Ancora ......

290 13 0
                                    

!SCENE SESSUALI!
Harry's pov
Mi bacia a dovere prima di andare a prendere la valigia da Costanza. Dormirà da me. Preparo come meglio posso la mia stanza e aspetto che torni. Entra nella stanza con la valigia, ma non fa in tempo nemmeno a chiudere la porta dietro di lei che già la bacio con foga, accarezzandole i fianchi. Lei mi sorride e mi butta sul letto appena rifatto. Mi scompiglia i ricci e sussurra:-Ti amo, fottuto psicopatico...- -Ti amo, fottuta tentatrice-
-Cosa ti tenta?- -La voglia, la fottuta voglia di fare l'amore con te...- lei sorride e mi bacia improvvisamente maliziosa. Le appoggio le mani sul bordo della maglietta e la alzò lentamente, lei fa lo stesso con me. Mi passa la lingua sul petto. Dio!
Le metto una mano sul culo e un'altra sul bottone dei suoi jeans. Dopo aver abbassato anche la cerniera le sfilo quel meraviglioso pezzo di stoffa che le fascia il culo in modo perfetto. Lei fa lo stesso con i miei e mi bacia dolce. Stringo tra le mie mani le coppe del suo reggiseno nero, sganciando il gancetto e lasciandolo cadere. Lei mi sorride e osserva la mia erezione crescere. Si posiziona davanti a me e scuotendo i fianchi si abbassa le mutandine. Sento di poter venire adesso, prendo un bel respiro e posiziono le sue mani sul mio boxer. Lei lo fa scivolare addosso alle mie gambe in un modo estremamente sexy. Non mi trattengo. Affondo in lei sussurrando:-Sei mia, per sempre-. Lei risponde gemendo:-Sei mio, sono tua-. Cazzo, amo fare l'amore sussurrando cose dolci....
Sorrido e continuo a spingere più forte, Dio, amo lei, il suo corpo, le sue labbra....

#AngoloAutrice
Scusate! *va in un angolino*
È in mega ritardo e fa schifo, ma mi sto dedicando di più alle altre storie (P. S. Leggetele!)

One Love, One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora