5 anni dopo
E siamo ancora qui, nonostante il tempo, nonostante i mille problemi e le mille paure, mille paranoie e i mille pianti. Siamo ancora qui nonostante tutto e nonostante tutti.Oggi mi trovo in ospedale, Logan mi tiene la mano, sono frastornata, sento tante infermiere davanti a me che mi invogliano a spingere fin quando un bellissimo pianto invade la stanza e il mio cuore che batte di una gioia strana per la quarta volta nella mia vita.
"Ce l'hai fatta" Logan mi sorrise prima di poggiare le sue labbra carnose sulla mia fronte "Quanto è bella" continuò fissando la piccola
"Molto" dissi con le lacrime agli occhi
Dopo esattamente tre bellissimi maschi, Kilian, Noah e Dylan, nacque lei, Isabelle. Era da tempo che desideravamo una femminuccia e finalmente è arrivata, bella come il sole, anche se avrà parecchi problemi con suo padre e i suoi fratelli, sono tutti molto protettivi e gelosi e tutto ciò mi porta già a sorridere.
Io e Logan ci siamo sposati tre anni fa. Subito dopo che lui scopri di Kilian se ne prese cura, come si prese cura di me, i sentimenti c'erano e non si erano mai celati, per questo dopo tanti suoi corteggiamenti sono ceduta, non potevo più resistere, lo volevo, lo voglio e lo vorrò per sempre, lo amo come il primo giorno è sempre così sarà, fino alla fine dei miei giorni.
"Amore, va tutto bene?" Logan era al mio fianco appena mi risvegliai, subito dopo aver partorito, dopo vari accertamenti, mi riportarono nella mia stanza dove crollai immediatamente "Ci sono i bambini fuori, Isabelle è ancora con i medici a fare gli ultimi controlli" continuò prendendomi la mano
"Grazie" gli sorrisi
"Per cosa?"
"Per tutto"
"Questo e altro per te, ti amo"
"Ti amo anch'io, tantissimo"
"Mamma, mamma" i miei piccoli ometti entrarono in stanza seguiti da tutte le stesse persone che negli anni non mi hanno mai abbandonata
Amber aspetta un secondo bambino da Trevor e ci sono in programma le nozze, Camil e Marcus sono novelli sposi, Anastasia ha da poco partorito e indovinate chi è il padre? James, si proprio lui, mio fratello, si amano e ne sono felice, mentre Cole ha trovato l'amore in una biblioteca, è una brava ragazza, abbiamo stessi gusti in ambito di libri e lei, come me, è una scrittrice, perché si, ce l'ho fatta, sono riuscita a far avverare i miei sogni, ho una bellissima famiglia, l'amore, i miei adorati bambini, i miei amici, mia mamma, i miei fantastici suoceri ed Ellen, alla ricerca dell'amore e follemente innamorata del mondo, viaggia continuamente ed è appassionata alla fotografia.
Non posso avere niente di meglio, è il massimo tutto questo.
Portarono Isabelle e me la misero in braccio, coccolata dal mio calore, dal tocco delicato del padre e i sorrisi dei suoi fratelli e dal resto delle persone in quella stanza, i suoi zii, la nostra famiglia.
"Tienimi con te per sempre, sei la mia vita e non c'è vita senza te, senza voi" sussurrò Logan al mio orecchio
"Tu non hai ancora capito" sorrisi
"Cosa?"
"Io non ti lascerò andare mai più, sei mio, nostro, ti amo"
Fine...🤍
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
RomanceLei, Madeline Cooper Lui, Logan Anderson Due gang opposte, nemiche dalla nascita, che si incontrano per affari. Due famiglie diverse, due stili di vita diversi, due modi di pensare diversi eppure con un cuore unico e con la stessa voglia di viversi...