Due mesi dopo...
Danielle
Per passare una serata diversa dal solito io e Bradley stiamo andando al cinema, da quando siamo tornati assieme due mesi fa mi sono trasferita in pianta stabile da lui. La convivenza procede meglio di quanto mi immaginassi, Bradley è sempre così premuroso e attento a tutte le mie esigenze.
Ci divertiamo molto insieme, ridiamo e scherziamo, e i battibecchi non mancano mai, ed è un amante insaziabile, praticamente abbiamo fatto l'amore in ogni angolo della casa, è semplicemente divino stare con lui.Dopo aver parcheggiato l'auto entriamo nel cinema, Bradley ha mandato un suo dipendente a ritirare i biglietti così non facciamo la fila alla cassa, entriamo direttamente in sala che troviamo già completamente avvolta nel buio. Tengo Bradley per mano e lo seguo giù per le scale fino ai nostri posti che ahimè sono i peggiori della sala perché sono in prima fila. Appena ci sediamo la pubblicità finisce e inizia il film, ma non quello che dovevamo vedere.
Scene di me e Bradley che parliamo fuori dal suo ristorante il giorno che ci siamo conosciuti passano dinanzi a noi, rimango colpita dalla sorpresa che mi ha fatto, sono senza parole e mi volto a guardarlo e nonostante il buio della sala posso vedere che sul suo volto che c'è dipinto un sorriso. Non dico niente non voglio sciupare la sua sorpresa, lui mi prende la mano e la stringe nella sua mentre torno a guardare lo schermo, dove immagini di noi passano come un bellissimo film.
Guardarci dal di fuori mi emoziona tantissimo, e le lacrime di immensa felicità che stò provando in questo momento scorrono sul mio volto. Il filmato finisce con noi che entriamo nel cinema e subito dopo appare la scritta "Danielle Sheridan mi vuoi sposare?" Le luci si accendono e io sono completamente confusa e sbalordita, guardo Bradley che si inginocchia davanti a me, ed apre la scatolina di velluto rosso che tiene tra le sue mani, e mi dice con voce emozionata:
<<Danielle Louise Sheridan, amore della mia vita, vuoi diventare mia moglie?>> Sorrido con le lacrime agli occhi e la felicità nel cuore.
<<S... sì>> dico impacciata ma decisa perdendomi nei suoi occhi che sono lucidi per l'emozione che stà provando anche lui.
Mi infila l'anello di fidanzamento all'anulare sinistro e io ammiro questo meraviglioso anello, per poi alzarmi in piedi per abbracciarlo e baciarlo con passione. Nella sala scendono fischi e applausi di approvvigionamento mentre io gli sussurro all'orecchio:
<<Ti amo immensamente Bradley Forrester>> e quando sciolgo l'abbraccio mi rendo conto che la sala è gremita di tutte persone che conosciamo.
Ci sono i nostri amici, colleghi di lavoro di entrambi e la mia famiglia, mi emoziono ancora di più perché mi rendo conto che hanno assistito a tutto, e solo ora capisco il perché del ritardo nell'entrare in sala cinema, cosa che non fa mai Bradley perché è sempre stato molto puntuale.
Aveva programmato tutto quanto nei minimi dettagli perché non vedessi le persone sedute che erano venute a condividere con noi questa immensa gioia.Dopo aver ricevuto auguri e congratulazioni da tutti i presenti compresa mia sorella che non mi aspettavo minimamente di trovare qui, mi avvicino alla mia cara Jane.
<<Tu lo sapevi cosa avrebbe fatto Bradley questa sera?>>
<<All'inizio no, poi però Adam è un chiacchierone e mi ha spifferato tutto quanto>> racconta con gioia, e la stringo a me entusiasta.
<<Meriti tutto quello che stai vivendo Danielle, sono felice per voi, ti voglio bene amica mia>> le sorrido grata delle sue parole e del suo affetto.
<<Così mi fai piangere di nuovo>> l'ammonisco bonariamente, e lei mi sorride dolcemente.
<<Grazie Jane, ti voglio bene anch'io, sei un persona splendida.>>
STAI LEGGENDO
I miei occhi nei tuoi (Completa)
RomanceBradley Forrester facoltoso uomo d'affari di Beverly Hills conoscerà Danielle Sheridan umile profumiera di Los Angeles. Sarà un incontro che farà capitolare Bradley, perché Danielle non è come le donne che lui è solito frequentare. Lei riempie quel...