Capire può far bene

386 21 2
                                    

Harry's pov

È bellissima, si è addormentata da poco. Io la osservo, è la cosa più bella che avessi mai visto.

È bella esteriormente, non ce dubbio, ma dentro lo è ancora di più.

Dietro al suo sorriso ci possono essere mille pianti, dietro al suo pianto ci posso essere mille sorrisi.

Si sveglia e mi dice:-Grazie Harry.- non poteva rendermi più felice.

Mi guarda e chiede:-Che ore sono?- io abbasso gli occhi sul mio polso e dico:-12:30 piccola! Pronta per fare un bel bagno?- lei mi sorride e dice:-Ehm, ma non ho il costume...- annuisco e le do un costume che mi aveva portato Costanza mentre lei dormiva.

Mi dice:-Girati! Mi devo cambiare!- annuisco e mi giro verso il muro. Rispondo a qualche tweet di fan e la cosa finisce quando una mano fredda si posa sulla mia guancia.

-Harry- mi giro. Si è messa un costume rosa e sopra ci ha mezzo un pareo sempre di Costanza. Le sorrido e andiamo a mangiare.

Niall ha preparato un piatto di spaghetti aglio, olio e peperoncino per tutti.

Mangiamo e subito dopo ci buttiamo in acqua per non iniziare la digestione. Carlotta è bellissima.Ma non felice.

I ragazzi non vedono quel velo di tristezza in Carlotta, ma io si.

Costanza's pov

Carlotta nuota e scherza con tutti, sembra stia meglio. Mi avvicino a Harry:-Ehi, cosa è successo con Carlotta in camera?- lui risponde cupo:-Niente, assolutamente niente!- annuisco. Niall mi si avvicina e mi prende in braccio. Poi scendiamo sott'acqua, mi da un veloce bacio a stampo e torniamo su. Mi sorride e vedo che Liam, Zayn e Louis stanno facendo lo stesso con le loro ragazze.

Harry, invece, guarda triste Carlotta, come se fosse preoccupato per lei.

Gli sorrido appena si gira e lui ricambia.

Poco dopo noto che Carlotta è salita sulla barca. Harry la raggiunge subito.

Mi sembra troppo premuroso. Che fosse successo qualcosa?

Salgo anche io. Carlotta è entrata in camera sua. Harry la segue, chiudendomi la porta in faccia.

Aspetto.

Harry's pov

Chiudo la porta dietro di me entrando nella camera di quel piccolo angelo. La amo. Ufficiale.

Mi guarda e cerca di sorridere in mezzo ai singhiozzi.

Le chiedo:-Cosa succede?- lei continua a singhiozzare:-Non ce la facevo più di ridere e sorridere quando morivo dentro!- annuisco avvicinandomi. Inizio ad accarezzarle la spalla. Lei mi si accoccola vicino e inizio a dirle:-Carlotta, so che sei scossa,ma puoi farmi un sorriso vero? Ti prego, io odio vederti così- lei si gira e sorride. Sorriso. Poi piange. Le bacio la testa. Lei mi si accoccola vicino.

Carlotta's pov

Harry. È troppo buono. Mi vuole bene. Si vede. Ma io penso ancora a Matteo. Lo amo. Anche se so che non c'è e che non mi può più amare sulla terra. Ma lo amo. E basta. Anche se è morto.

Mi faccio coraggio:-Harry, non posso sopportarlo, voglio vedere Matteo. Ti prego, portami Matteo... Ti prego!!-

Harry's pov

Si butta per terra e inizia a urlare:-Matteo! Ascoltami! Ti amo! E basta! Ti amo! Basta! Voglio raggiungerti!- prende un campioncino di profumo dalla sua borsa, lo butta per terra e prende una scheggia per tagliarsi. Corro su di lei. Le prendo di mano il pezzo di vetro. Lei mi guarda piangendo e implorandomi:-Voglio raggiungerlo, mi manca troppo!- le inizio a sussurrarle:-Shh,tu sei qui, ti vogliamo bene. Non dire così. Shh. Shh.-Mi abbraccia, da come si aggrappa la sento bisognosa di affetto, mi stringe forte come se si aspettasse che io vada via da un momento all'altro. Ma io non vado via.

Angolo Autrice;

Scusate l'imperdonabile assenza, ma con la scuola, i compiti e il resto non ho avuto tempo per scrivere... Commentate...

Vi piace la coppia Carlotta Harry?

One Love, One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora