Giorno n*3

457 22 0
                                    

Ci dirigiamo alla colazione e poi al parco DisneyLand. Oggi faremo i giochi movimentati....Potrei vomitare...

Niall mi prende per mano e mi porta al gioco dei Pirati dei caraibi... Giriamo con una barchetta in mezzo ad un villaggio pirata. Semplice.

Niall sorride:-Bello, no?- annuisco. Mi prende per mano e dice:-Oggi scelgo io i giochi!- annuisco stanca. Mi porta nel gioco di Indiana Jones, sento le urla... Non so cosa aspettarmi... Prendo Niall:-Chiariamo una cosa... Se vomito,stasera dormiamo ognuno nel suo letto...- lui annuisce. Mi prende e mi porta sul carrello, ci mettiamo l'imbracatura e parte. Appena inizia a girare velocemente urlo a Niall:-Sei uno stronzo!- lui ridacchia:-Fifona eh?- sto per ribattere ma facciamo il giro della morte e rimango sconvolta. Sto zitta fino alla fine del giro, tremando. Niall mi guarda e dice:-Allora... Non hai vomitato!- io sorrido. Lui mi bacia:-Posso dormire con te stasera?- annuisco.Lui sorride contento. Poi dico:-Il prossimo è tranquillo?- lui scuote la testa:-No- io lo guardo spalancando gli occhi. Lui sorride e mi porta al trenino delle miniere.

Ho il vago presentimento che a fine giornata lo ucciderò.

Il treno inizia a "volteggiare" nella miniera del West.

Forse lo ucciderò prima di fine giornata.

Il treno sta per colpire una galleria e la liscia per un secondo.

Forse lo ucciderò adesso.

Niall è entusiasta. Contento lui.

Finisce il gioco e andiamo a DiscoveryLand, dove, a detta di Niall staremo tutto il pomeriggio.

Come primo gioco facciamo quello più tranquillo.

Buzz Lightyear (nn so come si scrive).

Entriamo su alcuni carretti. Ci sediamo e afferriamo le pistole laser davanti a noi.

Dobbiamo colpire le Z intorno a noi per guadagnare punti. Io inizio a sparare a destra a sinistra e in poco tempo arrivo a 20.000 punti. Niall mi guarda stupito.

Sta ancora a 9.000.

Ridacchio tra me e me.

Vedo Niall impegnarsi per recuperare.

Alla fine del percorso non vedo l'ora di sputtanarlo un pò, ma quando adocchio il suo punteggio rimango paralizzata. 49.000

Io sto solo a 30.000.

Lui ridacchia:-Volevi dirmi, Costanza?- io dico:-Ma s-t-avi a nove mila!- lui ridacchia:-Veramente a 29.000, avevo coperto il 2 con un braccio.- io sbuffo e lui dice:-Ma sei stata comunque bravissima!- sbuffo e lo bacio.

Subito dopo andiamo al gioco di Star Wars.

Simulatore di volo.

Sarà tranquillo no?

Dopo la fila entriamo in questa sala. Allacciamo le cinture e mettiamo il bagaglio sotto il sedile.

Un robot del film parla in francese.

Non capisco assolutamente niente...

Poi vediamo lo spazio e inizia a muoverci in mezzo ai meteoriti. Poi arrivano i nemici e iniziano a spararci. Dura per un pò e poi finisce. Beh, carino.

Niall è entusiasta e sta sparando i nomi dei personaggi...

-Niall, io non li conosco...- lui strabuzza gli occhi:-Non hai mai visto Star Wars?- io dico:-Si, ma non me lo ricordo! Mica sono come te!- lui ribatte:-Intendi bello e intelligente?- io ridacchio:-No, scemo e mangione!- lui sbuffa e io alzo gli occhi al cielo. Lui mi prende le mani:-Prometti che non mi ucciderai?- annuisco, già sto fantasticando su un possibile anello quando mi dice:-Allora andiamo a fare SpaceMontain. Un razzo in mezzo allo spazio. Ok, ora uccido il mio ragazzo, è deciso. Lui dice:-Sorridi!- io sorrido e vedo il flash della foto... Dopo il movimentato giro andiamo a vederla. È carina, io sembro una pazza, ma è carina. Niall la compra. Lo ringrazio con un bacio.

Poi dice:- È tardi dobbiamo andare a Parigi...- annuisco.

Prendiamo la metro e andiamo a Parigi. Niall mi dice:-Chiudi gli occhi...- mi trascina poco più avanti, mi bacia e apro gli occhi.

La Tour Eiffel. Magnifica.

Poi mi porta vicino ad un locale microscopico con scritto "Hotel" vedo mura scritte e topi. Lui ridacchia:-Mica andiamo in quello...- mi gira e vedo un hotel enorme:-....ma in questo- inizio a saltare e lo bacio:-Sei il ragazzo migliore del mondo...- lui ribatte:-Lo so!- rido e lo bacio.

Lui mi porta nella nostra camera enorme... Un letto matrimoniale enorme, un bagno stratosferico e anche un impianto hometheatre.

Guardo Niall e dico:-Questo posto è magnifico... Ma tu lo sei di più!- ci baciamo dolcemente...

Lo amo, lo amo e basta!

One Love, One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora