Beverly;
Mi alzai di scatto dal letto quando mi iniziai a sentire pesante lo stomaco, Niragi stava ancora dormendo, e io mi alzai dal letto correndo in bagno inginocchiandomi verso il water. Iniziai a vomitare, letteralmente il mondo intero. Metaforicamente ovviamente. Scaricai lo sciacquone e mi andai a sciacquare il viso. Ero pallida. Che cazzo avevo? Tornai a letto, erano le 4.02 di notte. Guardai Niragi dormire beatamente, e uscii fuori a prendere un po' d'aria portandomi un pacchetto di sigarette e un accendino. Salii in terrazzo e con mia sorpresa ci trovai Billy.
Beverly: Non riesci a dormire?
Si voltò di scatto facendo un saltino, io risi.
Billy: Cazzo Bev mi hai spaventato!
Mi guardò e poi guardò le mie sigarette. C'era molto freddo quella sera, agosto stava finendo. Indossavo dei pantaloncini di jeans, il costume di sopra e la camicia di Niragi.
Beverly: Vuoi?
Lui annuì e gli diedi una sigaretta accendendogliela.
Billy: Come mai qui?
Beverly: Beh potrei farti la stessa domanda!
Dissi sghignazzando, e facendo un tiro dalla mia sigaretta.
Billy: Da quando stiamo in questo mondo non riesco a dormire molto. Non che nel mondo normale dormissi così tanto. Il mio massimo era di cinque ore, e credo che non sia tanto normale.
Feci segno di si con la testa per capire che avevo capito, lui si voltò e guardò oltre il piccolo balconcino che dava sulla piscina della spiaggia. Non c'era nessuno.
Beverly: Mi sono svegliata di soprassalto e ho vomitato. Non volevo svegliare Niragi, perciò sono qui.
Gesticolai con le mani e mi appoggiai al balconcino.
Billy: Non sarai mica-
si bloccò senza terminare la frase, ma io capii cosa intendeva. La prima volta che lo feci con Niragi è stata 2 settimane fa, non sarò davvero in-
NO BEVERLY NO!
Beverly: Non pensiamo al peggio suvvia, qualcosa mi avrà fatto male.
Non ci credevo nemmeno io, e a quanto pare nemmeno mio fratello, ma continuò ad annuire.
Dopo aver finito la sigaretta lo salutai e tornai in camera, erano passati solo 15 minuti. Niragi ancora dormiva, salii sul letto e mi incastrai tra le sue braccia. Lui distinto mi cinse la vita e mi abbracciò.
Mi riaddormentai e mi svegliai con le carezze di Niragi sulla mia guancia.
Beverly: Ciao
dissi sorridendo.
Niragi: Buongiorno.
Mi diede un bacio e dopodiché si alzò, era già vestito con un altra camicia, perché io indossavo la sua solita. Mi sporsi verso la sveglia, erano le 12.30.
Beverly: Cazzo Niragi perché non mi hai svegliata! Avevo il giro stamattina. Aguni mi ucciderà!
Dissi alzandomi di colpo dirigendomi in bagno.
Niragi: Ho fatto io il tuo turno. Piuttosto dov'eri stanotte?
Sentii pronunciare quelle parole e mi bloccai davanti lo specchio. Ma poi decisi di dirgli la verità.
Beverly: Stanotte ho vomitato, non mi sentivo bene e sono uscita per prendere un po' d'aria.
Uscii dal bagno e gli cinsi la vita con le braccia alzando la testa per guardarlo.
Niragi: E ora stai bene? Ti serve qualcosa? Chiedo a Last Boss di port-
Beverly: Niragi
gli dissi facendogli portare lo sguardo su di me.
Sto bene adesso.
Gli sorrisi e lui ricambio, mi baciò e uscii dalla stanza. Fortunatamente non gli è nemmeno passato di mente che potessi essere incinta. Senza fare caso a come fossi vestita, corsi da Kuina.
Beverly: KUINA FORSE SONO INCINTA!
Spalancai la porta e vidi Last Boss nel letto e Kuina sopra di lui. Si voltarono entrambi nella mia direzione.
Beverly: Oh cazzo!
Mi coprii gli occhi con le mani e chiusi la porta.
Kuina: Porca troia Bev! Puoi entrare adesso.
Aprii la porta ed entrai con gli occhi coperti.
Last Boss: Sono sotto il lenzuolo puoi aprire gli occhi scema.
Disse con tono scherzoso.
Kuima: Sei incinta?!
Saltai sul posto quando mi ritrovai Kuina davanti che mi scuoteva.
Last Boss: Accidenti! Un baby Niragi!
Kuina gli lanciò un cuscino e Last iniziò a ridere.
Beverly: Non so se sono incinta, ma ieri ho vomitato e ho la nausea.
Kuina: Ecco, insomma.. ehm sei sicura che sia di Niragi?
Sbarrai gli occhi dandole un pugnetto sulla spalla.
Beverly: Cazzo si Kuina! Prima di Niragi non lo facevo da tre mesi.
Last Boss non smetteva di ridere.
Kuina: E Niragi lo sa?
Beverly: Ma certo che no! Chissà che faccia farebbe!
Last si alzò, fortunatamente aveva i boxer.
Last Boss: Oh Beverly, ti assicurò che non farebbe nessuna faccia. Lo stenderesti sul colpo. Bam!
Imitò una faccia morta/svenuta e si mise a ridere.
Kuina: Dacci un taglio Last!
Lo spinse e lui iniziò a vestirsi.
Beverly: Last Boss giuro che se-
non mi diede il tempo di finire la frase.
Last Boss: Nah sarai tu a dirglielo. Ti prendo un test durante il giro delle città.
Schiacciò l'occhio divertito e Kuina lo fulminò.
Kuina: Aahh sparisci razza di idiota!
Last boss rise e le diede un bacio sulla testa uscendo dalla stanza.
Beverly: Tralasciamo il tutto. MA CHE SUCCEDE QUI EH?!
Kuina rise nascondendosi dietro un cuscino. Mi raccontò che Last Boss le aveva chiesto di uscire una settimana fa e che poi era successo tutto così in fretta! Risimo tutto il pomeriggio quando poi Last Boss tornò.
Last Boss: Tieni Bev ne ho presi due, non si sa mai.
Me li porse e poi andò ad abbracciare Kuina.
Io mi fermai davanti al bagno di Kuina immobile senza avere il coraggio di entrarmi e di pisciare su quel cazzo di test.
Beverly: Cazzo si devo andare. Vado!
Kuina esultò incoraggiandomi e io chiusi la porta.
Feci pipì su quel coso e lo poggiai sul lavandino. Mi strinsi nella camicia di Niragi inebriandomi del suo odore. Dovetti aspettare 4 minuti. Minuti interminabili che ti fanno riflettere sul fatto che ci sia il cinquanta percento di possibilità che la tua vita cambi da un momento all'altro. Che un bambino o addirittura bambini entrino nella tua vita e in quella del presunto padre. Se dovesse volerlo. Cazzo ho paura. Contai 240 secondi nella mia testa e arrivata a 240 aprii gli occhi e guardai il test.
Beverly: Porco cazzo.
Sussurrai, più a me stessa immagino. Era positivo. Iniziai a piangere. Non sapevo se fossi felice o incazzata perché rimasta incinta di Niragi, uno stronzo narcisista che dopo tutto amo.
Uscii dal bagno con sguardo basso e impassibile.
Kuina: Embeh?
Mi chiese, alzai lo sguardo verso loro due, Last Boss capii subito e sbarrò gli occhi. Kuina si alzò prendendomi il test dalle mani.
Last Boss: Cazzo pensavo fosse negativo.
Last Boss si mise le mani in testa. Come cazzo lo dico a Niragi?
Kuina: Oddio Bev devi dirlo a Niragi!
Restai ferma finché non persi il senso dell'orientamento, caddi a terra.Mi risvegliai sul letto di Kuina. La stanza adesso si era riempita, c'era Billy, Arisu e anche Usagi. C'erano tutti tranne lui.
Billy: Merda Beverly, ho sperato tutta la notte che non fosse vero.
Disse Billy dopo minuti di silenzio sedendosi accanto a me. Tutti mi guardavano, ero scossa. Abbastanza scossa.
Beverly: Dov'è Niragi?
Mi rivolsi a Last Boss.
Last Boss: Dal cappellaio.
Mi alzai e senza fare caso agli altri nella stanza mi diressi alla suite del cappellaio. Bussai e dopo aver ricevuto un avanti entrai.
C'erano Niragi, Ann, Chishiya, Mira e Aguni seduti al tavolo insieme al cappellaio.
Beverly: Buongiorno Cappellaio.
Niragi spostò il suo sguardo su di me subito dopo aver sentito la mia voce.
Cappellaio: Beverly cara, è tutto ok?
Disse il cappellaio alzandosi e poggiando le mani sul tavolo. Tutti si voltarono verso di me, e credo avessero capito che ero alquanto scossa.
Beverly: Tutto ok Cappellaio. Posso rubarti Niragi per un po'?
Niragi mi guardò con sguardo interrogativo.
Cappellaio: Oh ma certo! Su Niragi non farla aspettare.
Il cappellaio dopo avermi sorriso, si risedette continuando la riunione con gli altri esecutivi.
Niragi si alzò e uscì.
Io cominciai a camminare verso la sua stanza e lui mi seguì.
Niragi: Che sta succedendo?
Chiese entrando in camera e lanciando il mitra sul letto per poi incrociare le braccia guardandomi confusa.
Beverly: A te piacciono i bambini?
gli chiesi andando avanti indietro per la stanza.
Niragi: Ma che razza di domanda è questa Bev!
Mi disse lanciando le braccia in aria per farle ricadere sui fianchi.
Beverly: Rispondimi!
Gli urlai contro e lui rimasto scioccato rispose:
Niragi: Ecco non particolarmente insomma.
Fantastico!
Niragi: Mi dici che cazzo succede Beverly. E sta ferma !
Mi prese per un braccio bloccandomi io mi liberai. Ero frustrata e alla fine lo urlai.
Beverly: Sono incinta!
Lui sbarrò gli occhi. Riuscivo a vedere il terrore nelle sue belle pupille nere.
Niragi: Che- che cosa hai detto?
Mi fece segno col dito e toccandosi la fronte con l'altra mano.
Beverly: Sono incinta Niragi.
Lo dissi più cauta e calma possibile e sta volta fu lui a iniziare a camminare da destra a sinistra. Su e giu. Avanti e indietro.
Niragi: No no no no Beverly, come cazzo è possibile abbiamo sempre usato le precauzioni!
Disse gesticolando e continuando a camminare con una mano sul fianco.
Beverly: Ehi ehi ehi
lo fermai e gli presi il viso tra le mani.
Beverly: È una cosa che succede.
Lui continuò a guardarmi scettico per poi strizzare gli occhi e liberarsi da me.
Niragi: Io devo andare.
Prese il mitra e uscì dalla stanza sbattendo la porta.
Lo rincorsi.
Beverly: Niragi aspetta!
Lo vidi allontanarsi a passo svelto. Rigai le guance di lacrime. Scoppiai. Tornai in camera mia, sbattei la porta e mi buttai sul letto.
Pensavo davvero di avere un bambino con uno fuori di testa come lui? Cazzo ci ho sperato.
STAI LEGGENDO
Quello stronzo di Niragi Suguru// the next level
Mystery / ThrillerDove una ragazza ancora adolescente si ritrova in un mondo parallelo privo di luce e soprattutto deserto insieme al suo fratellastro e i suoi migliori amici. La spiaggia li salverà e un ragazzo tanto prepotente quanto arrogante le ruberà il cuore. ...