Milano #2

114 5 3
                                    

Carlotta's Pov
Harry ha un potere pazzesco su di me. Ero tristissima e adesso sto ridendo dei suoi baffi al milkshake.
Lo amo anche per questo.
Ci sono tantissimi motivi per cui lo amo.
Con lui mi sento bella e sexy da morire, riesco a ridere, a scherzare e a essere provocante. Riesco a dirgli le cose in faccia e insultarlo senza un motivo solo per aver una buona dose di coccole della pace, riesco a dirgli "ti amo" e riesco a sorridere come una pazza quando risponde "anche io".

Torniamo in albergo e Harry si va a preparare per il primo concerto del SanSiro.
È meraviglioso nella sua camicia scollata fin sotto alla farfalla. Lo bacio augurandogli buona fortuna e dopo il classico "1...2...3...Spacchiamo!" lui e i ragazzi salgono sul palco.
"Hey Milano! Sei pronta?"
A metà circa della scaletta decido di uscire di nascosto dal backstage e di infilarmi in mezzo alle fan del prato.
Una ragazza durante la piccola pausa si gira e mi riconosce.
"Sei quella che è stata paparazzata con Harry..."
Aspetto una valanga di insulti e sono pronta a scappare quando chiede in inglese: "È veramente dolce quanto si dice?" Decido di rispondere in italiano: "Si, cazzo se lo è. Solo grazie a lui ho ripreso a ridere, ad amare e a vivere. "
"Sei italiana?"
"Di Roma. "
"Wow... Non me l'aspettavo... Vi shippo tantissimo... Carry è la mia coppia preferita... Proprio non capisco le fan che insultano le fidanzate dei ragazzi... Se loro sono felici lo sono anche io... Possono non starti simpatiche, ma arrivare ad odiarle no. Assolutamente no. Non capiscono che loro ci stanno male, sia i ragazzi che le loro fidanzate, intendo... Ommiodio scusami! Ho parlato a macchinetta! Dio, che figura di merda!" Rido e l'abbraccio. "Sta tranquilla, il tuo discorso mi ha fatto molto piacere..." Poi afferro il telefono e sussurro con un sorriso: "Nickname Twitter?" "No... Non voglio sfruttarti per avere il loro follow..." "Non fare la stupida..." "@;(€?5,9" Me lo appunto su note, visto che non ho internet, e l'abbraccio prima di mettermi con lei cantare le canzoni....

Harry's pov
Carlotta dopo il concerto ride e scherza con tutti e a me viene la pelle d'oca quando lo fa. È meravigliosa. La domanda è: Cosa è successo durante il concerto?
-Oh Harry, vieni un attimo, devi seguire questa ragazza su Twitter.... Ti prego! È dolcissima ed è una delle fan più vere che abbia mai incontrato!-
Afferro il telefono e mentre la seguo chiedo:-Cosa vi siete dette?-
-Mi ha chiesto se eri dolce quanto sembravi e poi ha detto che ci shippa e che lei non sopporta le fan che odiano e insultano le vostre ragazze... Mi ha lasciata senza parole....- rido e la bacio:-Ti è andata bene!-

One Love, One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora