Incubi

395 12 0
                                    


Niragi: Ma che cazzo fai?!
Disse Niragi cercando di dimenarsi dalla mia presa.
Beverly: Devi smetterla di fissarmi Niragi
gli lasciai il braccio e feci per andarmene ma mi precedette e mi prese per un braccio trascinandomi nell'ascensore.
Niragi: Io fisso chi voglio ragazzina.
Schiacciò il tasto 2 per il secondo piano, arrivati mi trascinò in camera sua e chiuse la porta.
Beverly: Cosa vuoi da me? Non toccarmi.
Niragi si avvicinò sempre di più e mi sfiorò le labbra con un dito. Io spostai lo sguardo verso le sue di labbra e poi lui si voltò a guardarmi.
Niragi: Sai, tu mi piaci Beverly, molto, ho una gran voglia di scoparti, che neanche ti immagini.
Beverly: Niragi io-
si fiondò sulle mie labbra senza far sì che finissi la frase. Esitai per un secondo ma poi ricambiai il bacio. Incastrai le dita fra i suoi capelli e lui fece scendere le mani sui miei fianchi. Incominciò a baciarmi il collo. Ma poi lo fermai.
Beverly: No basta, io non verrò a letto con te..
Mi allontanai e mi avvicinai alla porta per poi uscire.
Niragi: Domani sera avrai un game, dovrai venire con me. Sei ancora una recluta ragazzina, non sei entrata ufficialmente nei lottatori.
Disse ciò senza voltarsi e io uscii dalla porta avviandomi nella mia stanza.
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Niragi;

Sono in camera mia. Dopo ciò che è successo con Beverly, non sono più tornato dagli altri. Sono rimasto sul letto a guardare il soffitto. Credo che mi piaccia, ma suppongo come le altre no? Una scopata e via. Si esatto. Ho esitato a chiamare Claire due volte. Erano le tre di notte quando uscii dalla mia stanza e passai accanto a quella di Beverly. E sentii delle urla provenire da lì dentro. Entrai e la vidi dimenarsi sul letto. Cazzo stava facendo un incubo? Sul serio? Mi avvicinai mentre lei continuava ad urlare cose del tipo: "Mamma Lasciami" Lasciami cazzo!"
Un incubo basato su cose già accadute? Bah e che ne so.
Mi sdraiai accanto a lei e la abbracciai.
Niragi: Bev.. Bev è tutto ok non piangere.
Le dissi stringendola. Spero di non diventare anche sentimentale adesso. Bleah.
Alzai gli occhi al cielo.
Beverly: Niragi?
Disse Beverly, ricambiò l'abbraccio appoggiando la testa sul mio petto.
Niragi: Shh sta tranquilla, sono qui con te.
Mi addormentai lì con lei nelle mie braccia.

/////////////////////////////////////////
Beverly;

Mi risvegliai con Niragi accanto, la notte scorsa era venuto perché ho fatto un incubo, e a quanto pare mi ha sentito. Quando dorme sembra un angioletto, ha i ciuffetti di capelli neri che gli scivolano sul viso. Indossava una maglietta nera aderente e un pantalone del medesimo colore.
Erano solo le sette del mattino, perciò provai a riaddormentarmi accoccolandomi al petto di Niragi.

Niragi: Beverly cazzo svegliati! È mezzogiorno. Qui non ho la mia cazzo di sveglia. Porca troia Last Boss mi ucciderà.
Urlò Niragi alzandosi dal letto.
Beverly: Oh ma che ti urlii..
gli urlai contro sbadigliando.
Niragi: Ehi sei carina appena sveglia. Ma devo andare sono in ritardo di due ore.
Disse dirigendosi verso la porta camminando all'indietro.
Niragi: Alla Hall alle 21 , puntuale Beverly
Gesticolò con le mani e uscì dalla stanza.
Mi coprii gli occhi con le mani.
Cosa diavolo stavo facendo? Con Niragi? Sul serio?
Mi misi sotto la doccia, restai sotto il getto per molto tempo. Poi tornai in camera a cambiarmi e andai da Arisu.

/////////////////////////////////
Niragi;

Corsi in camera a prendere il mitra e raggiunsi Last Boss nella Hall.
Last Boss: Ma dove cazzo eri finito Niragi? Sono due ore che ti aspetto.
Last Boss era seduto in uno dei divanetti della Hall.
Niragi: Cazzo scusami, non ho dormito in camera mia e perciò non avevo la sveglia.
Dissi senza giri di parole.
Last Boss: Aspe ma in che senso non hai dormito in camera tua? Con chi te la sei spassata stanotte eh?
Ghignandosela fece un gesto con le mani e io gli mostrai il dito medio.
Niragi: Ho dormito con Beverly, ma non abbiamo fatto niente.
Last Boss: Tu? Ma che ti succede? Tutto ok? Hai la febbre? Oddio chiamo Ann.
Aggiunse toccandomi la fronte.
Niragi: Non ho idea di cosa mi stia succedendo, ma spero che questa sensazione finisca presto. Andiamo, i supermercati abbandonati ci aspettano .
Dissi dandogli due colpetti sulla spalla. Last Boss si alzò e ci dirigemmo alla macchina.

///////////////////////////////////
Beverly;

Ero in camera di Kuina, mentre Arisu e Usagi erano ad un game.
Kuina: Quindi tu e Niragi avete dormito insieme?
Kuina sbarrò gli occhi.
Beverly: Si ma non è successo niente tra noi, non farti strane idee.
Qualcuno bussò alla porta.
Kuina: Entra Chishiya!
Entrò un ragazzo con una giacca bianca e dei pantaloncini grigi. I suoi capelli erano biondi tendenti al grigio-bianco. Che cazzo di colore era.
Beverly: Ehi io sono Bev
Dissi facendogli un cenno con le mani.
Chishiya: Ciao Bev, vi state divertendo ragazze?
Kuina: Abbastanza Shiya, ma credo che Beverly debba andare adesso, ha un game con Niragi.
Chishiya: Niragi? Buon divertimento Bev allora.
disse ghignando.
Uscii e tornai al secondo piano. Erano le otto e quarantacinque. Cazzo non avevi nemmeno mangiato e dovevo cambiarmi. Andai di corsa in camera e aprii l'armadio. Misi dei pantaloni neri larghi con degli strappi sulle ginocchia e un top verde abbastanza corto. Misi delle vecchie Jordan nere e bianche trovate nell'armadio.
Chissà chi ci stava in questa stanza prima del mio arrivo. 21.05 sono morta. Letteralmente morta . Niragi mi ammazza. Corro al piano di sotto, nella Hall.
21.10
Niragi: Menomale che avevo detto puntuale.
Sbucò da dietro una colonna.
Beverly: Niragi scusa, ho perso la cognizione del tempo, possiamo andare?
Niragi: Si andiamo
Disse andando verso le macchine per poi salire su una.
X: Niragi! Dove stai andando?
Niragi: Sali in macchina e aspettami Beverly.
Si certo stiamo agli ordini di Niragi, come sempre.
Salgo in macchina e mi siedo e mi limito a guardare Niragi e questa ragazza dallo specchietto. Lei lo abbracciò e dopodiché Niragi salì in macchina. Io spostai lo sguardo di fronte a me. Con la coda dell'occhio notai che mi stava fissando, ma restai fissa di fronte a me. Poi mise in moto la macchina. Silenzio per tutto il tragitto, e arrivammo.
La game arena era il centro commerciale di Shibuya.
Aspettammo l'inizio del gioco dopo aver preso i telefoni. Cazzo quella voce metallica non mi mancava affatto.
"ISCRIZIONI CHIUSE! GAME DIFFICOLTÀ SETTE DI PICCHE, PER VINCERE DOVRETE NASCONDERVI DAGLI ASSASSINI CHE SARANNO LIBERATI, IN TUTTO SONO DUE, LA DURATA DI QUESTO GAME È 30 MINUTI, AVETE CINQUE MINUTI PER NASCONDERVI"
Niragi: Cazzo solo cinque!
"GAME START"
Niragi mi prese per mano e cominciò a correre per le scale mobili.

Quello stronzo di Niragi Suguru// the next levelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora