Disneyland arriviamo!!

583 25 0
                                    

La mattina dopo facciamo un'abbondante colazione in camera e ci vestiamo piuttosto comodi.

Oggi faremo il Parco Walt Disney Studios; abbastanza piccolo.

Entriamo nel parco e c'è pochissima gente. Niall mi da la mano e entriamo dalla cancellata. È un atmosfera magica, soprattutto con Niall vicino. Per prima cosa mi vuole portare al nuovo gioco di Ratatuille (nn lo so scrivere) ma la fila è lunghissima. Prenotiamo il gioco con i Fastpass e andiamo alla giostra di Aladdin. Facciamo una decina di minuti in fila e qualche ragazza chiede autografi o foto a Niall.

Entriamo sulla giostra, o meglio sui tappeti volanti e iniziamo a girare. Niall muove il tappeto su e giù con una piccola leva.

È bellissimo. Aladdin...

-Sai Niall, quando ero piccola Aladdin era il mio preferito, lo amavo alla follia ma crescendo ho imparato ad amare le persone vere e non i cartoni... -

Lui mi sorride e poi con le orecchie rosse per l'imbarazzo mi chiede:-Quanti fidanzati hai avuto?-

Ehm, vorrei dire dieci, venti, trenta, vorrei che qualcuno mi avesse amata sul serio ma la verità è che...

-Beh, in realtà solo due, uno era completamente rincitrullito,l'altro un angelo...-

Lui mi sorride e mi bacia... -Io sono il rincitrullito vero?- io scuoto la testa e sussurro dolcemente:-No, tu sei l'angelo!!!- lui mi sussurra malizioso-Lo sapevo, ma volevo sentirmelo dire!- gli sorrido dicendo:-Sei un angelo!- lui ridacchia e mi bacia con foga.

Andiamo alla montagna russa del Rock'n roll. Ci mettiamo su un trenino che inizia a partire velocissimo con la musica degli Aerosmith...

Quando scendiamo, Niall, il solito modesto, commenta:-Certo che con la musica degli One Direction sarebbe stato meglio!!- lo bacio ridacchiando:-Certamente!- .

Passiamo poi al gioco più emozionante di tutti, la "torre di Hollywood", io e Niall siamo vicini in questa specie di "ascensore" con tante sedie, un accanto all'altra. Niall mi stringe forte la mano e mi sussurra:-Ho molta paura nelle case dei fantasmi!- io ridacchio e commento:-Che razza di fidanzato è un fidanzato che dice alla propria ragazza che ha paura?? Ti amo Niall...- lui sorride:-Se ogni volta che ho paura fai così, avrò paura più spesso!!- sorrido e dico:-Perchè ti piace quando dico ti amo?- lui annuisce e allora inizio a ripetergli "ti amo" all'infinito, fin quando l'"ascensore" inizia a salire... Mi blocco e guardo avanti stringendogli la mano.

Ad un certo punto si aprono le porte e ....

...

...

...

Cadiamo nel vuoto.

Tutti urlano tranne due ragazzi che si baciano, noi.

Non perché eravamo indifferenti alla giostra, ma perché pensavamo fosse l'ultimo bacio della nostra vita!

Usciamo ancora scossi e Niall adocchiando l'orologio mi porta fino al gioco di Ratatouille, vendendomelo come "tranquillo".

Entriamo su alcuni topolini-macchine e facciamo qualche giravolta prima di ritrovarci davanti a vari spezzoni del film in 3D.

Finiamo il "tour nel parco" andando nella giostra di Nemo.

Dopo molta fila con foto e autografi alle fan, Niall ed io entriamo contenti nella nostra "macchinina subacquea", camminiamo in tunnel di meduse e pescecani, molto tranquillo,dopo il carretto entra in un grandissimo stanzone e inizia a volteggiare alla velocità della luce da una parte all'altra...

Niall ridacchia divertito, mentre io tremo dal terrore. Scendiamo, finalmente, proprio all'ora di cena e andiamo nell'hotel.

Entriamo nel ristorante ultra-lusso.

Niall sussurra qualcosa al cameriere che ridacchiando ci accompagna ad un tavolo appartato, lontano da tutti.

Sorrido al pensiero dolce di Niall.

Il mio ragazzo scosta la mia sedia e mi fa sedere, sedendosi poi accanto a me.

Mi fiondo sulle sue morbide labbra, lui mi solleva e mi mette cavalcioni sulle sue ginocchia. Muoviamo le lingue che ormai danzano nelle nostre bocche, io mi lascio andare ed inizio ad oscillare i fianchi sopra di lui.

Mi blocco quando sento il suo amichetto eccitarsi, bacio a stampo Niall e mi siedo sussurrando:-Sarà per dopo- lui ridacchiando mi chiede:-Tu cosa prendi?- io sfoglio il menù e scelgo la Ratatouille, un piatto di verdure.

Lui prende una tagliata di formaggi.

Poco dopo arriva un cameriere molto carino, che spocchiosamente mi chiede:-Ehi, dolcezza, cosa desideri?- io guardo il menù e dico:-Prendo una Ratatouille. Me la consigli?- lui annuisce:-È molto buona, anche abbastanza leggera.- sorrido e guardo Niall invitandolo ad ordinare. Ripete al cameriere quello che era scritto sul menù. Il cameriere finisce di annotare il tutto e mi dice:-A dopo, bellezza- lascia un biglietto da visita sul tavolo e va verso la cucina. Io prendo il biglietto e lo metto in borsa ma Niall mi ferma e dice:-Non vorrai mica chiamarlo, vero?- rispondo:-Perchè no? Conosce Parigi meglio di noi potrebbe aiutarci...- lui quasi mi urla:-Non lo chiami, punto, storia chiusa... Non hai visto come ti trattava?- io guardo male Niall e rispondo:-Sei geloso di tutti Niall, di chiunque mi si avvicini... È stressante, molto stressante, non avere la libertà di respirare, di chiacchierare un po'.- lui abbassa gli occhi e mi abbraccia cercando affetto, poi guardandomi negli occhi mi dice:-Scusami, scusami, scusami... Scusami di non lasciarti respirare, scusami di non lasciarti del tempo per te, scusami quando sono geloso, scusami quando voglio che rimani al mio fianco tutta la notte anche se c'è una festa, scusami, ti prego scusami... Ma... non riesco a non vederti per tanto tempo, non riesco a non essere geloso, non voglio che vai alle feste ma ti voglio tutta per me...Scusami per tutto...

L'unica cosa che non sbaglio è una: dico di amarti e non sbaglio nel dirtelo...

Ti amo, ti amo amore mio.-

One Love, One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora