Danielle
Mi sveglio di soprassalto per un brutto sogno che ho fatto e sono un bagno di sudore, guardo il letto accanto al mio ed è vuoto.
<<Jane, Jane>> chiamo a gran voce la mia amica ma di lei nessuna traccia.
Mi alzo dal letto prendo il telefono da sopra al comodino e controllo se ci sono messaggi, ne trovo due, il primo è di Jane che mi avvisa di essere in piscina con Juan, il ragazzo che ha conosciuto al nostro arrivo a Ibiza. Le rispondo di divertirsi e poi leggo il messaggio da parte di Bradley, che mi chiede di chiamarlo quando mi sveglio.
Guardo l'ora sul display sono già le tre del pomeriggio. Esco sulla terrazza della camera da letto e la brezza marina mi dà un piacevole sollievo dal caldo pomeridiano, mi metto a sedere in una delle sedie a sdraio e mentre ammiro l'orizzonte lo chiamo.
<<Ciao dolcezza>> mi risponde dopo solo uno squillo.
<<Non mi dire che stavi con il telefono in mano>> lo prendo in giro ridendo.
<<Assolutamente si, in attesa che la mia bella addormentata si svegliasse>> mi risponde ridendo a sua volta.
<<La bella addormentata veniva svegliata dal bacio del principe>> gli ricordo.
<<È vero. Vedrai che arriverà anche la nostra occasione Danielle, la prima volta che passeremo la notte assieme, il mattino seguente ti sveglierò con un dolce bacio>> arrossisco al pensiero di noi a letto insieme.
Mi sono chiesta parecchie volte come sarà, e piccoli brividi mi investono l'intero corpo di piacere. Scuoto il capo come a voler cacciare i miei pensieri e decido che è meglio cambiare discorso.
<<Cosa volevi dirmi Bradley?>>
<<Volevo sapere se sei libera per stare un po' assieme a me.>>
<<Si lo sono, Jane mi ha lasciata sola soletta per stare in compagnia di Juan, quindi sono tutta tua>> dico di getto.
<<Sei tutta mia>> ripete marcando il mia con voce sensuale, provocandomi così una scossa al basso ventre di puro piacere.
<<Ti va di andare in spiaggia>> mi domanda.
<<Si, molto volentieri>> dico con gioia.
<<Perfetto, ci vediamo nella hall tra quindici minuti, ti bastano per prepararti?>>
<<Mi bastano si, allora a tra poco nella hall>> ribatto e chiudo la chiamata.
Rientro nella stanza apro l'armadio prendo due teli mare e li metto nella mia borsa di paglia dove c'è già la crema solare, fondamentale per me e la mia carnagione chiara, poi prendo il bikini rosa e vado in bagno ad indossarlo, una volta pronta esco dalla stanza e chiamo l'ascensore. Quando arriva al mio piano e le porte si aprono ci trovo dentro Bradley, ci guardiamo e scoppiamo a ridere, salgo in ascensore assieme a lui e
scendiamo giù nella hall.Dieci minuti dopo siamo sulla splendida spiaggia davanti al nostro hotel, entrambi stendiamo gli asciugamani sopra i lettini e poi Bradley inizia a spogliarsi, lo osservo imbambolata togliersi la maglietta a scoprire un torace da capogiro, i suoi pettorali sono un invito ad essere baciati, i suoi bicipiti sono praticamente perfetti, non ha un filo di grasso. Inghiotto un fiotto di saliva prima che mi vada di traverso, lui intanto si toglie i pantaloncini e rimane in costume da bagno e "Wow il ragazzo è davvero ben messo, nessuno dei miei ex ci si avvicinava nemmeno lontanamente" mi dico tra me fissandolo spudoratamente.
<<Non lo fare dolcezza ti prego>> mi esorta lui, distolgo lo sguardo dalla sua prorompente intimità e riporto gli occhi su di lui.
<<Che cosa non dovrei fare?>> Chiedo innocentemente.
STAI LEGGENDO
I miei occhi nei tuoi (Completa)
RomanceBradley Forrester facoltoso uomo d'affari di Beverly Hills conoscerà Danielle Sheridan umile profumiera di Los Angeles. Sarà un incontro che farà capitolare Bradley, perché Danielle non è come le donne che lui è solito frequentare. Lei riempie quel...