Capitolo 11

15 4 1
                                    


Pov: ❓❓

Nel cuore della notte, mi siedo dietro le tende socchiuse della mia camera, osservando avidamente la casa di fronte. Da una settimana, ho spiato ogni mossa di Chanel, una ragazza con un passato oscuro che si è appena trasferita in questo quartiere a dir poco obbrobrioso.

Ora mi ritrovo qui, scrutando attraverso l'obiettivo di un binocolo, cercando di carpire gli indizi che potrebbero rivelarne il segreto. Chanel è la mia preda, una pedina nella mia partita sconsiderata per il denaro.

Il suo volto angelico sembra celare un passato di violenza e intrighi. Lo sguardo dolce e gli occhi luminosi celano una pericolosità nascosta. Chanel è fuggita da Chicago, da suo padre. Ogni istante che ho passato a spiare la sua routine quotidiana mi ha portato a questo momento: rapirla.

Mi concentro su ogni gesto di Chanel, come una tigre pronto ad attaccare la sua preda. Osservo quando esce di casa con la madre, il patrigno e il fratellastro per fare la spesa. Incubo dopo incubo, ho pianificato i dettagli del mio piano. Non sarò accecato dalla bellezza serafica di Chanel; sono qui solo per il denaro.

Lei non è consapevole di essere costantemente osservata. Suo fratellastro, né sua madre, sospettano che un orco si nasconda dietro quelle tende. Ma non possono fermarmi. Aspetterò pazientemente il momento giusto per attaccare. La notte è il mio alleato, un velo oscuro che mi permette di muovermi nell'ombra.

Lei è la mia preda, un involucro di carne su cui costruire la mia ricchezza. So di essere egoista e perverso, ma non posso resistere alla tentazione del denaro facile. So che c'è un rischio di essere scoperto, ma non vado incontro al pericolo a mani vuote.

Chanel rappresenta una connessione diretta al padre, un potenziale riscatto che può rendermi ricco e svincolato da questa vita mediocre che ho condotto finora. Non posso evitare di immaginarmi il volto di suo padre quando riceverà la richiesta di un riscatto. Solo lui ha la forza e la spietatezza per combattere questa guerra.

Mentre gioco con l'idea del rapimento, le mie mani sudano e il mio cuore batte accelerato. Ogni momento di attesa mi porta un passo più vicino a quella che potrebbe essere la mia redenzione o la mia rovina. Il destino mi aspetta e, per il momento, il mio sguardo è impietrito sugli abitanti della casa di fronte, in particolare su Chanel, la mia preda

🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

Sto camminando nervosamente avanti e indietro nella mia stanza, stringendo il telefono con forza mentre parlo con il mio capo. La luce fioca del lampadario illumina la stanza mentre il fumo si alza lentamente da un pacchetto di sigarette abbandonato sul tavolo.

"Boss, ho delle informazioni che potrebbero interessarti", dico con voce spezzata, cercando di nascondere il mio tremore interiore. "Ho individuato la figlia di Mark, sta frequentando un locale fuori da questo quartiere. La spio da giorni, l'ho sorvegliata a ogni sua mossa".

Il mio capo, dall'altro capo della linea, lascia trascorrere un momento di silenzio prima di rispondere. La sua voce rauca e autoritaria riempie le mie orecchie mentre mi dice: "Bene, Dimitri. Continua a tenerla d'occhio e non lasciare alcun dettaglio sfuggire. Cosa hai in mente per rapirla?"

La mia mente inizia a girare freneticamente, come una ruota che perde il controllo. Cerco di trovare le parole giuste per rispondere, ma è come se il mio cervello fosse un groviglio di idee oscure. "Penso di aver trovato il modo migliore", dico con voce incerta. "Ho notato che Chanel ha una routine ben definita. Quasi ogni sera va a qual locale che le dicevo, mi pare si chiami Angeles y Demonios , e quando non partecipa a gare clandestine, va  con un taxi, o con un uber.

Il mio capo mi interrompe: "E allora?" chiede impaziente.

"Penso di poter falsificare la macchina e rapirla al momento giusto", rispondo rapidamente. "Una volta che l'avremo con noi, invieremo una richiesta di riscatto al padre. So che pagherà, è un uomo molto ricco e potente, non può permettersi di perdere la sua unica figlia".

C'è un attimo di silenzio, seguito da un profondo sospiro. "Dimitri, so che hai esperienza in queste cose, ma abbiamo bisogno di fare tutto in modo impeccabile", mi avverte il mio capo. "Qualsiasi errore potrebbe costarci caro. Assicurati che i tuoi piani siano perfetti, altrimenti ci potrebbero essere conseguenze".

Riesco a percepire la minaccia velata nella sua voce e accenno un lieve sorriso, seppur doloroso. "Non si preoccupi, capo. Ho già fatto tutti i preparativi necessari e ho un team di uomini pronti ad agire. Prometto che tutto andrà liscio".

Dopo un breve scambio di saluti, chiudo la chiamata e mi lascio cadere pesantemente sulla sedia. Gli occhi sfocati si perdono oltre la finestra, mentre le strade animate della città sembrano rispecchiare l'oscurità che si cela nel mio cuore.

So che sto per intraprendere un percorso pericoloso, un'azione che mi cambierà per sempre. Ma quella voce autoritaria nel telefono mi ha impresso un senso di dovere irreversibile. Oggi sono solo un tizio anonimo, ma domani potrei essere colui che controlla le sorti di una vita.

Mi rialzo, prendendo una decisione definitiva. Mi metto il cappotto, afferrando la mia pistola dal tavolo. È giunto il momento di mettere in atto il mio piano, nella speranza di un futuro migliore.

Esco dalla stanza, lasciando dietro di me il fumo che si dissolve nell'aria. La strada è buia, ma la mia determinazione brilla come una stella nella notte.

Angolo autrice 

Ciao a tutti, come state? Io tutto bene. 🌹🌹🌹Questo capitolo è molto più corto del solito, ma allo stesso è molto importante. 

Cosa nasconde il padre di Chanel? E soprattutto chi è ? 🤭

Se vi va seguitimi su instagram, mi chiamo last._.dream_1  ❤

Vi mando un abbraccio 💕💕💕



Find Your WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora