Paris #2

461 23 4
                                    

L'indomani mattina decidemmo di visitare Montmatre, il quartiere dei pittori.

Niall è molto appassionato d'arte.

Un signore ci chiede se vogliamo fare un ritratto. Annuiamo insieme. Il signore ci fa sedere e inizia a disegnare un piccolo schizzo.

Lo vedo lavorare molto seriamente e quando ce lo fa vedere è meraviglioso.

I nostri occhi luccicano, perfino nel quadro si vede che siamo innamorati... Stringo la mano al pittore dicendo:- Lès magnifique!- lui sorride e dice:-Mercì- poi me lo consegna e io lo pago.

È un ritratto bellissimo. Troppo bello. Si vede addirittura la Tour Eiffel. Ci siamo noi in mezzo ad una pioggia di cuori, con la tour Eiffel sullo sfondo... È meraviglioso!!

Niall mi accarezza la spalla:-Vieni!- mi dice.

Lo seguo e andiamo al Sacro Cuore di Montmatre. Una chiesa bellissima con vista su tutta Parigi.

Ci baciamo con lo sfondo panoramico di Parigi. Ci facciamo una foto bellissima.

Siamo noi bellissimi!

Il paesaggio non è male, ma la cosa più bella siamo noi, perchè infondo niente è più bello dell'amore.

Del sentirsi amati.

Del sentirsi dire "bellissima".

Del sentirsi vita di qualcuno.

Del sentirsi protetti.

Del sentirsi forti, insieme.

Del sentirsi innamorati.

Niall mi sorride e mi mette la mano sul fianco.

Andiamo alla metro e andiamo in hotel.

Prepariamo le valigie.

Manca ancora un'oretta a quando dobbiamo uscire.

Chiudo la valigia e esclamo:-Finalmente!-

Niall alza lo sguardo dal telefono e mi sorride. Butta il telefono sul letto e mi si avvicina:-Ti amo!-

E bellissimo quando me lo dice all'improvviso.

Prende il mio viso e mi bacia. Poi mi butta sul letto e dice:-Un'ora basta e avanza...- sorrido:-Pervertito- lui ribatte:-Non si può non essere perversi guardandoti!- lo bacio a stampo:-Concordo nel senso opposto- mi sorride e mi sfila la maglietta. Siamo coperti dalle lenzuola e sta baciando ogni singola parte del mio corpo, quando sento la porta bussare.

Un signore con l'accento francese dice:-Dovete andare in aeroporto- Niall si affretta a rispondere e velocemente ci rivestiamo.

Niall mi porta la valigia fino alla reception dove la carica su un taxi. Arriviamo all'aeroporto e prendiamo un volo per St. Tropez.

Durante il volo faccio amicizia con una ragazza carina accanto a noi. Italiana.

-Quindi dicevi, Carlotta, vieni da Roma. Come mai sei in Francia?-

-Oh, studio all'università di Parigi, sto andando dai miei amici al mare...voi due?-

-Vacanza-

-Mi sembri entusiasta-

-Eh si, non puoi capire come mi ha invitata...

Sono entrata in camera mia ed era piena di fili con vari nomi di canzoni eccetera e alla fine anagrammandoli compariva la scritta "COME WITH ME AT PARIS".

È stato bellissimo!!!

E tu il ragazzo?-

-No *le si incupiscono gli occhi* è morto poco tempo fa...-

-Mi dispiace molto, sono sicura eravate una bellissima coppia!- sorride timidamente.

-Me lo dai il tuo numero di telefono?- annuisce e me lo scrive sulla rubrica del cellulare.

Magari potremo vederci.

Le do il mio e le dico:-Qualsiasi cosa mi chiami, ok? Qualsiasi problema mi chiami, va bene?- lei mi sorride e mi abbraccia.

So cosa significa non avere nessuno che ti capisce...

È bella, ma ha paura dei ragazzi. Non vuole soffrire ancora.

L'aereo inizia l'atterraggio e le chiedo:-Cantanti preferiti?- lei dice:-One Direction, una band nuova di X-Factor, li ho conosciuti da poco, ma mi piacciono un sacco...- io ridacchio tra me e me.

Niall ha occhiali e cappello, per quello non lo riconosce.

Le sorrido. Scuoto Niall è dico:-Una vostra fan- lui mi guarda, si leva gli occhiali e guarda Carlotta che è all'ultimo cielo, si trattiene dal non urlare ad un gesto di Niall. Mi sorride entusiasta e chiede come se non ci credesse:-Sei Niall Horan?- lui annuisce e lei mi sorride. È bello.

È entusiasta.

Scendiamo dall'aereo e mi dice:-A presto speriamo!- le sorrido e l'abbraccio. Poi seguo Niall che mi prende per mano. Ritiriamo i bagagli e usciamo dall'aeroporto.

-Benvenuti a St.Tropez- dico inspirando l'aria marina. Niall mi imita in inglese:-Welcome to St. Tropez- gli sorrido e lo bacio a stampo.

Piano piano ci incamminiamo per le stradine del paese. Fino ad arrivare alla cosa più bella che io abbia mai visto in vita mia......

Angolo autrice

Mi spiace non aver postato!

Con la scuola, i primi giorni, i compiti eccetera non ce l'ho fatta a scrivere... Finalmente stasera ho tempo!!

Suspanceeeeeeee!!

Vorrei più commenti! Vi prego!!! :) :)

Alla prossima, speriamo presto!

One Love, One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora