Madeline
Entrata nell'ufficio di mio fratello per chiederli le chiavi, che si dimenticò, sentii una voce rispondermi alla domanda che porsi a James sulla Lamborghini fuori lo spiazzale, mi voltai e vidi due ragazzi tra cui uno, bello e sexy da morire, se non sbaglio è Logan Anderson, lo conosco perché ne parla tanto mio fratello, James prova un'odio rivoltante verso Logan, non ho mai capito il perché ma so che mio fratello non vuole assolutamente che mi avvicini a lui quando esco sola, io non sono come James, non voglio far parte di questa vita, ho vent'anni, volevo andare al College ma non ho potuto perché dovevo stare al fianco di mio fratello, dopo che nostro padre li ha ceduto il posto.Salutai James rivolgendo anche un sorriso ai due ragazzi dietro di me e mi avviai fuori sedendomi sul ciglio del marciapiede prendendo dopodiché il cellulare per poter chiamare la mia migliore amica Amber, lei proprio come me è una Demons ma oggi non è potuta venire, sta svolgendo una faccenda per mio fratello e sfortunatamente non ne so nulla, Amber ci tiene veramente a questo gruppo, ma soprattutto a me e a mio fratello, diciamo che James le ha salvato la vita, era rimasta in strada dopo che a diciotto anni appena compiuti la madre la cacciò fuori di casa senza un soldo, quindi almeno una cosa devo ai Demons, quella di avermi fatto conoscere una persona come Amber.
E comunque in tutto ciò non so ancora perché ieri come una sciocca abbia deciso di dormire qui visto le infinite stanze di questo edificio ma sicuramente dopo essere venuta qui con Amber e parlato con gli altri di affari, di cui non mi frega niente, salii di sopra e mi addormentai.
Sperando che sentisse il cellulare digitai il suo numero ma prima che potessi chiamare mi si avvicinarono i due ragazzi presentandosi e dove poi Logan mi propose il passaggio per tornare a casa che io accettai non subito, non avrei dovuto però, non lo conoscevo nemmeno ma ero così tanto disperata che è stato l'unico spiraglio di luce perché sicuramente Amber non potè venire e ho questo strano difetto di fidarmi subito delle persone, se mio fratello venisse a sapere che quel Logan Anderson mi ha accompagnato a casa mi ammazzerebbe.
Comunque sia gli diedi le coordinate e arrivata aprii lo sportello della sua auto per scendere ma mi prese il polso porgendomi il suo cellulare e chiedendomi esplicitamente di scriverli il mio numero che io poi gli diedi salutandolo con un sorriso.
Entrai in casa e pranzai sola, i miei genitori vivono fuori città per poter godere finalmente della tranquillità e mio fratello si trova all'edificio, come sempre d'altronde, finito mi avviai al piano di sopra e andai in camera mia per prendere un vestitino non molto corto nero e con uno bello scollo da mettere alla festa di questa sera che si svolgerà in spiaggia.
Mi preparai e chiamai Amber per dirle di aspettarmi davanti il cancello di casa sua visto che tra pochi minuti sarei passata a prenderla.
Mi avviai verso la mia Range Rover nera e andai a prendere Amber che come stabilito si fece trovare davanti il cancello.
Arrivate in spiaggia parcheggiai e ci fiondammo subito all'angolo bar prendendo da bere, Amber dopo quasi mezz'ora era già sbronza così la feci sedere su una sdraio, alzando gli occhi incrociai i suoi, quelli di Logan, si avvicinò con il suo amico Trevor e altri ragazzi che non conoscevo ma che di sicuro erano parte dei Black Angels, appena vicini però potei vedere che presero strade diverse da loro due.
"Ehi" ci salutarono "già andata?" continuò ridendo chiedendomi di Amber
"Oh si, siamo qui solo da mezz'ora, per precisare" risposi sorridendo
"Vieni con me a fare un giro?" mi domandò dopo attimi di silenzio porgendomi la sua mano
"Non posso lasciarla da sola" risposi puntando il dito verso Amber
"Oh tranquilla, rimane Trevor con lei, credo anche che non li dispiaccia" disse vedendo lo sguardo dell'amico che non spostava di un millimetro gli occhi dalla mia migliore amica
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
RomanceLei, Madeline Cooper Lui, Logan Anderson Due gang opposte, nemiche dalla nascita, che si incontrano per affari. Due famiglie diverse, due stili di vita diversi, due modi di pensare diversi eppure con un cuore unico e con la stessa voglia di viversi...