, che dista solo seicento metri dal nostro albergo.
Veniamo accolti da una cameriera che cordialmente ci domanda se preferiamo cenare all'interno o all'esterno, ci consultiamo pochi istanti e decidiamo di cenare di fuori nella terrazza coperta con vista sul mare. Ci accomodiamo al tavolo e ordiniamo subito alla cameriera paella e sangria, e mentre attendiamo di essere serviti iniziamo a chiacchierare piacevolmente di Ibiza, e di quello che abbiamo fatto in questi giorni per poi passare ad argomenti più privati.
<<Bradley di cosa ti occupi nella vita>> gli domanda Juan.
<<Sono un imprenditore>> risponde vago.
<<In che settore?>> Chiede ancora il ragazzo sempre più curioso.
<<Opero in vari settori in realtà, ma non starò qui ad annoiarvi parlandovi di lavoro, siamo in vacanza>> taglia corto lui, e a me dispiace perché sinceramente a parte avere un ristorante non so altro di lui, così provo io a fargli qualche domanda di altro genere.
STAI LEGGENDO
I miei occhi nei tuoi (Completa)
RomanceBradley Forrester facoltoso uomo d'affari di Beverly Hills conoscerà Danielle Sheridan umile profumiera di Los Angeles. Sarà un incontro che farà capitolare Bradley, perché Danielle non è come le donne che lui è solito frequentare. Lei riempie quel...