Perchè ti amo, Styles

333 20 4
                                    

È un sogno, la mia immaginazione gioca brutti scherzi. Vedo Carlotta girarsi verso di me e dire:-Ehm...- mi avvicino e la bacio, lei ricambia terribilmente bene. La guardo e le chiedo:-È una bugia per farmi felice? Perchè ti senti in colpa?- lei scuote la testa e dice:-Perchè ti amo, Styles.- poi aggiunge:-Il tuo discorso era meraviglioso.- la guardo con la faccia a punto interrogativo e lei mi risponde:-Tutte le cose che vorresti io ti facessi, le farò tutte. Te lo prometto. Vedrai.- inizio a piangere come un bambino. Lei mi abbraccia:-Su, non piangere.- io balbetto:-Non ci posso credere... Mi ami! - lei annuisce:-Si, Harry, ti amo- la bacio timoroso che scappi. Ma non scapperà. Giusto?

Carlotta's pov

Cazzo se lo amo.

Non credo di aver mai amato così qualcuno.

Lo bacio dolcemente quando sento il telefono squillare. Mamma.

Rispondo tremante:-Mami, come va? - lei piange:- Tuo fratello sta peggiorando.- e li il mondo mi cadde addosso. Attaccai la chiamata e scoppiai a piangere sul petto di Harry. Sta peggiorando. Sta peggiorando. Non posso perdere anche lui, non dopo Matteo.

Devo tornare in Italia, subito. Cerco di spiegarlo a Harry:-Ehm... Devo tornare in Italia, mio fratello sta peggiorando- continuo a singhiozzare. Non posso perderlo...

-Verrò con te- mi dice convinto, scuoto la testa:-No, finisci la tua vacanza.- lui scuote la testa:-Vengo con te. Così chiederò a tua madre se potrai venire a Londra- lo bacio:-Grazie!- mi sorride e usciamo dalla cabina. Arriviamo sul ponte con le nostre valigie e diciamo in contemporanea:-Partiamo per Roma- Costanza corre verso di noi chiedendo:-Cosa?- io rispondo:-Mio fratello sta peggiorando- Liam va al timone e ci fa accostare vicino la costa, noi scendiamo dopo averli salutati e andiamo a prendere l'aereo.

#AngoloAutrice

Ehm... Ehm... *stile Umbridge*

Si sono io.

Dunque so che forse non è il capitolo migliore di sempre... Ma festeggiamo gente! Harry e Carlotta si sono dichiarati!!! Vi aspettano belle sorprese!!

Commenti e voti pleaseee!!

One Love, One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora