kaji pt. 1 - "toshiko"

30 1 0
                                    

"Quindi... non ti sentivi una femmina, ma nemmeno un maschio? Com'è possibile?"
Stavo camminando attorno al letto di Shin. Era passato già un mese dalla famosa notte in cui eravamo venuti a vivere a casa Uenoyama. Le acque si erano un po' calmate, e papà Aki aveva ricominciato a lavorare come traslocatore, dato che aveva dei contatti. Nonostante ciò, lo stipendio era veramente basso, perciò non riuscivamo nemmeno a pagarci una cena, solo noi cinque. In ogni caso, era divertente vivere con altri quattro fratelli. Yuki, Reshui, Chunhua, soprattutto lxi, Shin.
"Dio, Toshi... te l'ho detto mille volte, che problemi hai? No, non mi sentivo come se appartenessi a nessuna delle due categorie. Certo, ho un fisico femminile e non lo nascondo, ma ciò non mi rende una donna... ew."
Risi. Sapevo che, essendo molto più piccola di Shin, forse lxi mi trovava un po' irritante, però io amavo passare il tempo con lxi. Era interessante sentire parlare del suo coming out, delle sue idee sull'identità di genere...
"Toshi?"
Oh, mi sono distratta.
"Dimmi?"
"Perché mi chiedi queste cose? Per caso... ti senti così anche tu?"
Alzai le spalle, ma la mia risposta era no. Mi sembrava assurdo non sentirmi né femmina né maschio...
"Hey, guarda che se c'è qualcosa me ne puoi parlare. Uhm... Vuoi spiegarmi un po' come ti senti?"
"Non lo so.. però è da un po' che vedo le ragazze della mia età e penso di essere... diversa. C'è qualcosa che non torna, nel mettere il mio costume da bagno d'estate, nell'essere... toccata o guardata in certe parti..." Mi nascosi nella mia felpa, sedendomi sul suo letto mentre lxi smetteva di mettersi il mascara e si girava verso di me.
"Qualcuno ti ha fatto qualcosa?"
Sospirai. "No... Vabbè, non fa niente."
Si inginocchiò davanti a me.
"Ascoltami... Pensaci, okay? Sei giovane, hai tanto tempo per scoprire te stessa... Però informati, okay? Può aiutarti. E io sono sempre qui." Mi arruffò i capelli.
"Grazie, Shin! Sei xlx migliore!" corsi fuori dalla sua camera come se avessi vinto la lotteria, e sentii uno strano odore provenire dalla camera di Yuki, così ci sbirciai dentro.

It's a Family Matter (Given ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora