Suono il campanello e mi apre una ragazza. Ammetto di essere un pò gelosa, ma per ora lascio correre...Vedo Niall sul divano che gioca con un bimbo più piccolo, molto carino... Gli vado vicino e infischiandomene di tutto e di tutti lo bacio passionalmente. Lui mi guarda e vedendo chi sono, o forse il mascara colato sulle guance, approfondisce il bacio. Mi prende i fianchi e mi butta sul divano, sposta Theo e mi abbraccia forte. Ci stacchiamo e lui arrossendo mi presenta ai suoi parenti.
La ragazza di cui ero gelosa, si rivela essere la cognata, mamma del piccolo Theo. Conosco il fratello. Greg. Un gran figo anche lui, forse è una cosa di famiglia...
Niall mi porta in camera sua. Mi stringe forte con lui sul suo letto. Dopo poco mi chiede spiegazioni:- Ehi, ma cos'è tutto questo mascara colato?- io rispondo piuttosto arrabbiata:-Mia madre non mi fa venire con te a Parigi, dice che non posso fare un viaggio con un ragazzo che conosco solo da qualche mese, poi dice anche che vuole passare il mio compleanno con me... Allora io le ho risposto che volevo passare il compleanno con la persona che amo e che mi ama veramente e me ne sono andata. Scusa di averti messo in imbarazzo con i tuoi... Ma avevo bisogno di quel bacio...- lui mi sorride, dandomi un dolce bacio a stampo. Poi mi accarezza la testa, dicendomi:-Stai tranquilla, tutto si risolverà, stasera dormi con me, poi domani andiamo da tua mamma e tutto si risolverà, magari partiremo dopo il tuo compleanno... -
Ok, avevo sottovalutato il mio ragazzo, lui non è un semplice ragazzo perfetto, lui è un angelo!!!!!
Lo bacio, scuotendogli i capelli biondi tinti. Lui sorride e prendendomi per mano mi porta nel salone, scusandosi educatamente della sua assenza.
La sua cara e dolce cognatina lo sfotte un pò:- Niall finalmente una morosa...- lui un pò in imbarazzo ribatte:-Non è una morosa qualunque...- ma quanto cavolo è dolce il mio ragazzo?
Sorrido abbassando lo sguardo, vedendo tutti gli occhi puntati verso di me.
Niall mi sorride e chiede il permesso di farmi dormire qui, dicendo che ho litigato con mia madre e sono andata via di casa.
La madre, Maura, chiede un pò ansiosa:-Ma se tua madre ti cerca? Cosa diciamo se ci chiama?- io balbetto:-Non dite niente, vi prego...- Maura mi sorride e Niall mi stringe a me... Sento il cellulare squillare con la canzone "Viva la mamma", lascio squillare essendo mia madre. Poi chiama nel telefono fisso di casa Horan. Maura risponde dicendo che non mi ha mai vista. Niall mi sussurra:-Tua madre sarà preoccupatissima.- io lo guardo supplicante, lasciami dormire qui! Lui mi sorride e mi porta in camera sua. Il letto abbastanza grande. Mi metto una maglia di Niall abbastanza larga, e mi addormento circondata dal caldo torpore delle braccia di Niall.
La mattina dopo mi sveglio con un caldo bacio sulla fronte. Niall mi ha anche portato la colazione a letto. Prendo il vassoio e mangio il cornetto dividendolo con Niall. Bevo avidamente la tazza di caffè alternandolo con alcuni biscottini. Vado in bagno, mi cambio, mettendomi una canottiera di Niall, che mi arriva sotto le ginocchia, essendo larga anche per lui, con il reggiseno nero di ieri.
Mi guarda sussurrandomi:-Sei bellissima- appena esco dal bagno. Sorrido e lo bacio.
Usciamo di casa, dirigendoci verso casa mia. Sono un pò timorosa. Ma Niall renderà tutto migliore, ne sono certa. Cerco di convincerlo a non passare da mia madre. -Non ci voglio parlare! Mi ha trattata malissimo e voglio solo stare tranquilla con te! -
Lui allora, da bravo angelo che è, dopo essere entrati mi fa salire su e si mette a parlare con mia madre. Ha deciso di lasciare aperto il telefono così posso sentire la loro "chiacchierata".
Dopo una serie di convenevoli da parte di Niall e risposte brusche di mia madre iniziano le suppliche a cui seguono altre risposte maleducate. Niall, già me lo immagino, non sa proprio che pesci pigliare. Sarà già tutto rosso. Sorrido ad immaginarmelo.
Niall, preso da non so quale freccia cupidosa e coraggiosa scagliata al momento giusto, inizia a fare il discorso più bello che abbia mai sentito...
STAI LEGGENDO
One Love, One Direction
ФанфикMa è così, io lo amo, in un modo incondizionato. Lui è la mai vita. Lui è il mio sogno. Lui è il mio amore. Lui è la mia direzione. Lui è la mia strada. Lui è il mio tutto. Lui è LUI.