Non è finita?

151 7 0
                                    


Nella Hall erano riuniti tutti i membri della spiaggia, di Aguni non c'era traccia. C'era il corpo di una ragazza per terra, trafitta al petto da un coltello. Dopo aver preso i telefoni, Niragi mi tirò per il braccio per tenermi vicina a lui e subito dopo quella vocina inquietante e irritante parlò.
"GAME: CACCIA ALLE STREGHE!
DOVETE TROVARE LA STREGA CHE HA UCCISO LA RAGAZZA E BRUCIARLA NEL FALÒ"
Ci voltammo tutti verso una luce che proveniva da fuori, c'era un enorme falò. Erano tutti terrorizzati e sciamavano di qua e di là.
"IL RUOLO DELLA STREGA NON È RIDOTTO SOLTANTO ALLE DONNE.
AVETE DUE ORE"
Cazzo cazzo cazzo cazzo. Siamo più di 60 persone. Come facciamo a trovare la strega?
"GAME START"
Tutti iniziarono ad andare nel panino e accusando l'amica della ragazza, non ho nemmeno capito come si chiami sinceramente, non me ne fregava un cazzo. L'hanno accusata perché solitamente sono sempre insieme, e stavolta lei era arrivata dopo sulla scena del crimine, se così vogliamo chiamarla.
Niragi: Perfetto allora uccidiamo te.
Le puntò il mitra contro, ma io lo abbassai con la mano, guardandolo con occhi del tipo "ma che cazzo dici".
Usagi: Aspetta Niragi! Non potete accusarla così. Voi dove eravate? Avete un movente? Avanti rispondete!
Il silenzio calò.
Aguni: Uccideteli. Tutti.
Una voce baritonale fece capolino nella stanza, i lottatori sogghignarono divertiti. E io mi voltai verso Niragi. Non avrebbe ucciso nessuno vero? Stava con me adesso, non poteva uccidere giusto? Non è più quel Niragi. Ah Dio, sto uscendo fuori di testa.
Iniziarono a sparare e Niragi mi prese per un braccio iniziando a correre, seguiti da Last Boss e Kuina. Ed ero nel panico, l'aria iniziò a mancarmi. E Billy? E Arisu? La mia testa faceva pensieri assurdi.
Scendemmo correndo le scale verso il semi interrato.
Mi dimenai dalla presa di Niragi e caddi sulle ginocchia toccandomi la gola. Ero in apnea, non riuscivo a respirare ne a distinguere le facce delle persone che avevo davanti.
Kuina: Beverly! Beverly! Oddio non respira, Niragi!
C'era una sagoma davanti a me, era Kuina, era disperata.
Ann: È un attacco di panico. Distendetela sul lettino! Beverly inspira ed espira! Avanti! Niragi aiutala!
Era Ann, lo riuscii a capire dalla voce, Niragi era immobile, non si muoveva.
Last Boss: Niragi! Svegliati!
Iniziò a scuoterlo dalle spalle, era entrato in una specie di trans. Voltò lo sguardo verso di me e poi guardò Last Boss. Subito venne a prendermi il viso tra le mani.
Niragi: Bev è tutto ok respira.
Le ultime parole che ricordo, dopodiché buio. Tutto nero.

///////////////////////////////////////////
Niragi;

Ero in panico. Io ero entrato nel panico. Beverly era svenuta davanti a me. Non riuscivo a muovermi ne a fare niente. Mancava 1 ora e 45 minuti alla fine del tempo. Ann cercava di svegliarla e alla fine ci è riuscita facendole annusare un profumo.
Bev si svegliò di soprassalto spostando lo sguardo da me ad Ann e poi a Kuina e Last Boss.
Beverly: Porca troia adesso respiro.
Sospiri di sollievo riempirono la stanza, mi alzai e a passo calmo andai ad abbracciarla.
Beverly: Ann, hai qualche idea per scoprire chi è la strega? Prima che Aguni faccia sterminare tutti.
Fece un piccolo sorriso e Ann si mise all'opera. Avrebbe scoperto dalle impronte che c'erano sul coltello chi aveva ucciso quella ragazzina. Lo scoprì in venti minuti. Cazzo la strega era proprio quella ragazza, si era suicidata. La ragazza amica della tipa morta era lì con noi.
Ann: Dobbiamo dirlo subito ad Aguni prima che faccia una strage!
Iniziammo a correre su per le scale, macchie di sangue ovunque, cadaveri per terra e appoggiati ai muri. Scappavano e i lottatori li inseguivano uccidendoli. Anche io ero così un tempo.
Incontrammo Arisu e gli altri, ci disse che aveva capito tutto. Dovevi soltanto pensare a come avrebbe pensato il game master. Era un game di cuori, perciò si gioca con i sentimenti delle persone, e a quanto pare c'era un solo modo, ovviamente, per far vincere il game a tutti. Arrivati alla Hall, Aguni era lì.
Niragi: Sappiamo chi è la strega.
Aguni: Ma davvero? E chi sarebbe?
Ann indicò la ragazza morta e stesa sul tappeto rosso.
Aguni: Peccato avete sbagliato. Sono io la strega.
I lottatori iniziarono ad andare di matto e ad urlargli contro. Ma non poteva essere lui, le impronte erano della ragazza, era stato un suicidio. Tutti si catapultarono addosso ad Aguni, e lui picchiò chiunque di intralcio. Quando però l'amica della ragazza corse al centro della Hall urlando.
"IO SONO LA DEALER DI QUESTO GAME"
Pochi secondi dopo fu trafitta da un laser.
La Dealer?
Tutti si voltarono bloccandosi e guardando la scena e la ragazza cadere per terra. Aguni continuava ad urlare e a dire di essere la strega.
Niragi: No tu non sei la strega.
Iniziai a girargli intorno e lui si voltò scrutandomi.
Le pareti stavano già bruciando, i lottatori avevano ammiccato il fuoco nei sotterranei, nella zona gas.
Niragi: Ti senti solo in colpa. Perché non sei tu la strega. Quello che hai ucciso non è quella ragazza, ma.. il cappellaio.
Aguni mi guardò serio e con gli occhi che gli pizzicavano. Occhi lucidi, dolore e lacrime.
Niragi: Non c'è la facevi più ad assistere al tuo migliore amico impazzire.
Erano tutti sconvolti, Aguni era arrabbiato, così tanto che mi spinse nelle fiamme, urlai dal dolore. Mi aveva appena sfregiato metà faccia. Imprecai dal dolore, era lancinante.
Beverly: Niragi!
La vidi correre verso di me, stavo piangendo dal dolore. Era talmente forte. Stavo bruciando vivo.
Aguni iniziò ad urlare e imprecare e lo vidimo sparire tra le fiamme della spiaggia.
Ordinai a Ann di bruciare la ragazza, fu aiutata da alcuni membri rimasti. Eravamo sotto i trenta. Eravamo rimasti in pochissimi. Presi per mano Beverly e iniziai a camminare. Mezza faccia bruciata e anche mezzo zoppo, avevo sbattuto con una colonna alla caviglia. Alla grande!
"GAME CLEAR! CONGRATULATIONS"
////////////////////////////////////
2 giorni dopo
Beverly;

Poco dopo il game Arisu ha trovato una telecamera funzionante. Guardammo il video e c'erano quelle due ragazze. Si chiamavano Momoka e Asahi. Lavoravano per il game master, erano tantissimi. Guardando il video abbiamo scoperto dove si nascono e adesso stiamo andando proprio lì. Con noi ci sono anche Arisu, Usagi e Billy. Siamo sette in tutto. Ann non era con noi, dopo essere fuggiti dalla spiaggia non l'avevamo più vista. Arrivammo in quella stanza, si trovava nella metropolitana di Shibuya. Le persone erano tutte quante morte, trafitte da un laser.
Arisu: A quanto pare era come se stessero giocando anche loro. E hanno perso.
Affermò girando attorno ai computer e ai cadaveri.
Chishiya: Lo avete scoperto anche voi vedo.
Ci voltammo tutti di scatto, usciva da una stanza buia. Nessuno gli rispose. Gli schermi giganti si accesero di improvviso.
Mira: Buonasera miei cari Players!
Restammo tutti a bocca aperta a vedere quella donna e a sentire il suono della sua voce.
Kuina: Mira?
Era un membro esecutivo.
Cazzo ancora non è finita questo strazio?! Sto in questo mondo da circa tre mesi. E gli altri chissà da quanto. Sono stanca.
Le danze non sono finite.

Quello stronzo di Niragi Suguru// the next levelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora