Le nostre labbra si toccano ancora quando sento sghignazzare, ho la vaga impressione di chi possa essere, ma non voglio dargliela vinta, stringo forte Niall, gli scuoto i capelli biondi, senza staccare le labbra, sghignazzassero quanto gli pare, delicatamente separo le nostre labbra e mi siedo sulle sue ginocchia:-C'è Styles- sussurro. Capisce tutto ed inizia ad abbracciarmi, disegna piccoli cerchi con il dito sulla mia schiena, mi bacia delicatamente il collo, mi scompiglia i capelli...
Vedo con la coda dell'occhio i ricci Styles avvicinarsi, do uno scossone a Niall che capisce e mi abbraccia, vedendo così Harry. -Harry!- dice come se non fosse successo niente e avesse incontrato per strada un amico... Il riccio è stupito, poi con il solito fare spocchioso dice:-A quanto pare, Horan, ti dai da fare!- poi rivolgendosi a me continua -Costanza, se ti va potrei venire io al posto dell'irlandese- io rispondo:-Si, va bene- Styles ridacchia, Niall spalanca gli occhi in un espressione comica: sembra geloso, ma allo stesso tempo sconcertato; io continuo:-Va bene, quando mi sarò completamente fusa il cervello!!- Niall mi stringe forte a se con un braccio, mentre Styles va via come dice il proverbio "Con la coda tra le gambe"... Niall mi borbotta:-Attenta, Harry è simpatico, ma è un puttaniere di prim'ordine, quindi non dargli troppa confidenza...- io sorrido, Niall che si preoccupa per me è troppo dolce...-Certo amore! Non ti preoccupare!- tocco le sue labbra con il mio indice e poi lo bacio dolcemente... Adoro il mio cucciolo!!!
Arriviamo a casa, saluto Niall sulla porta con un bacio casto sulle labbra, poi entro... Mia madre sogghigna:-Hai fatto amicizie, vedo!-
Merda. Mi ha vista con Niall. -Ehm..beh...i ragazzi sono molto simpatici...- lei ridacchia:-Soprattutto uno eh?- io annuisco e dico:-Mamma, non rompermi con sta storia!- poi corro in camera mia, mando un messaggio a Niall:
Credo che mia madre ci abbia scoperti... Ti amo x
Suona la porta, Niall e Harry, tempismo perfetto... Mia madre è confusa vedendo due ragazzi, ma continua imperterrita a cucinare. Faccio per uscire, -Le chiavi di casa- mi blocca Styles... Scuoto la testa, non ho le chiavi di casa... Niall va da mia madre e le dice qualcosa sottovoce, lei ridacchia e gli consegna le chiavi di casa...
Ok, questi due sono misteriosi, molto misteriosi...
Uscendo, si infilano due occhiali da sole scuri e mi dicono:-Agenti 007 in azione pronti a partire- io rido come una bambina, ma poi li seguo... Vedo un sidecar, io e Niall occupiamo per primi i posti della moto e Harry, lanciandoci uno sguardo arrabbiato entra nel sidecar... Sussurro a Niall:-Dove mi porti?- lui sussurra a sua volta:-In un locale pieno di ragazze- lo guardo male e lui dice dolcemente:-Anche se io una ragazza da amare l'ho già trovata...- lo abbraccio forte e sgommando accende il motore...
Il locale è veramente pieno di ragazze, ma Niall a occhi solo per me... Al contrario di Harry... Avvicina ogni ragazza e con fare seducente le accarezza i capelli, lei scuote i suoi ricci e poi improvissamente sono coinvolti in un bacio passionale...
Bah, cosa ci trovano in Harry??? Boh, i misteri della vita...
STAI LEGGENDO
One Love, One Direction
FanfictionMa è così, io lo amo, in un modo incondizionato. Lui è la mai vita. Lui è il mio sogno. Lui è il mio amore. Lui è la mia direzione. Lui è la mia strada. Lui è il mio tutto. Lui è LUI.