Il pomeriggio che cambiò tutto...

1.1K 49 7
                                    

Finisce la cena, ormai è tardi.

Sto per rientrare in casa, quando qualcuno mi ferma per un braccio, Niall, e sotto lo sguardo sghignazzante degli altri mi chiede:-Ehi, Costanza, domani esci con me? Andiamo a prenderci un gelato! Se è ok ti passo a prendere domani alle dieci...ok?- oh mamma... Mi ha chiesto di uscire!!!! Ok, ora svengo!

Non so da dove mi esce la forza di dire:-Certo, Niall...domani alle dieci!- lo abbraccio ed entro in casa scoccando un occhiata malefica a Harry che è pronto a prendere in giro il mio angelo... Lui mi fa l'occhiolino ed inizia a sputtanarlo... Bastardo!

Non riesco ad addormentarmi... Troppe cose in poco tempo... Dodici ore fa ero una povera sfigata e ora sono amica degli One Direction... Cosa succede? Signora Fortuna è finalmente approdata nella mia vita... Speriamo!

Alle tre di notte afferro il telefono e preparo un messaggio dolce per Niall...

-Niall, volevo ringraziarti per l'invito che hai fatto... Hai dato prova di non vergognarti di me... Grazie per avermi mostrato affetto, grazie per avermi voluto bene... Ti voglio tantissimo bene... Costanza

P.S. Se Styles dovesse leggere questo messaggio questo ps è per lui: Styles, sei un impiccione... Fanculo... (Per non esser troppo volgare...)-

Invio...3:36 consegnato... Parte la musica dal mio telefono e mi addormento con le canzoni dei Beatles il mio gruppo preferito...

La mattina dopo mi sveglio alle nove, MISERIA! Mi fiondo nell'armadio, prendo un paio di jeans e una maglia a maniche corte. Mi trucco leggera, scendo giù a fare una brevissima colazione, mi lavo i denti come Flash...Suona il campanello, prendo la borsa, ci infilo il telefono e apro la porta, saluto Niall con un bacio sulla guancia. Mi ringrazia per il messaggio e mi dice ridendo che Harry ha letto veramente il messaggio e ci è rimasto male! Poi mi porta in una gelateria dietro casa... Arriviamo alla cassa, apro la borsa per prendere i soldi ma Niall mi precede e da alla cassiera una banconota da 10 euro dicendo:-Due yoghurt grandi, con tanta granella...- lui sceglie quello alla fragola col topping al cioccolato, io quello al cioccolato col topping alla fragola... Sorrido, gli opposti si attraggono, speriamo che sia così anche per noi due...

Niall mi porta in un parco lì vicino e dice:-Ehi, mi fai assaggiare il cioccolato?- prendo il cucchiaino e glielo infilo in bocca, lui prende il suo yoghurt e mi dice:-Dolcezza, chiudi gli occhi!- chiudo gli occhi e lui, invece che darmi lo yoghurt mi bacia appassionatamente... Ricambio, gli accarezzo i capelli, arruffandogli il ciuffo... Delicatamente chiede accesso alla mia bocca con la sua lingua... Le nostre lingue danzano per un pò... Inizio a non respirare... Mi stacco e respiro forte, lui ridacchia:-Poco fiato eh?- -Sta zitto, Horan!- lo bacio, stavolta prendendo il fiato e facendogli mancare l'aria...lui sorride e dice:-Adoro la Costanza testarda... Ti amo...ti amo...ti amo!!!!- svengo, sul serio, svengo, cado sulla panchina, se si può cadere su di una panchina... Appena apro gli occhi, lo vedo sospirare di sollievo e lo abbraccio forte... Mi ha detto "Ti amo" ... Sussurro:-Niall, ti amo anche io!!-... Mi sorride felice e mi dice:-Bacio?- annuisco e lo bacio, un bacio lunghissimo, passionale...

Amo quell'angelo dagli occhi azzurri!!!

One Love, One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora