Ora, mi sento come se stessi
aspettando qualcosa che so non
arriverà mai, perché adoro illudermi e
sperare, ti senti più vivo mentre lo fai
Charles Bukowski
Nella mia vita ho imparato una verità indiscutibile: nulla è eterno, tutto alla fine svanisce.
Fin da bambina ho sognato una famiglia che durasse per sempre.
Oggi, quel sogno è cambiato.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Il rumore delle ruote sull'asfalto riempie l'abitacolo mentre guardo fuori dal finestrino. La strada si snoda tra colline e campi, ma tutto sembra sfocato, distante.
Sto lasciando indietro la mia vecchia vita, quella che avrei dovuto abbandonare tanto tempo fa.
Non provo sollievo, solo una strana inquietudine che mi stringe lo stomaco. So che questo è il momento per ricominciare, per creare qualcosa di nuovo, ma il pensiero del passato mi pesa addosso come un macigno.
Non voglio ripetere gli stessi errori, non posso permettere che questa nuova vita si trasformi in un'altra delusione.
Ma mentre il paesaggio continua a scorrere, non posso fare a meno di chiedermi: Ma sarò abbastanza forte da cambiare davvero?
La domanda mi perseguita, rimanendo sospesa nell'aria mentre la macchina avanza, portandomi sempre più lontano da tutto ciò che conoscevo.
A interrompermi dai miei pensieri è la voce del mio fratellastro, che mi chiede di raccoglierli il giocattolo che gli è appena caduto dal sedile della macchina.
"Ecco a te Ryan" rispondo porgendogli il suo gioco.
"Grazie" risponde lui.
" Vi avviso che manca solo più mezz'ora di viaggio per arrivare a Brownsville " ci dice il mio patrigno.
" Come ti senti a dover cambiare scuola? Suppongo tu sia emozionata. "
"Domanda di riserva, Robert?" rispondo con tono sarcastico, sperando di chiudere lì l'argomento.
Appena l'auto si ferma capisco che siamo giunti a destinazione, così prendo il mio zainetto e scendo dalla macchina. Mia madre e Robert stanno scaricando la macchina da tutte le immense valigie che abbiamo portato.
"Chanel, invece che stare lì a non fare niente, perché non ci dai una mano e porti questa valigia nella tua stanza, queste sono le chiavi."
Prendo le chiavi che mi ha dato mia madre e mi avvicino alla porta d'ingresso, vista da fuori è una casa abbastanza grande, chissà come sarà dentro.
Appena apro la porta d'entrata, salgo al piano di sopra per cercare la mia stanza e posare la grande valigia che ho in mano. Apro svariate stanze tra cui lo studio di Robert, il bagno e la camera matrimoniale, e mentre penso che la mia camera sia al piano di sotto vedo una porta con scritto sopra il mio nome, così senza pensarci due volte entro nella stanza. Non è una camera grande ma neanche piccola, quindi non mi posso lamentare.
Poggio tutte le mie cose per terra e mi stendo sul letto, prendo il mio telefono per guardare che ore sono, e mi rendo conto che è davvero tardi, sono quasi le dieci di sera, perciò decido di andare a fare una doccia, e di andare a letto.
Ma non appena mi infilo sotto le coperte, un senso di ansia mi assale, mi capita spesso, a volte senza un motivo preciso, ma ormai ci sono abituata, visto che tanto so già che non riuscirò ad addormentarmi, vado a prendere da una delle scatole un libro, ovvero il buio oltre la siepe, nonché la mia lettura corrente.
Quando mi rendo conto di essere arrivata quasi alla fine del libro, noto che è già abbastanza tardi, cosi metto il libro sul comodino e spengo la luce, sperando questa volta di riuscire ad addormentarmi.
Spazio Autrice
Hey, eccoci qua, questo è il primo capitolo della mia prima storia su wattpad, spero che via sia piaciuto e che continuerete la mia storia, essendo il primo capitolo ho deciso di farlo molto corto, ma vi assicuro che gli altri non saranno così. I primi episodi si incentreranno su Chanel che cercherà di abituarsi a questa nuova vita, con sua madre, il suo patrigno e il suo piccolo fratellastro. Credo di aver detto tutto, almeno per ora.
Se vi va seguitemi su instagram, mi chiamo last._.dream_1 qui metterò storie o video riguardo la storia, e dove vi avviserò quando pubblico i nuovi capitoli.
Alla prossima💕🌹
STAI LEGGENDO
Find Your Way
RomanceUn trasferimento può cambiarti la vita, esattamente come è successo a Chanel, una ragazza che nella sua vita ha sofferto molto, ma che nonostante tutto non si è mai arresa. Dovrà trascorrere il suo ultimo anno di liceo in una scuola con persone mai...