Guardai mio fratello quasi spaccare il mio muro con un pugno.
"Ritsuka-" mi avvicinai a lui, sembrava una bomba a orologeria.
"Scusami, lo so. Scusa, davvero..."
"No, tranquillo... Mi dici cosa è successo? Ti ho solo chiesto come stavano i ragazzi..."
"Cazzo, Shin si scopa un mio amico, Chunhua ha litigato con la sua unica amica, Reshui rimane sempre in mezzo a tutti i litigi e Yuki, Dio, Yuki è a dir poco impazzito. Era così calmo, e ora si ribella e... Fa stare male Mafuyu e chiunque attorno a lui. Sono un padre di merda..."
Lo guardai, preoccupata, ma un po' addolcita. Era cresciuto così tanto, e si stava prendendo tutte le responsabilità anche se tutte le cose che stava descrivendo facevano parte della vita di tutti i giorni per una famiglia con dei figli adolescenti...
"Fratellino, siediti qui con me..." Lo feci accomodare sul divano vicino a me, e gli accarezzai la nuca. "Non devi addossarti tutte le colpe... I ragazzi cambiano di giorno in giorno e... Insomma, alla fine sono cresciuti solo con te..."
Lo sentii staccarsi, piano.
"Non ti permettere. Mafuyu è un padre mille volte migliore di quanto lo possa essere io. Si fa il doppio del culo per stare con la propria famiglia."
Rimasi a guardarlo, era davvero arrabbiato. Non che non avessi mai accettato che mio fratello si fosse sposato con un altro ragazzo, ma Mafuyu era solo l'ombra di un ragazzino con troppi traumi per crescere qualcuno o per spendere la vita accanto a una persona così piena e speciale come Ritsuka. Erano semplicemente su due livelli diversi, ma Dio, si amavano più di due aragoste che passano la loro vita intera a tenersi per le chele.
L'espressione sul volto di mio fratello poteva farmelo capire.
"Scusa, tesoro..." sospirai. "Non volevo insinuare niente, ma... è solo che penso che tu sia un padre fantastico, anche meglio di mio marito." Riuscii a tirargli fuori una risatina. "E ora ti stai occupando di tuo marito, che sta male, e della tua famiglia, in una situazione di crisi per tutto quello che sta succedendo... Quando avrai un po' di tempo per te? Hm? Da quanto tempo non riusciamo ad andare a casa insieme a salutare la nostra famiglia? Dovresti essere un po' più egoista... Io faccio così. Mi prendo il mio tempo, e che Koji sia libero o no, Kaori è anche figlia sua, e deve prendersene cura tanto quanto me."
Lo vidi sbuffare un po'. "In effetti, è un bel po' che... Non faccio qualcosa da solo. Cazzo, non vedo Shogo e Ryo da un sacco di tempo..."
Sorrisi. "Ecco, vedi? Inizia a piccoli passi... Vai a trovare i tuoi amici." Gli accarezzai la testa, e decisi di raggiungere mio marito a letto.
"Eccola, la donna più bella del mondo. Avete finito tu e tuo fratello di spaccarmi la casa?"
Appena mi rivolse la parola mi sentii di nuovo una ragazzina.
"Sì..." Mi sdraiai accanto a lui. "Ti amo, brutto nerd sexy."
"Hm... non so se prenderla come un complimento." Mi prese per i fianchi e mi sedetti sulla sua vita.
"Io direi di no..."
Mi spostò i capelli dal viso, poi si tolse gli occhiali, e mi abbassai a baciarlo.
"Ti amo anche io, demonietta sexy."
STAI LEGGENDO
It's a Family Matter (Given ITA)
FanfictionOrmai i nostri adorati personaggi di Given sono mariti, mogli e genitori. Essendo molto legati, sono rimasti tutti amici, e i loro figli si conoscono tra di loro come se fossero fratelli. Tra amori, dolori e avvenimenti inaspettati, l'adolescenza di...