Pronti, partenza... Si parte!!

629 28 0
                                    

-...potete partire per Parigi, ma prima vorrei tirare le orecchie a mia figlia, sai ventuno sono tanti!!- sorrido a mia madre e l'abbraccio ringraziandola. Niall mi sorride entusiasta.

Oggi è il giorno della partenza, non vedo l'ora di vedere la capitale francese. Niall, galante come sempre, mi porta le valigie, prendiamo la metro e arriviamo a Heathrow.

Dopo le varie pratiche aeroportuali, tipo check-in, controlli di sicurezza eccetera ci imbarchiamo nell'aereo.

Stiamo vicino ad un ragazzo. Carino. Ok, è proprio un figo pazzesco.

Inizia ad adocchiarmi la scollatura della canottiera. Non mi piace. No che non mi piace. E vedo Niall farsi sempre più furioso. Niall veloce mi sussurra :-Prima che l'aereo parte, mettiti vicino al finestrino, e io sto vicino a quello là!- come non detto, faccio per spostarmi ma l'aereo inizia a prendere la rincorsa. Dovrò sopportare quello là per tutto il decollo. Niall è rosso in faccia, odia quel tipo e tutti i tipi che mi reputano carina.

Comunque quel tipo accanto a me mi fa:-Ehi, ciao io sono Andrea, tu? - sento un lieve italiano e inizio a parlargli in italiano. -Ehi, io sono Costanza, non mi guardare così sono italiana anche io. - lui sorride e dice:-Ah, beh credo che mi dovrai sopportare tutto il decollo, anche se il biondo non sarà contento...- io ridacchio e dico:-Beh, neanche tu lo saresti!! Sono pur sempre la sua ragazza!- lui si fa triste alla mia affermazione. Sorrido timidamente. Lui mi prende la mano. -Senti, a me tu piaci tanto, anzi tantissimo! Meriti di meglio, non quel ragazzo lì...-

io scuoto la testa:-E il meglio saresti tu?- lui annuisce timidamente. Scuoto la testa e dico:-Il meglio è lui, il mio biondo preferito!!!- lui abbassa lo sguardo e va verso il bagno dell'aereo,ne approfitto per guardare Niall. Lui mi guarda furioso. -Cosa cavolo vi siete detti in quella lingua strana???- sorrido:-Era italiano...Comunque ha detto che gli piaccio e che merito di meglio, non te, e che il meglio sarebbe lui...- Niall mi guarda male. Allora continuo:-Ma io risposto che il meglio eri tu...- lui mi sorride e mi bacia in un modo tremendamente perfetto... Dannazione, erano anni che aspettavo baci così, ma ora con Niall anche un bacio a stampo mi elettrizza.

Niall mi solleva e mi mette cavalcioni. Poi mi sposta nel posto vicino al finestrino. Giusto in tempo, perchè subito dopo dicono:-Tornate ai vostri posti, subito...- bacio Niall con più foga di prima, cavolo se lo amo... Arriva Andrea e si siede vicino a Niall, a quanto pare non è molto contento... Ma io si!!

Sorrido ad Andrea con un fare dispiaciuto, ma gli dico:-Lui mi fa sentire bene!- lui annuisce:-No problem!- sorrido.

Il pilota atterra molto calmo e senza scossoni.

Niall mi prende per mano. Andiamo ad attendere i bagagli. Pian piano le nostre due valigie arrivano e usciamo dall'aeroporto di Orly.

Niall va alla biglietteria a comprare i biglietti per... Disneyland!!! Sono entusiasta!!! Disneyland è così... Romantica!!!!

Prendiamo la metro rossa e arriviamo al parco divertimenti, dopo una serie deliziosa di baci e abbracci...

Alloggiamo nell'hotel disneyland, proprio dentro il parco e abbiamo una suite con due letti matrimoniali separati, uno con lenzuola di Minnie e l'altro di Topolino.

Arriviamo in camera con le valigie e chiedo a Niall :-Quale letto vuoi?- lui risponde con faccia perversa:-Il tuo!- io ridacchio e lo butto sul letto di Minnie baciandolo con foga. Disfo le valigie, solo per i tre giorni che staremo a Disneyland. Il viaggio durerà 9 giorni, tre a Disneyland, tre a Parigi e tre a St. Tropez in uno yacht, visto che è luglio...

(ndr la storia è cominciata febbraio-marzo)

Niall mi raggiunge da dietro :-Tutto a posto con i bagagli?- annuisco e dico:- Manca qualcosa...- lui sorride e mi bacia... Cosa vuoi di più da un angelo??

Ceniamo nel ristorante dell'hotel e poi ci dirigiamo in stanza. Lui mi sorride e mi inizia a baciare chiudendo la porta.

Scena intima, chi non volesse leggerla sappi che non succede niente di particolare.

Io lancio la borsa sopra il letto di Mickey Mouse e mi lascio trascinare dal suo bacio verso l'altro letto. Mi butta giù. Inizio a sollevargli la t-shirt e lui la lancia via, poi prende la mia canottiera e la fa scivolare sul mio petto fino a lanciarla. Sento il clack del reggiseno e me lo lascio sfilare dalle dolci mani di Niall. Inizia a baciarmi i seni dolcemente, facendoli muovere nelle sue mani... Io nel frattempo gli scuoto i capelli e gli tasto i pettorali scolpiti. Sento la sua erezione premere sui jeans e con il suo aiuto glieli tolgo. Lui inizia ad abbassarmi gli shorts fino ad arrivare al ginocchio, poi mi chiede:-Continuo?- io sorrido e gemo:-Ti voglio!- lui sorride e me li sfila completamente. Inizio a giocherellare con i suoi boxer fino a levarglieli completamente. Lui fa lo stesso con le mie mutandine di pizzo e poi entra in me con spinte dolci ma decise baciandomi passionalmente...

Gli sorrido e pian piano ci addormentiamo sotto le lenzuola.

Angolo Autrice

Oggi è più lungo ma ho voluto descrivere qualche scena intima... ;)

Ok, vi adoro come sempre...

One Love, One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora