Danielle
Sono passati dieci giorni da quando ho lasciato Bradley e ancora non mi sono abituata alla sua assenza, il mio amore per lui è rimasto immutato nonostante ciò che ha fatto, o che non ha fatto perché dopo i dubbi che mi ha messo in testa la cara Jane ora sono nel pallone più totale. Secondo lei ho sbagliato a lasciarlo e a non credergli, ma io so che la fiducia è la base di ogni rapporto e come posso averne con uomo bellissimo e carismatico come Bradley Forrester, ogni donna lo vorrebbe nel proprio letto ed io dovrei costantemente vivere nell'incertezza che lui non mi tradisca, non è proprio possibile.
E poi c'è Eris che da quel giorno non ho più ne vista ne sentita per mia fortuna, per non parlare di Ava la stronzissima vice direttrice e chissà quante altre donne colleghe gli faranno avances ogni giorno, no proprio non posso tornare con lui. Mi auguro di dimenticarlo molto presto e tornare alla mia vita di prima, e per cominciare a farlo chiamo Jane, questa sera mi va proprio di uscire a divertirmi e lei risponde al secondo squillo.
<<Ciao Jane ti va di uscire questa sera? Ne avrei proprio bisogno.>>
<<Certamente, sai che quando c'è da divertirsi non mi tiro mai indietro>> di risponde con enfasi.
<<Ottimo allora passo da te alle nove.>>
<<Va bene, e Danielle>> mi chiama prima che attacchi la chiamata.
<<Si dimmi?>>
<<Andiamo all'Angels Club ti va?>>
<<Si okay, a dopo.>>
<<A dopo>> mi risponde e chiudo la telefonata.
Appoggio il cellulare sul tavolino del salotto spengo la tv mi alzo dal divano e vado in camera da letto. Apro le ante dell'armadio e rovisto tra i vestiti e opto per un paio di jeans slavati e un top azzurro, apro il cassetto e prendo l'intimo un completo in pizzo anch'esso azzurro e subito mi vengono in mente le parole di Bradley.
"L'azzurro ti dona" penso a lui a cosa starà facendo, sicuramente sarà a cena con qualche bella donna e poi scuoto la testa cacciando il pensiero di lui a letto con qualcun'altra, mi infilo in bagno ed entro in doccia a lavarmi. Una volta uscita dopo essermi asciugata e vestita metto sotto corrente la piastra per i capelli, e intanto che aspetto si scaldi inizio a truccarmi.
Una volta pronta afferro la borsa chiudo a chiave la porta di casa e vado a recuperare Jane.
Entriamo nel locale dopo oltre venti minuti di fila e subito ci dirigiamo al bancone a prendere da bere, ci sediamo sugli sgabelli ordinando uno Zombie cocktail ciascuna e iniziamo a chiacchierare.<<Questa settimana mi sono vista due volte con Adam>> esordisce Jane che dopo la famosa serata cinema di diverse settimane fa, non ha mai perso i contatti con lo sexy Chef.
<<Sono davvero felice per te Jane, come vanno le cose tra di voi?>>
<<Mi diverto un mondo in sua compagnia, siamo quasi sempre disaccordo su tutto e si accendono dei dibattiti infiniti, mi fa ridere tantissimo, cucina per me e poi a letto abbiamo una sintonia unica, perfetta.>> Sentirla parlare con così tanta enfasi e allegria di Adam mi fa salire un nodo alla gola, e non posso non pensare a Bradley e ancora una volta a quanto mi manca.
<<A quanto pare qualcosa di buono Bradley Forrester lo ha fatto, e adesso possiamo ufficialmente dire che hai trovato l'uomo della tua vita?>>
<<Non abbiamo ancora definito il nostro rapporto ma per ora stiamo davvero bene, e gli altri uomini non mi interessano più>> mi confessa con gli occhi che le brillano.
STAI LEGGENDO
I miei occhi nei tuoi (Completa)
RomanceBradley Forrester facoltoso uomo d'affari di Beverly Hills conoscerà Danielle Sheridan umile profumiera di Los Angeles. Sarà un incontro che farà capitolare Bradley, perché Danielle non è come le donne che lui è solito frequentare. Lei riempie quel...