Capitolo 11

1.2K 69 98
                                    

Danielle

Siamo a bordo di questo aereo super lussuoso e bellissimo da circa cinque ore, e ne abbiamo altre nove davanti a noi. Non avrei mai immaginato ci potesse essere tanta bellezza all'interno di un Jet, e mi sono resa conto vedendo questo aereo che Bradley dev'essere davvero molto ricco, più di quanto pensassi e la cosa mi mette a disagio, e mi chiedo perché lui voglia stare con me, una ragazza semplice, anziché stare con una donna del suo stesso ceto sociale.

La prima ora di viaggio l'abbiamo passata a chiacchierare di cose futili, poi Bradley si è chiuso nello studio perché ha dovuto lavorare al computer e fare delle chiamate di lavoro. Io invece ho continuato a leggere il libro che ho iniziato nel viaggio di andata, e quando Bradley è tornato da me ho messo da parte il libro per guardare assieme a lui un film, è cominciato da poco ma non riesco a concentrarmi il pensiero di Jane sola ad Ibiza mi fa stare in pena. Ne abbiamo discusso e lei mi ha assicurato che si divertirá ugualmente assieme a Juan, e anche se la cosa sul subito mi ha confortato, ora non ne sono più così convinta.

<<Danielle>> la voce di Bradley mi riporta a lui, mi volto a guardarlo è seduto accanto a me sull'altra poltrona reclinabile, mi sta guardando preoccupato.

<<Tutto bene Danielle? Sei pensierosa>> mi fa presente.

<<Pensavo a Jane>> ammetto senza problemi.

<<È una donna adulta se la caverà>> mi risponde cercando di rassicurarmi.

<<Sì, hai ragione lei è in gamba si divertirá ugualmente anche senza di me>> ribatto tristemente.

<<Non ti avvilire dolcezza, vedrai che ti divertirai assieme a me>> dice.

<<Oh sì, dopotutto abbiamo ancora nove ore di volo>> ribatto sorridendogli riconoscente di riportarmi a casa.

<<Ti sbagli Danielle, abbiamo tre settimane da trascorrere assieme a casa mia>> mi dice spiazzandomi.

<<Sei completamente fuori di testa Bradley, non verrò mai a casa tua, andrò a stare dai miei genitori>> obietta con forza, e lui scuote la testa ridendo.

<<Starai bene te lo prometto>>

<<non esiste, non sono in grado di fare certe cose da sola e avrò bisogno di mia madre per farle>> gli dico cercando di convincerlo.

<<Quali cose?>> Mi domando curioso

<<beh ad esempio cambiarmi i vestiti>> gli faccio presente.

<<Ti ho già vista in costume da bagno>> mi ricorda

<<non è la stessa cosa che vedermi in lingerie>> dico contrariata.

<<Si forse hai ragione tu, dopotutto chissà quali completini sexy e succinti sono nascosti sotto quei vestiti>> mi risponde fissandomi intensamente, e io avvampo mordendomi il labbro inferiore, e lui ride divertito del mio imbarazzo.

<<Non è carino ridere di me>>

<<è impossible non farlo dolcezza, ma lo faccio con amore perché io amo da impazzire il tuo arrossire quando ti senti in imbarazzo, perché fa parte del tuo essere, e il tuo essere mi manda completamente fuori di testa Danielle>>

Le sue bellissime parole mi colpiscono profondamente, riesce sempre a dire la cosa giusta al momento giusto ma io sono intimidita e non so cosa dirgli. Lui si alza dalla sua poltrona e si siede assieme a me mettendomi un braccio attorno alle spalle stringendomi a sé. Mi sciolgo come ghiaccio al sole al contatto con il suo corpo possente, inizia a baciare il mio collo con modi dolci e gentili, chiudo gli occhi assaporando questo momento, fino a quando i suoi baci passano dal collo alla mia bocca prendendone possesso, e la mia lingua si ritrova a giocare con la sua, il suo sapore mi inebria e mille brividi passano sul mio corpo e tra un bacio e l'altro la sua mano inizia lentamente ad accarezzare il mio corpo in fibrillazione per lui.

I miei occhi nei tuoi   (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora