🌺Angolo dell'autrice🌺

51 6 6
                                    

Tempo fa uno scrittore giornalista mi consigliò di far decantare ciò che scrivevo per poi intervenire e continuare... Beh, temo che, inconsapevolmente, l'abbia fatto, alla lettera.
Vedete, in realtà, la storia di Sophie e Alain venne concepita nel lontano 2010, avevo scritto tutta la storia, alla vecchia maniera, con carta e penna, su un quadernone che ancora oggi tengo con me. I nomi erano diversi e non  vi era un'epoca storica precisa, semplicemente era tanto che non scrivevo e avevo deciso di mettere giù qualcosa per puro mio diletto, d'altronde è sempre stato così, almeno fin quando non ho deciso di partecipare ad un concorso...
Così nel 2014 diedi vita a questo romanzo, sul quale ricordo di aver versato lacrime, aver avuto dubbi, mi sono spinta anche a voler rinunciare a volte, ma per fortuna e soddisfazione non l'ho fatto.
La mia cara sorellina mi ha più volte chiesto di pubblicarlo, di farlo "venire al mondo", di farlo conoscere, però avevo sempre rimandato, ora per un motivo, ora per un altro.
Il mio lavoro di esordio su wattpad avevo pensato potesse essere un altro, su cui tra l'altro sto già lavorando, ma lei, cocciuta com'è, mi ha chiesto potesse essere questo.
Cara Sore, se stai leggendo, se un giorno le cose dovessero andare bene sarai la mia manager 😜
Cari lettori, ognivolta che leggerete il romanzo darete vita ai personaggi e di questo ve ne sono grata, non vi può essere regalo più bello da ricevere per chi scrive.
Non mi resta che augurarvi buona lettura! 😊🫰🏻

Ps: Non ci saranno altri angolo dell'autrice, almeno non in questo romanzo, vi chiedo e ricordo che se vi piace ciò che leggete, cliccate sulle stelline e regaliamo un bellissimo cielo a Sophie e Alain.
Se vi va lasciate pure qualche commento, ci tengo ad avere le vostre opinioni. Grazie in anticipo.😘

Alcune note

- Tutti i fatti e i personaggi riportati sono frutto della mia fantasia, eccezion fatta per ciò che riguarda il periodo storico (avvenimenti e personaggi) per cui una parte è fine al romanzo e una legata a fonti storiche.
- Non copiate, traducete o riportate parti del romanzo, se non previa mia autorizzazione, di fatti tutti i diritti vanno alla sottoscrtitta.
- Crediti per la copertina vanno alla mia cara sorellina.

©️Serendipity_83

La Primula ScarlattaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora