Bradley
La luce e il calore del sole mattutino che entra nella camera da letto mi fanno svegliare, è l'alba di un nuovo meraviglioso giorno. Mi giro su un fianco a guardare la mia dolce Danielle, sta' dormendo beata a pancia in giù ed è semplicemente bellissima. Questa notte è stata favolosa, fare l'amore con lei è decisamente la cosa più bella del mondo, la chimica e l'alchimia che c'è tra di noi è così forte, così intensa. Ho provato con lei un piacere, un amore, e un desiderio come mai prima in vita mia. Sono un uomo fortunato, questa donna splendida è mia e lo sarà per sempre, e mi dispiace soltanto che non potrà mai conoscere i miei genitori.
Le accarezzo dolcemente il volto e le sposto i capelli per vederle meglio il viso, e con la mente volo al futuro e mi immagino quando saremo un giorno genitori, quanto sarà divertente e bello avere dei bambini correre per la casa. Mentre sogno il nostro futuro radioso, mi sporgo su di lei e le lascio un casto bacio su quelle labbra rosa che amo moltissimo e gli occhi di Danielle si aprono lentamente e il suo sguardo è nel mio.
<<Buongiorno Bella Addormentata>> lei sorride accarezzandomi una spalla.
<<Buongiorno amore, ti sei ricordato la promessa che mi hai fatto in Spagna>> mi dice sorridendomi.
<<Certamente amore mio>> le rispondo fissandola con desiderio.
Ci sorridiamo per poi baciarci ancora e ancora, non mi stancherò mai di baciarla, di amarla, di viverla.
<<Facciamo colazione?>> chiede continuando a baciarmi.
<<Si facciamo colazione>> le rispondo, scomparendo prontamente sotto il lenzuolo trascinandola con me, lei urla divertita per poi subito dopo urlare di piacere quando entro in lei in un solo affondo, e in un istante ritorniamo ad essere una sola cosa.
Due ore dopo siamo seduti in cucina a fare colazione con uova, bacon e pane tostato, una delle cose che mi riesce bene cucinare.
<<Danielle a che ora hai la visita ortopedica vorrei accompagnarti.>>
<<Alle quattordici, ma sei sicuro di voler venire in ospedale?>> Dice masticando con gusto il pane con sopra le uova.
<<Sono sicurissimo di voler stare al tuo fianco ogni qualvolta mi è possibile>> ammetto e lei mi guarda compiaciuta.
<<Credo proprio che la mia caviglia sia guarita, spero mi diano il permesso di togliere le stampelle non ne posso più>> confessa.
<<Avrai il permesso vedrai, ne sono più che certo>> dico sicuro di me.
<<Tutta questa certezza da dove viene signor Forrester?>> Mi domanda curiosa.
<<Dal fatto che questa notte ti sei destreggiata molto bene sotto le lenzuola>> le dico con un sorriso malandrino dipinto in volto, e lei avvampa nascondendosi dietro il tovagliolo.
Una volta finito di fare colazione la riaccompagno a casa dei suoi, con la promessa di vederci nel pomeriggio e una volta lasciata io vado al lavoro in azienda.
Danielle
Una volta dentro casa mi appoggio un istante contro la porta e chiudo gli occhi, voglio assaporare ancora un istante questo attimo di felicità. Non ho sognato quello che è successo ma è tutto vero, ho fatto l'amore con l'uomo più straordinario del pianeta, è successo, e succederà ancora e io in questo momento volo sopra una nuvola carica di gioia e felicità.
Con il sorriso in volto mi dirigo in camera e vado nel bagno a farmi la doccia, con gesti lenti mi passo la spugna nel corpo e mi rilasso sotto il getto dell'acqua, intanto la mia mente mi riporta a tutto quello che è accaduto questa notte tra me Bradley. Devo dire che non mi sono mai sentita così bene, così a mio agio, amata e rispettata da un uomo come lo sono stata con lui. Abbiamo fatto l'amore diverse volte e ogni volta è stato più intenso, più appagante, più eccittante. Bradley è davvero un amante focoso, un amante che pretende molto ma che sa dare molto, fare l'amore con lui è bellissimo, ed io sono al settimo cielo per questa relazione.
STAI LEGGENDO
I miei occhi nei tuoi (Completa)
RomanceBradley Forrester facoltoso uomo d'affari di Beverly Hills conoscerà Danielle Sheridan umile profumiera di Los Angeles. Sarà un incontro che farà capitolare Bradley, perché Danielle non è come le donne che lui è solito frequentare. Lei riempie quel...