Danielle
Lo squillo del telefono mi fa sobbalzare mentre stò facendo colazione, è un numero non presente nella mia rubrica e decido di ignorarlo. Pochi istanti dopo ricomincia a squillare, sempre lo stesso numero e decido nuovamente di ignorare la chiamata, sono i soliti call center con le loro mille offerte da fare. Inzuppo un biscotto nella mia tazza di latte e mi arriva un messaggio proprio da quel numero.
<<Spero tu sia affamata perché sarò sotto casa tua tra dieci minuti>>
Oh cazzo!<<Veramente sto già mangiando>> rispondo, e subito il trillo di un altro sms arriva al mio telefono.
<<Dici sul serio Danielle?>> Ma che domanda è?
<<Si sono seria perché dovrei mentire su una cosa così>> scrivo velocemente e invio il messaggio.
Non ricevo alcuna risposta così continuo a mangiare tranquillamente, quando sento bussare alla porta di casa. Mi alzo da tavola e mi dirigo verso l'entrata dove prima di aprire come mia abitudine guardo attraverso lo spioncino e mi viene un colpo, lui è qui.
<<Che ci fai alla porta di casa mia?>> Domando senza aprirgli.
<<Tu cosa credi che faccia qui? Avevamo un appuntamento>> dice in tono autoritario.
<<Ma io ti ho già detto che stò facendo colazione>> gli ricordo quasi piagnucolando.
<<Puoi aprire la porta Danielle? Mi sento uno stupido a parlare così>> mi chiede gentilmente.
<<Veramente non sono presentabile>> ammetto guardando il mio riflesso sullo specchio all'entrata di casa.
<<Avanti apri siamo adulti non mi scandalizzo a vederti in pigiama>> risponde lui.
<<Sembro una scappata di casa>> gli confesso passandomi le dita sotto gli occhi a togliere la matita colata nel sonno, ieri sera non avevo voglia di struccarmi ero troppo stanca, e sono andata subito a dormire e il risultato è che stamani sembro un panda.
<<Apri la porta Danielle>> mi ordina perentorio, e io sbuffo rassegnata.
Non appena la porta si apre i nostri occhi si agganciano e lui
con la mano alla bocca nasconde il suo sorriso sornione, mentre io in totale imbarazzo cerco di sistemare i miei capelli da spaventa passeri.<<Ehi cos'hai da ridere, non è carino prendermi in giro>> gli faccio notare risentita.
<<Mi stavo chiedendo se hai capelli così dopo una notte di sonno, come li hai dopo una notte di sesso sfrenato?> Arrossisco all'istante mentre lui se la ride di gusto per poi dirgli con sicurezza:
<<Non avrai mai la fortuna di vedere come sono.>>
<<Fossi in te non ne sarei così sicura>> ribatte guardandomi spudoratamente, lasciandomi così senza parole.
<<Vai a prepararti dobbiamo passare la mattinata assieme>> dice spezzando il silenzio che si è creato.
<<Dovevamo fare colazione, non passare assieme l'intera mattinata>> obietto subito io.
<<Hahaha sei molto divertente lo sai? Avanti vestiti ho fame>> alzo gli occhi al cielo rassegnata e lo faccio accomodare in cucina, mentre io mi vado a prepararmi il più velocemente possibile.
<<Sono pronta>> dico entrando in cucina venti minuti dopo, e appena Bradley mi vede rimane incantato a guardarmi. Mi guardo a mia volta per capire se ho nuovamente esagerato come ieri sera ma non è così, l'abito scelto oggi è molto semplice con lo scollo a barchetta e la gonna fino al ginocchio.
STAI LEGGENDO
I miei occhi nei tuoi (Completa)
RomanceBradley Forrester facoltoso uomo d'affari di Beverly Hills conoscerà Danielle Sheridan umile profumiera di Los Angeles. Sarà un incontro che farà capitolare Bradley, perché Danielle non è come le donne che lui è solito frequentare. Lei riempie quel...