Lasciami festeggiare

306 17 2
                                    

Suono alla porta e mi apre una ragazza in canottiera e shorts, sto per andarmene quando mi dice:-Non te ne andare, sono la sorella di Harry, Gemma. Piacere!- le do la mano sorridendo ed entro. Dalle scale scende Harry in boxer con gli occhi rossi che chiede:--Gemma chi-Carlotta!-- non faccio in tempo a dire niente che già mi è vicino. Gemma esce silenziosamente e io dico:-Harry- lui mette un dito sulla mia bocca e mi dice:-Shh, sei tornata e devo festeggiare.- mi bacia sollevandomi da terra e io avvolgo le mie gambe intorno al suo bacino. Lui sorride e io dico:-Ti amo Styles- lui dice:-Ti amo anche io, non so come ho fatto a dirti quelle cose...scusami...- lo zittisco poggiando le mie labbra sulle sue. Suona il telefono. Mamma.
Lascio suonare.
Riprendo a baciare il mio "ragazzo". Lui mi abbraccia e dice:-Dio, mi eri mancata...- io rispondo:-Dio, ti sono mancata!- lui ridacchia e dice:- Ehi tu, buffoncella, comincia a scappare...- io inizio a correre su per le scale, sorridendo a Gemma, mentre Harry mi rincorre, entro nella prima stanza che trovo, chiudo la porta poco prima di sentire i passi veloci di Harry e la voce di Gemma che ci avvisa che sta uscendo. Appena il chiavistello finisce di girare, Harry forza la porta e dopo poco la apre. Mi si avvicina e poggia le labbra sulle mie, sussurrando dolcemente:-Lo sai che dopo dieci secondi senza queste labbra già mi mancano?- io scuoto la testa e rispondo maliziosa:-E allora non fartele mancare- lui sorride e riprende a baciarmi con foga. Mi spinge sul letto senza mai staccare le labbra dalle mie. Io sussurro:-Harry, dove vuoi arrivare..-lui ribatte:-Dove vai tu- annuisco pensosa e inizio a scivolare con le mie mani sul suo petto nudo, gli accarezzo dolcemente i pettorali, tracciando il contorno dei muscoli e piano piano mi avvicino con la bocca tracciandone il perimetro con dolci baci, una scia calda e umida di dolci baci.

Harry's pov
Mi farà venire solo per avermi baciato il petto se continua. Ogni bacio che da è una carezza al mio cuore rovinato. Lei lo può restaurare; io sono il malato e lei il mio dottore.

#AngoloAutrice
Scusate la -lunga? lunghina? lunghetta?- assenza, ma ho avuto altro da scrivere e da fare in generale.
Anyway, se vi piace la mia storia votate e commentate, soprattutto commentate, mi fa molto piacere avere i vostri commenti.
Sono le undici e mezzo e inizio a non connettere.
Quindi... Notte!

One Love, One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora