"Quindi... Da quando ti fai mio fratello?"
Più o meno era il saluto che mi aspettavo dalla mia migliore amica.
"Eheh... qualche settimana."
Reshui rise. "Per me è qualche mese! Oh, forse è peggio..."
"Dai! Perché non me l'hai detto?" Andammo a sederci sul mio letto.
"Beh... Io e Ko... penso che abbiamo un rapporto speciale. Avevamo paura che, dicendolo a qualcuno, si potesse rovinare. E tu? Perché non mi hai detto che hai... relazioni con Yuki?"
"Perché è una cosa da niente... Solo sesso."
Reshui fece finta di vomitare.
"Oh, andiamo... Anche la tua storia d'amore non è tanto carina."
"Beh... Ko mi fa sentire al sicuro..." La abbracciai.
"Certo, perché ti ricorda me!"
Scoppiò a ridere, e così feci anche io.
"Allora, ho una domanda..." Reshui. "Perché mio fratello scopa con te quando è palesemente innamorato di Omitsu Kaji?"
"Mh, magari perché sono più bella."
"Ah, certo... Non so, forse crede di non avere possibilità con lei. Mi dispiacerebbe, però. Hanno anche la possibilità di vedersi così tanto perché viviamo insieme..." La guardai tutta pensierosa.
"Ah, non cambiare mai, Rere-chan. Sei troppo preziosa e altruista!"
"Eheh, forse, solo un po'... Ma dimmi la verità. Pensi che Ko possa riuscire ad amarmi, prima o poi?"
A sentire quella domanda, mi sciolsi.
"È una cosa di gemelli, io lo so. Se non ti ama ora, lo farà presto... Ti sta squillando il telefono."
Prese il suo iPhone e accettò la chiamata. Era da parte di Yuki. Sorrisi, finché non vidi la faccia a dir poco spaventata della mia migliore amica.
"Ko è andato a picchiare Yuki per te e si è fatto male da solo!"
Tutte le mie preoccupazioni cessarono. "Ma quanto è scemo mio fratello."
Reshui invece era nel panico. "Andiamo, ti prego, devo avere tutto sotto controllo, non possono litigare o farsi male..."
Appena entrati a casa Uenoyama, un silenzio tombale. Al piano di sopra, lamenti, risate e lacrime.
"Hai sbattuto tu contro la porta! Io ti ho solo spinto via quando mi sei venuto addosso!" lacrime assegnate a yuki.
"No! Mi hai rotto il naso! Che male, cazzo!" i lamenti a Ko.
"Oddio, ragazze, dovevate esserci, avrei dovuto filmarlo-" e le risate a Shin.
"Non ho fatto niente, lo giuro!" Yuki alzò le mani in aria come se fosse in arresto.
"Il problema qui non sei tu, fratellone. È lui." Reshui indicò il mio gemello con il dito. "Che cazzo pensi di fare? È mio fratello! È tuo amico! È... più di un amico di Kin!"
Ko scosse la testa.
"Non importa, non si tratta da usa e getta la mia gemella!"
Yuki fu pronto a controbattere. "Anche tu ti stai divertendo con Reshui, e io non ti ho detto niente!"
"Sì, cazzo, perché a me Rere piace sul serio, non sono come te, che stai cercando di non pensare a omi facendoti mia sorella! Non sono come mio padre che per dimenticare il suo matrimonio si sta distruggendo e sta approfittando di una troia come Shin!"
E poi fu Yuki a scaraventarsi contro il suo amico.
Shin si avvicinò a noi, prendendo il telefono. "Se lo sta facendo per me, non dovrebbe. Sono una troia."
STAI LEGGENDO
It's a Family Matter (Given ITA)
FanficOrmai i nostri adorati personaggi di Given sono mariti, mogli e genitori. Essendo molto legati, sono rimasti tutti amici, e i loro figli si conoscono tra di loro come se fossero fratelli. Tra amori, dolori e avvenimenti inaspettati, l'adolescenza di...