Dopo il pranzo Niall mi sussurra misterioso:- Fidati di me...-. Mi benda gli occhi. Mi solleva a mo di sposa e mi porta in camera mia. Sento il clack della porta. Delicatamente mi leva la benda. Lo spettacolo è a dir poco sorprendente... Nella mia camera ci sono vari fili a cui sono appesi cd, libri e oggetti vari...
Vedo la maglietta di Crazy Mofos, vari dischi di canzoni del loro (per ora) unico album "Up All Night",il loro calendario, una cartina dell'Inghilterra con una puntina sopra Holmes Chapel, una foto di Harry con scritto "Harry Edward Styles" particolarmente calcato Edward, una foto di Liam con la scritta Payne, Una foto della mamma di Harry, Anne, il profumo della bands, Moments e un grande cuore, vicino alla foto di Niall.
Il mio dolce ragazzo mi consegna una busta.
La apro e leggo il contenuto.
-Ammira questi oggetti dedicati alla band, se riuscirai con le loro iniziali otterrai una frase... Ti amo <3-
Lo bacio lamentandomi :-Ma non potevi dirmelo a voce?- lui ridacchia ma sta zitto... Prendo un foglio dal cassetto della scrivania. Scribacchio i nomi degli oggetti.
Crazy Mofos
Edward
Payne
Another World
Anne
Moments (x 2)
Taken
Tell me a lie
I want
I wish
Everything about you
One Direction
Holmes Chapel
What Makes you beautiful
Payne
Save you tonight,
mi soffermo sulla foto di Niall col cuore, la parola sarà Niall? Mi vengono alla mente i baci, le nottate, gli appuntamenti e capisco...
Romantico.
Finito di appuntare le parole, mi segno le lettere e provo tutti i tipi di anagrammi. Dopo vari tentativi e suppliche al mio ragazzo credo di trovare la soluzione...
Dunque, C di Crazy Mofos vicino O, M e E, One Direction, Moments e Everything about you. Dunque COME, cioè vieni. Poi potremmo mettere, WMYB, cioè W insieme a I, T e H, I wish, Taken e Holmes Chapel. Unite, WITH, tradotto in con, quindi Vieni Con, Come With. Poi ancora Moments e Edward, ME, Come With Me, Vieni con Me.
Poi Anne e Tell me a lie, AT, cioè A.
Payne, Another World, Romantico, I want, Save you tonight. PARIS.
COME WITH ME AT PARIS.
Oh mamma... Vieni con me a Parigi... Mi ha chiesto di andare con lui a Parigi, la città dell'amore... Dio quanto lo amo!!!!
Lo bacio dolcemente, lui mi sorride. Sussurro sensualmente :-Ti amo mio piccolo parigino!- lui sorride e risponde:-Ti amo anche io mia principessa Disney...- quest'allusione mi sembra...-Andiamo a Disneyland? Sei un cretino potevi dirmelo invece di farmelo capire così!!!! Andiamo a Disneyland!!!!- urlo correndo per tutta la camera e picchiandolo leggermente. Lui mi sorride e scherza:-Come si dice?- io ridacchio:-Ti amo! Ti amo, amore mio! Sei il mio tutto e il mio niente... Sei la mia vita, la mia ragione, il mio amore... Sei il grande lui... Il mio principe azzurro... - lui inizia a piangere, gli sussurro ancora ti amo e lo bacio come non ho mai fatto... Lui mi dice:-Costanza, sei troppo brava a fare i discorsi e quindi io ti volevo dire, ti amo, sei il tutto e lo niente, il bene e non il male, ti amo!!!- lo bacio a stampo e dico:-Senti, quest'invito era troppo bello!! È stato il pomeriggio più strano e emozionante della mia vita!!!- cena e "nottata" insieme se ne va la mattina dopo, ricordandomi di chiedere il permesso a mia mamma. Provo discorsi lunghi, preghiere, per convincerla. Ma quando arriva sono tutta impappinata. Metto le valigie do mamma dentro casa, poi mi siedo sul divano. Sorrido a mia madre che si siede vicino a me. Le dico:-Senti, Niall...beh...ecco... Mi ha invitata a Parigi, e quindi volevo avvisarti che parto con lui... - lei apre gli occhi stupita poi mi urla:-Non se ne parla, non se ne parla assolutamente, non farai il tuo viaggio con un ragazzo che per quanto bravo conosci da qualche mese. Assolutamente no, poi è il tuo compleanno e vorrei stare con te, visto che di solito stavi con quell'idiota di tuo padre!!! Non me lo chiedere più. - ok, in quel momento l'avrei uccisa.... Come può dire di no a Parigi? Come può dire che vuole esser presente con me al mio compleanno? Io lo voglio passare con l'unica persona che amo veramente e che mi ama veramente, cioè Niall, mica lo voglio passare con lei!!!!! Mi alzo in piedi e urlo:-Ah si? Bene io me ne vado! Non posso restare qui con una madre che è gelosa del mio ragazzo, che mi vuole con lei al mio compleanno e non vuole che lo passi con i miei amici divertendomi o con il mio ragazzo in una città nuova!!!! Ho vent'anni, mamma!!!! Non sono più la bambina di dieci anni che ti ricordi! Sono cresciuta con mio padre e tu te ne sei infischiata di me!!!!! Non seguirmi!!!!- esco dalla portone e corro a casa di Niall.
STAI LEGGENDO
One Love, One Direction
FanficMa è così, io lo amo, in un modo incondizionato. Lui è la mai vita. Lui è il mio sogno. Lui è il mio amore. Lui è la mia direzione. Lui è la mia strada. Lui è il mio tutto. Lui è LUI.