Siamo in questo mondo da soli pochi giorni e già mio fratello ha perso i suoi amici. Nonostante l'odio profondo provato verso quei ragazzini ogni volta che venivano a rompere le balle a casa nostra, mi mancano e a volte mi scende qualche lacrime pensandoli. Dovevano fare un game per salvare Chota e una ragazza non ricordo come si chiami, ma era abbastanza menefreghista e pensava solo a se stessa. E penso che arrivati qui nel Borderland dovremmo fare tutti così anche se sembra brutto da dire. Io durante il loro game ero rimasta in quel negozio di mobili dove abbiamo dormito per tre notti. Quando mio fratello tornò voleva solo morire. Ma poi grazie al cielo abbiamo incontrato Usagi. Una ragazza al quanto gentile con cui avevamo già fatto un game, "Oni e Umani". Questa ragazza ci ha salvato la vita e proprio oggi siamo tornati da un game. Mio fratello vuole trovare la spiaggia. Un posto di cui ci aveva parlato Karube, e stiamo camminando da due giorni, abbiamo ancora sei giorni sul visto fortunatamente.
In questo momento sto parlando con lui con questo walkie talkie di non so quanti anni fa e stiamo seguendo delle macchine che sembrano proprio provenire da lì, perché i componenti della spiaggia indossano dei braccialetti, proprio come quei tizi lì.
Siamo arrivati di fronte a questa specie di Hotel gigantesco molto illuminato, con su scritto sopra con una bomboletta spray rossa "La Spiaggia".
Usagi: Finalmente l'abbiamo trovata.
Disse Usagi appoggiandosi alla ringhiera.
Arisu: Sembra un posto tranquillo, tu che ne pensi Beverly?
mi chiese mio fratello voltandosi verso di me.
Mi appoggiai anch'io alla ringhiera e guardai verso l'hotel.
Beverly: Non so Arisu, a me sembra tutto tranne che un posto tranquillo
Neanche il tempo di dirlo che mi si offuscò la vista, qualcuno mi colpí alla nuca e mi mise un sacco nero in testa, dopo di che buio totale._______________________
Questo è l'introduzione della vita di Beverly e di suo fratello, chissà cosa succederà appena arrivati alla spiagga?🤪
STAI LEGGENDO
Quello stronzo di Niragi Suguru// the next level
Mistero / ThrillerDove una ragazza ancora adolescente si ritrova in un mondo parallelo privo di luce e soprattutto deserto insieme al suo fratellastro e i suoi migliori amici. La spiaggia li salverà e un ragazzo tanto prepotente quanto arrogante le ruberà il cuore. ...