Niragi;
Sono seduto su una delle sedie dei membri esecutivi, con la testa verso il soffitto.
Cappellaio: Stasera ho un game! Il mio visto sta per scadere.
Abbiamo parlato del 10 di cuori. L'unica carta introvabile, avevamo solo dei cazzo di doppioni. Sarebbe stato accompagnato da due lottatori. Sbuffai e a fine riunione andai a farmi una doccia. Sul mio letto c'era Beverly che dormiva, con i capelli scompigliati e sparpagliati sul cuscino. Erano le 17.
Silenziosamente le posai un bacio casto sulla guancia e entrai in bagno. Sotto la doccia i pensieri mi invasero. Stavamo per arrivare ad uscire di qui. O forse no? Ci mancava soltanto il dieci di cuori. Ma chi dice che non esistano anche le figure? Secondo me il game master c'è la metterà dritta su per il...
Okay okay, se Beverly sentisse i miei pensieri mi ucciderebbe! Direbbe che sono un ingrato. Sorrisi al pensiero. Presi un asciugamano e me lo avvolsi ai fianchi, lasciai i capelli bagnati e tornai in camera.
Beverly era sveglia, appoggiata sui gomiti stesa a pancia sotto.
Niragi: Ti ho svegliata?
Le chiesi avviandomi all'armadio. Dopo qualche secondo la sentii cingermi la vita con le braccia.
Beverly: Mmh ho sentito il tuo bel profumo.
Mi fece scivolare l'asciugamano dai fianchi.
Niragi: Ai ai Beverly birichina.
Mi voltai e le presi il viso tra le mani, era rilassata e a notare dal suo viso abbastanza eccitata.
Beverly: Oh Suguru non dirmi che non hai voglia di scoparmi!
Disse alzando un po' troppo la voce e io iniziai a ridere.
Niragi: E i bambini? Potrebbero sentirci!
Io mi allontanai da lei voltandomi di nuovo verso l'armadio per cercare qualcosa da mettermi.
Beverly: Ma sul serio Niragi?! Cazzo ti sei davvero rammollito.
Disse sbuffando. Io mi voltai di scatto e la presi per un braccio.
Niragi: Mi stai sfidando?5 minuti dopo ;Beverly;
La testiera del letto continuava a sbattere contro la parete. Continuavo a gemere sotto di lui. Mi contorcevo portando il collo all'indietro.
Niragi: Sono ancora rammollito Beverly?
Continuava a spingere e io sobbalzavo di più ad ogni spinta. Ogni spinta che diventava sempre più forte.
Beverly: Cazzo Niragi!
Gli cinsi il corpo con le gambe e gli presi il viso tra le mani, asciugandogli qualche goccia di sudore. Spingeva e spingeva. Continuava a fissare il mio seno che ad ogni spinta saltava muovendosi su e giù. Mi diede uno sguardo di sottecchi e rallentò le spinte per prendere un mio capezzolo fra i denti. Gesto che mi fece gemere sempre di più, iniziò a passargli la lingua con movimenti circolari e io attorcigliai le dita tra i suoi capelli bagnati.
Niragi: Forza dimmi che sono un rammollito! Forza Bev! Ah merda!
Accelerò di nuovo il passo con spinte una più forte dell'altra. Mi stava letteralmente aprendo in due dal dolore e allo stesso tempo piacere che stavo provando. Mi guardava fissa dritta negli occhi.
Beverly: Ah dio quanto ti amo cazzo!
A quelle parole Niragi venne. Mi prese per il collo e mi baciò. Bacio passionale. Uno di quei baci pieni d'amore. Dopo si accasciò accanto a me sul letto e io misi la mia testa sul suo petto.
Beverly: Mi ami?
Dissi con un faccino innocente alzando la testolina verso di lui. Lui posò gli occhi sui miei e mi leccò le labbra.
Niragi: Da impazzire.///////////////////////
4 ore dopoNiragi;
Ero sdraiato sul letto ancora nudo con Bev accanto. Parlavamo un po' del passato. Di mia madre, di suo padre e in generale. Quando sentimmo bussare alla porta.
Last Boss: Niragi! Devi assolutamente venire in sala! È successa una cosa assurda!
Beverly mi guardò stranita alzando mezzo corpo dal letto e poggiandosi su un gomito.
Niragi: Mi vesto ed esco!
Ricambiai lo sguardo confuso di Beverly e mi vestii velocemente per poi posarle un bacio in fronte e uscire di corsa imbracciando il mitra.
Arrivato in sala riunioni vidi un corpo sul bancone, e quando vidi il volto della vittima restai immobile e impassibile a fissarlo. Finché Mira non mi dà una gomitata.
Ann: Che cazzo facciamo adesso? Aguni diventa il nuovo capo perché è così che voleva il cappellaio. Ma che diavolo diciamo alla spiaggia?!
Chishiya: Io direi che prima dovremmo iniziare a mantenere la calma Ann.
Disse impassibile Chishiya con le mani nella tasca bianco/grigia, infondo alla stanza.
Niragi: Perciò Aguni è il nuovo capo? Finalmente i lottatori avranno ciò che si meritano.
Dissi divertito poggiando il mitra per terra appoggiato alla parete.
Aguni: Niragi. Dobbiamo fare un discorsetto alla spiaggia.
Kuzuryū: E gli diremo la verità?
Aguni senza rispondere esce dalla stanza. Era strano.
Alquanto strano. Ma la domanda era chi cazzo aveva ucciso il cappellaio?
Presi Ann per un braccio e la portai fuori di lì.
Niragi: Hanno detto se nel game a cui ha partecipato c'erano armi? Tipo pistole o robe del genere?
Ann: Non lo sappiamo. Vuoi che lo ispezioni?
Si alzò gli occhiali da sole e li poggiò sulla testa.
Niragi: Dato che ti piace tanto. Ho un piccolo dubbio e spero che non si avveri.
Ann annuisce e torna in sala./////////////////////////////////////
Beverly;Niragi non era ancora tornato, erano le 22 e avevo appena finito di cenare. Decisi di fare una passeggiata in piscina.
Billy: Ehi Bev!
Sventolò la mano per farsi vedere e io lo raggiunsi sorridendo e abbracciandolo.
Arisu: Sorellina! Non ti ci si vede per ora in giro dopo le nove di sera!
Beverly: Beh per ora passo molto più tempo con Niragi, e dormo spesso. Mi dispiace avervi trascurato ragazzi!
Usagi: Non fa niente vero ragazzi?
Arisu: In realtà...
Usagi gli diede una gomitata e sibilò un "piantala".
Scoppiai a ridere.
Beverly: Kuina dov'è?
Billy: È andata in camera, non si sentiva bene.
Annuii con la testa per far capire che avevo capito e mi passai la mano tra i capelli.
Beverly: Vi dispiace se vado a vedere come sta?
Chiesi facendo cenno verso la Hall.
Arisu: Oh no tanto io e Usagi stavamo tornando in camera. E beh Billy.. Billy tu che fai?
Si voltò verso di lui e così anche io e Usagi.
Billy: Penso che andrò a dormire. Ho bevuto tre cocktail e mi gira la testa.
Beverly: Su andiamo ti accompagno.
Ci alzammo tutti e presimo strade diverse.
Billy: Perciò tutto bene con Niragi?
Beverly: Tutto bene zio Billy!
Lui rise mettendosi le mani in tasca.
Billy: Se ti tratta male non esitare a chiamarmi sorellina!
Fece cenno con i suoi pugni facendo qualche mossa di boxe. Sorrisi e lo abbracciai salutandolo per poi dirigermi verso camera di Kuina.
Bussai alla porta ma nessuno rispose.
Beverly: Kuina?
Sussurrai affacciandomi dalla porta. Sentii dei piccoli conati di vomito e allora mi diressi verso il bagno. E fu li che la vidi. Seduta accanto al water con le ginocchia al petto.
Beverly: Che succede?
Mi avvicinai prendendo le sue mani.
Kuina: Non lo so, ho bevuto due drink ma non pensavo mi facessero così male. E se te lo stessi chiedendo non sono incinta ho già fatto un test, quello rimasto che ti aveva portato Last per precauzione.
Beverly: Ma allora cos'hai? Non avrai la febbre?
Le toccai la fronte con la mano ed era bollente.
Beverly: Cazzo Kuina scotti! Non hai altri sintomi?
Aprii l'acqua del lavandino e bagnai una tovaglietta e poi la strizzai poggiandogliela sulla fronte.
Kuina: Ho mal di testa fortissimo cazzo. Pensavo fosse per la sbornia! E poi non mi reggo in piedi non mi sento niente. Mi sento debole.
Beverly: Oh piccola mia! Hai la febbre. Vado a chiamare Last Boss, resta qui. Anzi! Se riesci va a stenderti.
Corsi fuori e andai a cercare Last Boss. Ma se non sapevo dove fosse Niragi dove avrei potuto trovare Last? Provai in camera di Niragi e con mia sorpresa lo trovai lì che cercava chissà che cosa dentro il suo mobiletto.
Niragi: Dov'eri finita?
Si alzò e smise di fare ciò che stava facendo.
Beverly: In giro. Hai visto Last Boss? Kuina sta male?
Lui mi si avvicinò.
Niragi: Dovrebbe essere in camera sua. Vado a chiamarlo tu corri da Kuina.
Mi toccò la spalla e corse fuori. Io tornai da Kuina.
Beverly: Kuina tesoro, Niragi è andato a chiamare Last B- Kuina?
Andai dritta in bagno e non la trovai.
Kuina: Merda Bev sono qui! Non riesco nemmeno a parlare.
Era rannicchiata sul letto, mi avvicinai e mi sedetti sul letto accanto a lei accarezzandole i capelli.
Pochi secondi dopo fecero capolino dalla porta Niragi e Last Boss.
Last Boss: Che succede?
Beverly: Ha la febbre, suppongo molto alta. È bollente.
Mi alzai dal letto per cedere il posto a Last Boss. Niragi mi mise il braccio intorno alle spalle, appoggiai la testa sul suo petto prendendogli la mano e incastrandola con la mia.
Last Boss: Chiamate Ann? Giusto per visitarla e vedere se abbiamo qualcosa da darle.
Last Boss continuava ad accarezzare Kuina che si era rannicchiata sulle sue gambe nel frattempo. Niragi annuì a Last Boss e insieme usciamo andando a cercare Ann.
STAI LEGGENDO
Quello stronzo di Niragi Suguru// the next level
Mystery / ThrillerDove una ragazza ancora adolescente si ritrova in un mondo parallelo privo di luce e soprattutto deserto insieme al suo fratellastro e i suoi migliori amici. La spiaggia li salverà e un ragazzo tanto prepotente quanto arrogante le ruberà il cuore. ...